Sto andando bene con questa alimentazione?Consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 260
    • 20
    • 2
    • Send PM

hai ragione x ora nn toglierlo...
    cmq se vuoi fare qualcosax le maniglie ti consiglio questi 3 esercizi:

Per le maniglie dell'amore sono buoni questi tre:
    1. con un bastone della scopa messo sulle spalle dietro il collo, lo tieni con le mai e porti avanti prima destra poi sinistra con il busto leggermente avanti e le ginocchia piegate poco poco, il bacino anche leggermente avanti. Di queste bisogna farne tantissime non è tanto faticoso ma la costanza paga. Ricordati di tenere gli addominali più contratti possibile quando lavori (pancia schiacciata in dentro) e non dimenticare MAI di respirare.
    2: Sempre nella stessa posizione invece di fare desra sinistra ti pieghi di lato rimanendo frontale non so come spiegarmi.. come se volessi toccare col gomito la gamba. Rimani frontale in posizione di partenza e ti pieghi di lato, da una parte e dall'altra, e vai anche questi ne fai 10 minuti.
    3: questo è una BOMBA, ti fa lavorare tutta la parte laterale, fianchi , addominali trasversali glutei, eccolo qua:
    sei in piedi con accanto a te una sedia (o qualsiasi cosa dove appoggiarti per non perdere l'equilibrio)
    apri di lato la gamba destra pieghi il ginocchio fino a portarla vicino al busto piegando il busto contemporaneamente quasi andando incontro alla gamba, poi ritorni su col busto spingendo via di lato la gamba in apertura col piedea martello, quasi come volessi dare un calcio di lato a qualcosa per spingerla via.... poi ricontrai (gamba e busto) e riapri, contrai e apri così via per 3 serie da 8 per ogni lato per 4 volte.
    Poi ricominci con gli esercizi col bastone....
    Ti assicuro che questo è un allenamento miracoloso, fallo un giorno sì e uno no per 2 mesi e vedrai i risultati, non crederai ai tuoi occhi; anzi misurati col metro da sarta e vedi da sola quanti cm perdi!
    Last edited by luc; 12-11-2011, 16:12:51.
    diario di un vegano...

http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

Commenta

• pippiPiccola
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 293
      • 15
      • 30
      • Send PM

Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
      hai ragione x ora nn toglierlo...e cmq x me è il fisico piu sexy quello ke dici di avere!
      cmq se vuoi fare qualcosax le maniglie ti consiglio questi 3 esercizi:

Per le maniglie dell'amore sono buoni questi tre:
      1. con un bastone della scopa messo sulle spalle dietro il collo, lo tieni con le mai e porti avanti prima destra poi sinistra con il busto leggermente avanti e le ginocchia piegate poco poco, il bacino anche leggermente avanti. Di queste bisogna farne tantissime non è tanto faticoso ma la costanza paga. Ricordati di tenere gli addominali più contratti possibile quando lavori (pancia schiacciata in dentro) e non dimenticare MAI di respirare.
      2: Sempre nella stessa posizione invece di fare desra sinistra ti pieghi di lato rimanendo frontale non so come spiegarmi.. come se volessi toccare col gomito la gamba. Rimani frontale in posizione di partenza e ti pieghi di lato, da una parte e dall'altra, e vai anche questi ne fai 10 minuti.
      3: questo è una BOMBA, ti fa lavorare tutta la parte laterale, fianchi , addominali trasversali glutei, eccolo qua:
      sei in piedi con accanto a te una sedia (o qualsiasi cosa dove appoggiarti per non perdere l'equilibrio)
      apri di lato la gamba destra pieghi il ginocchio fino a portarla vicino al busto piegando il busto contemporaneamente quasi andando incontro alla gamba, poi ritorni su col busto spingendo via di lato la gamba in apertura col piedea martello, quasi come volessi dare un calcio di lato a qualcosa per spingerla via.... poi ricontrai (gamba e busto) e riapri, contrai e apri così via per 3 serie da 8 per ogni lato per 4 volte.
      Poi ricominci con gli esercizi col bastone....
      Ti assicuro che questo è un allenamento miracoloso, fallo un giorno sì e uno no per 2 mesi e vedrai i risultati, non crederai ai tuoi occhi; anzi misurati col metro da sarta e vedi da sola quanti cm perdi!
      Wow grazie grazie grazie,mi servivano degli esercizi precisi per i fianchetti!
      del secondo esercizio quante ripetizioni dovrei fare?il terzo non riesco a capirlo proprio bene,potresti trovare qualche video su internet che me lo spieghi meglio e linkarmelo? ti ringrazio davvero tanto
      ah un ultima cosa,va bene se faccio qst esercizi nei giorni in cui nn mi alleno in palestra?

