Sto andando bene con questa alimentazione?Consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippiPiccola
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 293
    • 15
    • 30
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    ciao,
    guarda...io ti dico quello che su di me funziona...il fatto di scalare i carboidrati tra giorni on e off ha sempre pareri diversi...per questo è una cosa soggettiva.
    sicuro non ti consiglio di diminuire i carboidrati dai giorni off...la tua dieta già non ne ha molti...se vuoi fare come dice il tuo istruttore (che in ogni caso ti conosce meglio di me) parti come dieta base con quella dei giorni off e nei giorni on aumenti i carbo....non so se mi sono spiegata...
    Ok perfetto,quindi dimmi se ho capito bene,nei giorni che non mi alleno mantengo 60 grammi di pasta,20 gramm di pane al pomeriggio e 30 la sera e nei giorni di allenamento faccio 80 gr di pasta,50 di pane nel pomeriggio,80 di riso la sera?..parlo ovviamente solo di carbo ora,per le proteine è un discorso a parte..

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40633
      • 1,307
      • 1,313
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

si esatto, hai capito giusto

proverei così

Commenta

• pippiPiccola
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 293
        • 15
        • 30
        • Send PM

si esatto, hai capito giusto

proverei così
        perfettissimo luna
        La volta scorsa mi dicesti inoltre che dovevo aggiungere proteine la mattina,ora mangio 30 gr di cereali la mattina con un frutto e due uova sode,dalle quali tolgo i tuorli,può andar bene?

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40633
          • 1,307
          • 1,313
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

2 albumi son pochi...fai 4

Commenta

• pippiPiccola
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 293
            • 15
            • 30
            • Send PM

2 albumi son pochi...fai 4
            va bene,ne faccio 4 (mia mamma mi ucciderà prima o poi ,le uova finiscono nel giro di 3 giorni! hihihiihihi)
            Alternativa agli albumi la mattina?,per cambiare ogni tanto,considera che non bevo ne mangio latticini...

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40633
              • 1,307
              • 1,313
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

affettato magro oppure (se non ti va il salato e ti va di integrare) delle proteine in polvere

Commenta

• pippiPiccola
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 293
                • 15
                • 30
                • Send PM

affettato magro oppure (se non ti va il salato e ti va di integrare) delle proteine in polvere
                perfetto allora,comunque si stavo pensando di cominciare ad integrare dalla prossima scheda!
                Comunque non so come ho fatto ma sono aumentata nel giro di un mese e mezzo di ben 2 kg!52 prima dell'inizio della palestra,54 ora....non male per un mese e mezzo!considerando che mangio pulito,magari uno due bicchieri di vino il sabato con una pizza non di più...sto andando bene che dici luna?

Commenta

• luc
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 260
                  • 20
                  • 2
                  • Send PM

ciao,fossi in te dopol'allenamento che devi assolutamente fare in modo distruttivo (cioè se ti fanno male i muscoli x un po di giorni è perfetto,aumentare sempre i pesi a ogni seduta se si può,ecc...)ti consiglio di fare uno spuntino subito dp l'allenamento,e cioè non oltre mezz'ora dalla fine,con pro e carbo.
                  secondo me è fondamentalex la crescita questo spuntino post..
                  diario di un vegano...

http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

Commenta

• pippiPiccola
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 293
                    • 15
                    • 30
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
                    ciao,fossi in te dopol'allenamento che devi assolutamente fare in modo distruttivo (cioè se ti fanno male i muscoli x un po di giorni è perfetto,aumentare sempre i pesi a ogni seduta se si può,ecc...)ti consiglio di fare uno spuntino subito dp l'allenamento,e cioè non oltre mezz'ora dalla fine,con pro e carbo.
                    secondo me è fondamentalex la crescita questo spuntino post..
                    Ciao ...ascolta io termino l'allenamento verso le 20:30 e ceno non oltre le 21:15...dici che in quest arco di tempo sia necessario uno spuntino?
                    Cmq si ho i muscoli doloranti dopo ogni sessione..ci do dentro

Commenta

• luc
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 260
                      • 20
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
                      Ciao ...ascolta io termino l'allenamento verso le 20:30 e ceno non oltre le 21:15...dici che in quest arco di tempo sia necessario uno spuntino?
                      Cmq si ho i muscoli doloranti dopo ogni sessione..ci do dentro
                      no,deve essere piu ravvicinato,nn oltre la mezzora deve essere finito..quindi o mangi prima e verso le 22,30 o 23 rimangi uno spuntino,o mangi lo spuntino subito dp palestra e dp fai la cena vesro le 22,23.
                      potresti aiutarti con delle pro in polvere..dato cmq sono orari scomodi..il fatto è ke la finestra post wo è credo il piu importante di pasto
                      diario di un vegano...

