Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
Sto andando bene con questa alimentazione?Consigli?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi esatto, hai capito giusto
proverei così
La volta scorsa mi dicesti inoltre che dovevo aggiungere proteine la mattina,ora mangio 30 gr di cereali la mattina con un frutto e due uova sode,dalle quali tolgo i tuorli,può andar bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio2 albumi son pochi...fai 4
Alternativa agli albumi la mattina?,per cambiare ogni tanto,considera che non bevo ne mangio latticini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioaffettato magro oppure (se non ti va il salato e ti va di integrare) delle proteine in polvere
Comunque non so come ho fatto ma sono aumentata nel giro di un mese e mezzo di ben 2 kg!52 prima dell'inizio della palestra,54 ora....non male per un mese e mezzo!considerando che mangio pulito,magari uno due bicchieri di vino il sabato con una pizza non di più...sto andando bene che dici luna?
Commenta
-
-
ciao,fossi in te dopol'allenamento che devi assolutamente fare in modo distruttivo (cioè se ti fanno male i muscoli x un po di giorni è perfetto,aumentare sempre i pesi a ogni seduta se si può,ecc...)ti consiglio di fare uno spuntino subito dp l'allenamento,e cioè non oltre mezz'ora dalla fine,con pro e carbo.
secondo me è fondamentalex la crescita questo spuntino post..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggiociao,fossi in te dopol'allenamento che devi assolutamente fare in modo distruttivo (cioè se ti fanno male i muscoli x un po di giorni è perfetto,aumentare sempre i pesi a ogni seduta se si può,ecc...)ti consiglio di fare uno spuntino subito dp l'allenamento,e cioè non oltre mezz'ora dalla fine,con pro e carbo.
secondo me è fondamentalex la crescita questo spuntino post.....ascolta io termino l'allenamento verso le 20:30 e ceno non oltre le 21:15...dici che in quest arco di tempo sia necessario uno spuntino?
Cmq si ho i muscoli doloranti dopo ogni sessione..ci do dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza MessaggioCiao...ascolta io termino l'allenamento verso le 20:30 e ceno non oltre le 21:15...dici che in quest arco di tempo sia necessario uno spuntino?
Cmq si ho i muscoli doloranti dopo ogni sessione..ci do dentro
potresti aiutarti con delle pro in polvere..dato cmq sono orari scomodi..il fatto è ke la finestra post wo è credo il piu importante di pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggiono,deve essere piu ravvicinato,nn oltre la mezzora deve essere finito..quindi o mangi prima e verso le 22,30 o 23 rimangi uno spuntino,o mangi lo spuntino subito dp palestra e dp fai la cena vesro le 22,23.
potresti aiutarti con delle pro in polvere..dato cmq sono orari scomodi..il fatto è ke la finestra post wo è credo il piu importante di pasto
per ora cosa mi consigli immediatamente dopo il post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza MessaggioOk,per ora cmq niente pro in polvere,credo a metà novembre comincio a prenderle
per ora cosa mi consigli immediatamente dopo il post wo?
se il tuo obittivo è mettere massa cmq sarà dura,io alla mia ragazza ho fatto dieta e allenamento x rassodare e stare in forma,se vuoi mettere massa,dovraidistruggerti veramente,usando carichi importanti e avere una dieta perfetta,xkè x voi donne è cmq più complicato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggioguarda io prendevo pro in polvere e una banana,dato nn vuoi prenderle x ora prova con delle barrette proteiche,sennò un panino con affettati.
se il tuo obittivo è mettere massa cmq sarà dura,io alla mia ragazza ho fatto dieta e allenamento x rassodare e stare in forma,se vuoi mettere massa,dovraidistruggerti veramente,usando carichi importanti e avere una dieta perfetta,xkè x voi donne è cmq più complicato..
Dicevo prima che ho messo in un mese e mezzo due kg(da 52 a 54)...ho mangiato abbastanza pulito...quanto di questi kg potrebbe essere gia una bella massa? tu cosa ne pensi?
p.s grazie dei tuoi consigli!
Commenta
-
-
nn te lo posso dire,guardati allo specchio e vedi da te,o fai commentare qualche tuo familiare.se vuoi essere tonica e avere pancia piatta è cmq un po diverso dal mettere massa..
io toglierei il pane integrale sia a cena che nello spuntino,metti il latte anche di soia la mattina e aggiungi un panino con affettati dp l'allenamento e secondo me è ok..
x tonificarti se ti alleni al massimo e elimini molti carboidrati e grassi cattivi,il gioco è fatto,io alla mia ragazza l'anno scorso ho consigliato cosi ed ha avuto progressi.
parli di pancia,ora hai la pancetta o maniglie dell amore?
ah ps,alla mia raga avevo conigliato di bere tanta ma tanta acqua al giorno,anche 3 litri,secondo me è ottimo,te lo consiglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggionn te lo posso dire,guardati allo specchio e vedi da te,o fai commentare qualche tuo familiare.se vuoi essere tonica e avere pancia piatta è cmq un po diverso dal mettere massa..
io toglierei il pane integrale sia a cena che nello spuntino,metti il latte anche di soia la mattina e aggiungi un panino con affettati dp l'allenamento e secondo me è ok..
x tonificarti se ti alleni al massimo e elimini molti carboidrati e grassi cattivi,il gioco è fatto,io alla mia ragazza l'anno scorso ho consigliato cosi ed ha avuto progressi.
parli di pancia,ora hai la pancetta o maniglie dell amore?
ah ps,alla mia raga avevo conigliato di bere tanta ma tanta acqua al giorno,anche 3 litri,secondo me è ottimo,te lo consiglio...
Sai ora come ora non penso che togliere tanti carbo sia giusto,perchè comunque sto cercando di prendere muscolo e con pochi carbo non so se ce la farei...il mio allenatore vuole cominciare a farmi definire agli inizi di marzo e credo che in quel periodo mi scalerà gli amati/odiati carbo
cmq ho una leggera pancetta,il classico rotolino che si crea quando si sta seduti(odio profondo!)e un po di maniglie! Sono la classica falsa magra di 52.54 kg che da vestita sembra una modella(gambe e sopra magrissima) ma sotto ha la pancettina
Commenta
-
Commenta