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121632
        • 3,565
        • 3,599
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

L'allenamento ha la sua sezione: qua si discute la dieta.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• pippiPiccola
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 293
          • 15
          • 30
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          L'allenamento ha la sua sezione: qua si discute la dieta.
          hai ragione sean,magari aspetto solo la risposta alla mia domanda di luc,dopo di che torniamo IT...
          scusate per il piccolo OT

Commenta

• pippiPiccola
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 293
            • 15
            • 30
            • Send PM

Ho apportato qualche modifica alla mia alimentazione,ricordo che vorrei mettere meno grasso possibile entro marzo,e se possibile mettere su un po di muscolo...
            esempio dieta settimanale

GIORNI DI ALLENAMENTO ESEMPIO
            COLAZIONE ore 10:30:
            cereali fittness integrali o kellogs 25gr
            50 gr di affettato magro o 4 albumi
            mela o pera 100 gr
            20 gr di mandorle o arachidi o noci

NO SPUNTINO PERCHE' MI SVEGLIO TARDI

PRANZO ore 13:30
            pasta 70 gr
            150 salmone o 200 dentice o 150 carne bianca o 100 carne rossa
            2 cucchiaini di evo
            200 gr di verdura
            100 gr di mela o altro frutto non troppo zuccherino

SPUNTINO PRE W.O ore 17:00:
            affettato magro 80 gr o tonno 56 gr o sgombro 50 gr
            2 gallette di riso

ALLENAMENTO ORE 18.30

SPUNTINO POST W.O ore 20:30
            pane 20 gr
            affettato magro 35 gr o 30 gr sgombro o 56 tonno al nat.

CENA ORE 21:30:
            70 gr di riso basmati
            200 gr di dentice o altro pesce magro o 150 carne bianca o 100 rossa magra(una volta a settimana)

GIORNI DI NON ALLENAMENTO ESEMPIO:
            COLAZIONE ore 10:30
            cereali fittness integrali o kellogs 25gr
            affettato magro 50 gr o 4 albumi
            mela 200 gr o pera 200 gr
            20 gr mandorle o noci o arachidi

NO SPUNTINO PERCHE' MI ALZO TARDI

PRANZO ORE 13:30
            60 gr di pasta + sugo semplice
            100 gr di tonno al naturale o 200 pesce magro o 150 carne bianca o 100 carne rossa
            2 cucchiaini di evo
            250 finocchi
            100 mela o altro frutto poco zuccherino

SPUNTINO ORE 17:00
            56 gr di tonno al naturale o 35 gr di bresaola di tacchino(aia) o 35 di altro affettato magro
            1 galletta di riso
            20 gr di mandorle o arachidi o noci

CENA ORE 21:00
            50 gr di pane comune o 50 gr di pane integrale
            150 pollo o 200 pesce o 100 carne rossa magra
            2 cucchiaini di evo
            100 mela

che ne pensate,posso andare avanti così? accetto volentieri consigli o correzioni

Commenta

• luc
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 260
              • 20
              • 2
              • Send PM

sai cosa potrseti mettere primadell allenamento?un caffè...prova e vedi se ti alleni meglio
              diario di un vegano...

Commenta

• pippiPiccola
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 293
                • 15
                • 30
                • Send PM

sai cosa potrseti mettere primadell allenamento?un caffè...prova e vedi se ti alleni meglio
                ho dimenticato di scriverlo ma lo prendo il caffè,senza zucchero però
                per il resto come la vedi l'alimentazione?

Commenta

• pippiPiccola
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 293
                  • 15
                  • 30
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
                  ho dimenticato di scriverlo ma lo prendo il caffè,senza zucchero però
                  per il resto come la vedi l'alimentazione?
                  up!

Commenta

• luc
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 260
                    • 20
                    • 2
                    • Send PM

sicura di voler mangiare del riso la sera?io fossi in te lo eliminerei,poi secondo me a colazione o prendi la frutta o i cereali.poi fossi sempre in te mi alzerei presto cosi da poter fare un pasto in piu e sopratutto eviterei gli affettati 2 volte al giorno,nn fanno molto bene.
                    diario di un vegano...

