Celiachia: consigli dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Metalmino
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 6

    Celiachia: consigli dieta per massa

    Premetto che sono celiaco, ergo sono un pò limitato su alcuni alimenti

    In ogni caso, ho iniziato da un mese la palestra è questo è il mio fisico: http://img40.imageshack.us/img40/8509/img029oh.jpg

    Altezza: 1.85 circa
    Peso: 70kg

    Dieta che seguo:
    -Al mattino tazzone di latte (mezzo litro preciso) con brioche e a volte biscotti

    Pranzo:
    250g di pasta al sugo (alternando nei giorni con fagiolini, spinaci, funghi, pesce ecc...)
    Fettina di vitello o bistecca di maiale o pollo con patate
    Salumi (qualche fetta di prosciutto, wurstel e qualche fetta di mortadella)
    Una banana

    Pomeriggio:
    Spuntino con snake, biscotti (sono limitato dal motivo detto sopra)

    Sera:
    Fettina di vitello (o di altro animale) o in alternativa altro mezzo litro di latte.

    Consigli per favoreggiare la massa?
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086

    #2
    Per 'favoreggiare' la massa (ipse dixit) ti consiglio di leggerti i thread in evidenza e di rivedere TOTALMENTE quello che mangi. Tra l'altro..celiaco e ti mangi pasta e biscotti...bene
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • Metalmino
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 6

      #3
      Ovviamente senza glutine

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086

        #4
        Una cosa giusta l'hai fatta, ora cercherei di capire cosa non va in tutto il resto.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • conv999
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 577

          #5
          Purtroppo oltre a non essere buoni alimenti (mi riferisco a brioches e biscotti, e soprattutto snacks in generale) , quelli per celiaci sono particolarmente deprecabili perchè ricchissimi di grassi (e la maggior parte delle volte idrogenati o genericamente di origine vegetale).
          Io per mia figlia (6 anni) evito ogni genere di merendina prodotta dalle case che fanno alimenti per celiaci e mi limito all'acquisto della sola pasta/pastina per celiaci. per il resto faccio io per lei il pane/biscotti/crackers e eventualmente anche i dolci (almeno so cosa mangia).
          check it ----> Il mio Nuovo diario

          Commenta

          • madara
            Banned
            • Oct 2011
            • 87

            #6
            mi sembra parecchio scarsa di proteine...perchè invece di spuntini a base di snack è biscotti non ti fai pane è affettato? il pane lo fanno senza glutine ce ne sono svariate marche...io ho uno zio ciliaco è fidati che tutti sti biscotti e snack non li mangia...

            Commenta

            • steil
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 79

              #7
              Mah, oddio, non mi sentirei di fare di tutta l'erba un fascio, i prodotti sono talmente tanti che qualcosa con pochi grassi e che (sembra) sano si trova... per esempio al mattino col latte sto mangiando dei corn flakes con un contenuto di grassi veramente irrisorio!
              La situazione col tempo è DECISAMENTE migliorata, solo un decennio fa i prodotti erano veramente pochi e molti facevano pure schifo. Ricordo ancora la prima pasta senza glutine che assaggiai: pensai seriamente di mangiare solo riso per il resto della mia vita!
              In ogni caso se riesci a trovare il tempo di fare tutte queste cose fatte in casa meglio ancora, ci mancherebbe

              Metalmino se la celiachia l'hai scoperta presto e non hai subito "troppi danni" all'apparato digerente essere celiaci non è un limite così insormontabile, anzi! Mangia bene (non come fai ora) e spingi, vedrai che cresci.

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information