Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sosta e cambio allenamento---Come reimpostare dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sosta e cambio allenamento---Come reimpostare dieta?

    Buonasera vorrei che mi aiutaste a modificare la mia dieta siccome quando mi scadrà l'abbonamento, non rinnoverò e farò 2 mesi di pilates/ginnastica posturale(1gg a settimana + esercizi da fare a casa) assieme a corsa(2 giorni alla settimana 50/60 min) a causa della mia cifosi e a mio parere anche iperlordosi...(foto --> http://imageshack.us/f/829/dscn0482x.jpg/ / http://imageshack.us/f/708/dscn0510d.jpg / http://imageshack.us/f/231/dscn0507v.jpg )
    Età:quasi 18
    h: 191cm
    Peso: 84,5 kg
    Bf:non lo so,ma le foto possono aiutare(credo sul 20% circa)

    Ora passiamo alla parte pratica...attualmente a grandi linee questa è la mia dieta:

    COLAZIONE(6.45)
    300ml latte di soia
    3 gallette di kamut(di cui 2 con la marmellata)
    (1 giorno si e un giorno no, 1 mela)

    SPUNTINO(11.00)
    70 g fesa oppure 125 yogurt magro frutta
    1 pompelmo(saranno 300g)/1 mela
    30 g circa di arachidi/20 g di mandorle

    PRANZO
    90 g pasta/o minestra di verdure e legumi
    formaggio grattuggiato(2/3 cucchiaini)
    Verdura(radicchio o insalata o verza o simili) 150/200g
    (capita che mangi un po' di carne)
    olio evo 2 cucchiai
    1 caffè macchiato

    SPUNTINO
    1 mela
    170 g yogurt greco total 0%
    2/3 mandorle (se pre wo)

    CENA
    200g Carne/250g pesce
    olio d'oliva 2 cucchiai
    verdura abbondante
    (se post wo tolgo olio e verdura e mangio 70g riso/3-4 gallette di kamut/grissini di kamut)

    (ogni tanto se non li mangio durante la giornata, prima di andare a letto mangio arachidi e 1 mela )

    Quindi secondo voi a grandi linee come potrei cambiare?(e post corsa come mi gestisco?)
    Devo assumere bcaa pre/during corsa?
    Grazie a tutti quanti!
    Last edited by Cuchu; 27-10-2011, 21:11:33.

    #2
    Iperlordosi non ne vedo... o cmq niente di rilevante. Se vedi la mia prendi paura.

    Sulle calorie e sui "numeri" non mi addentro, però manca un secondo piatto a pranzo, e proteine a colazione (potresti spostare la fesa a colazione, e allo spuntino mangiare lo yogurt).

    I BCAA non sono necessari.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      Iperlordosi non ne vedo... o cmq niente di rilevante. Se vedi la mia prendi paura.

      Sulle calorie e sui "numeri" non mi addentro, però manca un secondo piatto a pranzo, e proteine a colazione (potresti spostare la fesa a colazione, e allo spuntino mangiare lo yogurt).

      I BCAA non sono necessari.
      Grazie mille!Per la fesa a colazione ok, il secondo piatto a pranzo cerco di evitarlo.Passando ad attività principalmente "cardio" potrei aumentare un pelo i cho nei giorni ON?
      Se mi dite che i bcaa non servono....BENE!

      Commenta


        #4
        Perchè cerchi di evitare il secondo a pranzo? Sono importanti le proteine... è sbagliato fare come fai tu.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          anch'io ho notato le stesse cose che ti ha detto luigi....come mai cerchi di evitare il secondo?
          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

          Commenta


            #6
            Perchè secondo le mie idee mangio già abbastanza carne, prodotti animali ecc...
            Resta il fatto che spesso a pranzo mi concedo del formaggio stagionato

            Facendo 2 conti, sto sui 230g di cho, 120/125 di pro e 75/80 di fat...concordate?
            Quindi a grandi linee 2200 kcal

            Commenta


              #7
              Alza un poco le proteine (+30gr) inserendo qualcosa a pranzo. Di fonti proteiche ce ne sono a bizzeffe, credo tu lo sappia.
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                Alza un poco le proteine (+30gr) inserendo qualcosa a pranzo. Di fonti proteiche ce ne sono a bizzeffe, credo tu lo sappia.
                Si, so che sono innumerevoli le fonti...peccato che quelle di origine vegetale si portino dietro molti carbo, esempio piselli/riso/lenticchie/fagioli/legumi in generale/ecc
                (posso aumentare i cho a tuo/vostro parere?)

                Ogni tanto mangio lupini a pranzo(100g--> 17 g pro 10 cho)

                Dite che integratori proteici come proteine isolate del riso(sono ipoallergeniche, quindi le più indicate per i problemi di intolleranze avuti ultimamente) potrebbero essere abbastanza decenti?

                Commenta


                  #9
                  NO. Ti consiglio delle proteine del siero isolate per integrare la dieta
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    per i cho devi vedere come li tollera il tuo corpo..
                    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      NO. Ti consiglio delle proteine del siero isolate per integrare la dieta
                      Ok, a breve cercherò di provarle(mattino e pranzo?)

                      [per i cho devi vedere come li tollera il tuo corpo.. ]

                      Ok grazie, aumenterò un po' i cho con la frutta!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