Commenta

• pippiPiccola
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 293
                      • 15
                      • 30
                      • Send PM

il riso la sera lo mangio solo dopo la palestra,abbinato alla carne o al pesce in modo da avere un assimilazione proteica veloce e per avere un recupero muscolare piu veloce...mi è stato consigliato da luna80...in questo caso ri chiedo se sia giusto o meno
                      per gli affettati hai ragione massimo una volta ad dì...frutta e cerali insieme perchè no?

ho messo a cena nei giorni di non allenamento 100gr di mela,volevo scrivere verdura
                      Last edited by pippiPiccola; 14-11-2011, 15:24:35.

Commenta

• luc
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 260
                        • 20
                        • 2
                        • Send PM

il riso la sera lo mangio solo dopo la palestra,abbinato alla carne o al pesce in modo da avere un assimilazione proteica veloce e per avere un recupero muscolare piu veloce...mi è stato consigliato da luna80...in questo caso ri chiedo se sia giusto o meno
                        per gli affettati hai ragione massimo una volta ad dì...frutta e cerali insieme perchè no?
                        ok se è solo dp allenamento ok,ma poi in definizione lo dovrai togliere.

---------- Post added at 20:13:29 ---------- Previous post was at 20:10:31 ----------

io farei solo max 3 volte a sett gli affettati,insiemi frutta e cereali no xkè secondo me sono troppi troppi carbo,si ke sei in massa ma secondo me nn servono.io difatti prendo gli all bran bastoncino,10 mandorle e 45o ml latte di soia x colazione. io toglierei o cereali o frutta..forse piu la frutta,tanto la mangi in altri pasti.sennò se vuoi mangiare la frutta devi prenderti solo la mela verde.
                        diario di un vegano...

Commenta

• pippiPiccola
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 293
                          • 15
                          • 30
                          • Send PM

---------- Post added at 20:13:29 ---------- Previous post was at 20:10:31 ----------

io farei solo max 3 volte a sett gli affettati,insiemi frutta e cereali no xkè secondo me sono troppi troppi carbo,si ke sei in massa ma secondo me nn servono.io difatti prendo gli all bran bastoncino,10 mandorle e 45o ml latte di soia x colazione. io toglierei o cereali o frutta..forse piu la frutta,tanto la mangi in altri pasti.sennò se vuoi mangiare la frutta devi prenderti solo la mela verde.
                          ok va bene toglierò la frutta di mattina,visto che i cereali mi piacciono di più...magari potrei inserirla a spuntino insieme ad una fonte proteica che dici?

Commenta

• Otoha
                            鴉 -KARAS
                            • Oct 2011
                            • 4189
                            • 146
                            • 15
                            • Makai
                            • Send PM

Anche in definizione carbo alto IG post-wo sono caldamente consigliati...

magari potrei inserirla a spuntino insieme ad una fonte proteica che dici?
                            Se pensi di metterla nello spuntino pomeridiano, sarebbe una scelta sbagliata in quanto andresti a mischiare due fonti di cho (gallette e frutta), quindi in tal caso dovresti fare una scelta. Ti converrebbe alzarti un'oretta prima e fare uno spuntino mattutino con 1-2 frutti basso IG.
                            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• pippiPiccola
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2011
                              • 293
                              • 15
                              • 30
                              • Send PM

ciao si infatti era scontato che dovessi fare una scelta di carbo tra gallette e frutta e credo proprio che farò così approfitto della tua risposta per chiedere anche a te un parere sulla mia alimentazione(corretta cn questi consigli) posso andare avanti così fino a definizione?

Commenta

• Otoha
                                鴉 -KARAS
                                • Oct 2011
                                • 4189
                                • 146
                                • 15
                                • Makai
                                • Send PM

Bah, diciamo che può essere gestita meglio.

A pranzo toglierei la frutta per il discorso di cui sopra.
                                Il pre-wo è da cambiare, ci vogliono cho a basso-medio IG, quindi potresti mettere qui 1 o 2 frutti, le proteine puoi anche tenerle.
                                Poi il resto è da riformulare, a mio parere o unifichi post-wo e cena o scindi le due cose e li bilanci in maniera diversa. La prima opzione prevede solo 80 gr. di riso più fonte proteica, e magari valuta un'altro pasto prima di andare a dormire (pre-nanna a base di fiocchi di latte, o yogurt magro con frutta secca etc. etc.), la seconda opzione prevede invece 80 gr. di panino integrale con affettato e dopo ceni con solo il secondo da te menzionato.

Ti consiglierei la prima opzione, onestamente.
                                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

Working...
                                X