consigli sul perfezionamento della mia attuale alimentazione !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • galloz93
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli sul perfezionamento della mia attuale alimentazione !!!

ciao sono luca , ho 18 anni , sono alto 185 cm e peso 78 kg , gioco a calcio e mi alleno 3 volte a settimana più la partita il sabato e due volte a settimana pratico palestra , domenica riposo.

questa è la mia alimentazione :

COLAZIONE: 300 ml di latte + 60 gr cereali + 30 gr pro whey in polvere

SPUNTINO:50 gr di pane + 70 gr di affettato magro ( crudo/fesa/bresaola)

PRANZO:80 gr pasta + 150 gr di carne (bianca o rossa ) + verdure a volontà condite 20 gr di olio

SPUNTINO:2 frutti + 50 gr grana OPPURE yogurt greco + 50 gr di frutta secca

CENA: 200 gr di carne ( rossa o bianca ) OPPURE 300 gr di pesce OPPURE frittata ( 2 uova - 4 albumi ) OPPURE 150 gr di affettato magro + verdure a volntà condite con 20 gr di olio

PRENANNA: 200 gr di fiocchi di latte

allora quando vado in palestra mi alleno alle 15:00 e non ho problemi , ma quando mi alleno a calcio cioè alle 18:30 , ceno verso le 21:00 , e mi chiedevo se era il caso di aggiungere dei carboidrati , cosa pensate ? e poi da quando ho iniziato palestra ( poco + di 1 mese ) sono ingrassato 2,5 kg seguendo queesta alimentazione , pensate che sia normale perche ho aggiunto dei muscoli oppure c'è qualche altra risposta ?? aspetto vostri consifgli , grazie

Modifica Messaggio Rispondi Rispondi Citando
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Dovresti vedere come sei aumentato: secondo me troppo peso. Lo spuntino pomeridiano non mi piace assolutamente...fai pro + carbo e niente fats ( che ad occhio son troppi)
    Se ti alleni alla sera switcha pranzo e cena.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• galloz93
      Bodyweb Member
      • Mar 2011
      • 32
      • 0
      • 0
      • Send PM

siccome a pranzo per comodità mi è preferibile mangiare carbo , è un problema se il pasto più proteico lo mangio a cana dopo l'allenamneto ??
      e per spuntino pomeridiano che cosa mi consigli ?? ( mi fai qualche esempio ) grazie

Commenta

Working...
      X