Commenta

• pippiPiccola
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 293
                        • 15
                        • 30
                        • Send PM

no,deve essere piu ravvicinato,nn oltre la mezzora deve essere finito..quindi o mangi prima e verso le 22,30 o 23 rimangi uno spuntino,o mangi lo spuntino subito dp palestra e dp fai la cena vesro le 22,23.
                        potresti aiutarti con delle pro in polvere..dato cmq sono orari scomodi..il fatto è ke la finestra post wo è credo il piu importante di pasto
                        Ok,per ora cmq niente pro in polvere,credo a metà novembre comincio a prenderle
                        per ora cosa mi consigli immediatamente dopo il post wo?

Commenta

• luc
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 260
                          • 20
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
                          Ok,per ora cmq niente pro in polvere,credo a metà novembre comincio a prenderle
                          per ora cosa mi consigli immediatamente dopo il post wo?
                          guarda io prendevo pro in polvere e una banana,dato nn vuoi prenderle x ora prova con delle barrette proteiche,sennò un panino con affettati.
                          se il tuo obittivo è mettere massa cmq sarà dura,io alla mia ragazza ho fatto dieta e allenamento x rassodare e stare in forma,se vuoi mettere massa,dovraidistruggerti veramente,usando carichi importanti e avere una dieta perfetta,xkè x voi donne è cmq più complicato..
                          diario di un vegano...

Commenta

• pippiPiccola
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 293
                            • 15
                            • 30
                            • Send PM

guarda io prendevo pro in polvere e una banana,dato nn vuoi prenderle x ora prova con delle barrette proteiche,sennò un panino con affettati.
                            se il tuo obittivo è mettere massa cmq sarà dura,io alla mia ragazza ho fatto dieta e allenamento x rassodare e stare in forma,se vuoi mettere massa,dovraidistruggerti veramente,usando carichi importanti e avere una dieta perfetta,xkè x voi donne è cmq più complicato..
                            Putroppo è proprio vero che per noi donne è ancora piu dura mettere su un po di massa,ma massa come la intendo io è far affiorare un muscolo ben definito a inizio estate,una pancia piatta,e gambe toniche...non aspiro a chissà quali livelli di bodybuilding
                            Dicevo prima che ho messo in un mese e mezzo due kg(da 52 a 54)...ho mangiato abbastanza pulito...quanto di questi kg potrebbe essere gia una bella massa? tu cosa ne pensi?
                            p.s grazie dei tuoi consigli!

Commenta

• luc
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 260
                              • 20
                              • 2
                              • Send PM

nn te lo posso dire,guardati allo specchio e vedi da te,o fai commentare qualche tuo familiare.se vuoi essere tonica e avere pancia piatta è cmq un po diverso dal mettere massa..
                              io toglierei il pane integrale sia a cena che nello spuntino,metti il latte anche di soia la mattina e aggiungi un panino con affettati dp l'allenamento e secondo me è ok..
                              x tonificarti se ti alleni al massimo e elimini molti carboidrati e grassi cattivi,il gioco è fatto,io alla mia ragazza l'anno scorso ho consigliato cosi ed ha avuto progressi.
                              parli di pancia,ora hai la pancetta o maniglie dell amore?

ah ps,alla mia raga avevo conigliato di bere tanta ma tanta acqua al giorno,anche 3 litri,secondo me è ottimo,te lo consiglio...
                              diario di un vegano...

Commenta

• pippiPiccola
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2011
                                • 293
                                • 15
                                • 30
                                • Send PM

nn te lo posso dire,guardati allo specchio e vedi da te,o fai commentare qualche tuo familiare.se vuoi essere tonica e avere pancia piatta è cmq un po diverso dal mettere massa..
                                io toglierei il pane integrale sia a cena che nello spuntino,metti il latte anche di soia la mattina e aggiungi un panino con affettati dp l'allenamento e secondo me è ok..
                                x tonificarti se ti alleni al massimo e elimini molti carboidrati e grassi cattivi,il gioco è fatto,io alla mia ragazza l'anno scorso ho consigliato cosi ed ha avuto progressi.
                                parli di pancia,ora hai la pancetta o maniglie dell amore?

ah ps,alla mia raga avevo conigliato di bere tanta ma tanta acqua al giorno,anche 3 litri,secondo me è ottimo,te lo consiglio...
                                come mai mi consigli di togliere il pane int?...se nello spuntino lo sostituissi con 2 gallette di riso?

Sai ora come ora non penso che togliere tanti carbo sia giusto,perchè comunque sto cercando di prendere muscolo e con pochi carbo non so se ce la farei...il mio allenatore vuole cominciare a farmi definire agli inizi di marzo e credo che in quel periodo mi scalerà gli amati/odiati carbo
                                cmq ho una leggera pancetta,il classico rotolino che si crea quando si sta seduti(odio profondo!)e un po di maniglie! Sono la classica falsa magra di 52.54 kg che da vestita sembra una modella(gambe e sopra magrissima) ma sotto ha la pancettina

Commenta

Working...
                                X