Originally posted by multipower
Se vuoi fare le cose a puntino per avere pelle sottile etc etc il mio consiglio è di stare in scarica almeno per 3-4giorni (non dev'essere per forza una metabolica, ma semplicemente una lo-carb/cronodieta) in cui ti alleni, bevi come un cammello e usi il Polase. Le miniricariche gonfiano poco ahimé (basta leggere il mio diario: ricariche troppo brevi di durata non mi consentivano un pieno ripristino del glicogeno e la stanchezza diventava enorme, un po' quello è successo a te in disco) per cui ricarica almeno per una 15 di ore... vedrai che ti troverai molto meglio.
Per quanto riguarda il dosaggio del polase puoi prenderne anche di più, co' sto caldo io mi trovo veramente bene, è il mio integratore estivo per eccellenza.
Il glicerolo per funzionare funziona, almeno su di me da discreti risultati: non vedo l'ora di abbinarlo in massa alla creatina. Comunque sia, prima di provarlo cerca di sistemare tutto nella dieta.
Ciao!!!
PS: per la disco... prova a berti qualche caffé ehehehe
Se vuoi fare le cose a puntino per avere pelle sottile etc etc il mio consiglio è di stare in scarica almeno per 3-4giorni (non dev'essere per forza una metabolica, ma semplicemente una lo-carb/cronodieta) in cui ti alleni, bevi come un cammello e usi il Polase. Le miniricariche gonfiano poco ahimé (basta leggere il mio diario: ricariche troppo brevi di durata non mi consentivano un pieno ripristino del glicogeno e la stanchezza diventava enorme, un po' quello è successo a te in disco) per cui ricarica almeno per una 15 di ore... vedrai che ti troverai molto meglio.
Per quanto riguarda il dosaggio del polase puoi prenderne anche di più, co' sto caldo io mi trovo veramente bene, è il mio integratore estivo per eccellenza.
Il glicerolo per funzionare funziona, almeno su di me da discreti risultati: non vedo l'ora di abbinarlo in massa alla creatina. Comunque sia, prima di provarlo cerca di sistemare tutto nella dieta.
Ciao!!!
PS: per la disco... prova a berti qualche caffé ehehehe
E' vero per quanto riguarda la scarica: infatti giovedì ho mangiato abbastanza latticini (ero ancora con la fase scarica Na e K in carica...), poi veberdì ho cominciato ad arachidi, olio, carne, tonno, albumi e la sera coca light (+ polase), idem sabato e devo dire che ho avuto un flushing da paura e sono bastati pochi giorni....
Il problema qui non è tanto arrivarci , ma mantenerla: infatti il corpo che è disidratato cercherà sicuramente di trattenere tutta l'acqua ingerita(il più possibile) durante lo scarico. Oltretutto non è che si pùò andare avanti 1/2 litro di acqua al giorno....
la cosa che mi ha sorpreso maggiormente questa mattina è stato la grande minzionata (così si dice??) dopo quel carico di Na (fette biscottate, crackers e mezzo cucchiaino di Na).
Per il Polase mi sembra possa bastare così: mangio abbastanza arachidi (penso che l'assunzione di K sarà di circa 1-1.2 gr al dì).
Ora che mi vedo così vedo veramente a che punto sono e quindi voglio cominciare a introdurre + carbo durante la giornata( mattina fino a pranzo) in quanto se aspetto fino a fine ferie deperisco. Tu che ne dici?? Penso che il carico/scarico dovrebbe funzionare altrettanto bene.
Commenta