x Lo Zar ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko84
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 712
    • 0
    • 0
    • Monte Olimpo
    • Send PM

Originally posted by multipower

Che ti sei fumato Niko?!? Anch'io voglio!!

Nessuno aveva mai detto che c'è un unico modo per ricaricare...

Ciao!!
    Mah compaesano non capisco cosa c'entri la tua frase con il quote cui fa riferimento.
    Beh qui siamo BBers(>18) quindi DEVI() dire come stanno le cose riguardo l'acqua. Caxo se uno sta propio morendo penso che berrà.
    A parte gli scherzi visto che puntiamo a realizzare qualcosa puoi dire come stanno le cose poi sta a uno metterle in atto e a subire le eventuali conseguenze... Credo che tutti sappiano che c'è da valutare beneficio/pericolo.
    Se puoi visto che la sai lunga chiarire
    -qtà acqua
    -K in scarica ( A SPANNE, degli estremi).
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

+ che altro se nn bevete catabolizzate.....vedete un pò voi....
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Niko84
        Bodyweb Member
        • Mar 2002
        • 712
        • 0
        • 0
        • Monte Olimpo
        • Send PM

Originally posted by Body80
        + che altro se nn bevete catabolizzate.....vedete un pò voi....
        Quindi...? Però è per un periodo breve... Per esempio io che faccio le mimi ricariche dopo i w.o. potrebbbe non essere deleterio. A pensarci bene però dopo un w.o. al corpo non può mancare l'acqua se si viogliono avviare i soliti meccanismi. Si potrebbe fare prima della vacanza (però bisogna fare almeno una prova)
        la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Send PM

IL muscolo è composto per il 60% da acqua. Se nn sei sufficentemente idratato nn parte nessun processo di recupero.

Già in definizione si è stressati poi se vi mettete anche a bere poco altro che pompaggi vari....

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Originally posted by Niko84

Mah compaesano non capisco cosa c'entri la tua frase con il quote cui fa riferimento.
            Beh qui siamo BBers(>18) quindi DEVI() dire come stanno le cose riguardo l'acqua. Caxo se uno sta propio morendo penso che berrà.
            A parte gli scherzi visto che puntiamo a realizzare qualcosa puoi dire come stanno le cose poi sta a uno metterle in atto e a subire le eventuali conseguenze... Credo che tutti sappiano che c'è da valutare beneficio/pericolo.
            Se puoi visto che la sai lunga chiarire
            -qtà acqua
            -K in scarica ( A SPANNE, degli estremi).

Scusa Niko ma che volevi dire con acqua esogena ed acqua endogena? Per quello ti ho chiesto cosa avessi fumato!

Poi ragazzi tutto quello che c'è da sapere l'abbiamo già detto migliaia di volte, basta leggerli i posts.

Già in questo thread trovi i preziosissimi consigli di Lo Zar, che altro...
            Ripeto la quantità di potassio: non oltre il 1.5gr al giorno.
            Bevi più che puoi in scarica e bevi il meno possibile in scarica.

CIao!

Commenta

• lo zar
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 3799
              • 1
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Aò con voi si arriva sempre all'esagerazione ......
              Chi ha ricacciato che si rischia di morire ????

Allora, dopo che per 5-6 gg vi siete bevuti l'acquedotto del vostro comune .......nn c'è alcun minimo pericolo (IMO) bere solo 500 ml o 1 Lt di acqua durante la ricarica.......
              Anche perchè l'acqua è contenuta GIA' in moltissimi altri alimenti......quindi.......

Body ha mezzo ragione ....solo che in ricarica è conveniente fare cosi......

Ma ripeto, poi regolatevi, voi questi sono i consigli BASE

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Send PM

Si ma ricorda che sei in estate. Sole, afa, caldo.......spero che queste ricariche con mezzo litro d'acqua non le facciate ogni settimana.

Commenta

• Niko84
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2002
                  • 712
                  • 0
                  • 0
                  • Monte Olimpo
                  • Send PM

Scusa Niko ma che volevi dire con acqua esogena ed acqua endogena? Per quello ti ho chiesto cosa avessi fumato!

Poi ragazzi tutto quello che c'è da sapere l'abbiamo già detto migliaia di volte, basta leggerli i posts.

Già in questo thread trovi i preziosissimi consigli di Lo Zar, che altro...
                  Ripeto la quantità di potassio: non oltre il 1.5gr al giorno.
                  Bevi più che puoi in scarica e bevi il meno possibile in scarica.

CIao!
                  Esogena: che bevi dal bicchiere (per capirci)
                  endogena: intrinseca negli alimenti (frutta....)
                  Se vuoi la roba te la passo a Jesolo !!!
                  Inoltre Multi mica tutti possono permettersi di andare a Jesolo al pomeriggio come fai tu, io lavoro (riguardo leggere i post). Questo per dire che la sera non è che mi avanza molto tempo per leggere.

Commenta

• multipower
                    Ex-burlone
                    • Dec 2000
                    • 8512
                    • 12
                    • 4
                    • Send PM

Inoltre Multi mica tutti possono permettersi di andare a Jesolo al pomeriggio come fai tu, io lavoro (riguardo leggere i post).
                    Ehehe se andassi a Jesolo tutti i pomeriggi... ma no, vado a Lido, è molto vicino, praticamente sotto casa

Ciao!!

Commenta

• Niko84
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2002
                      • 712
                      • 0
                      • 0
                      • Monte Olimpo
                      • Send PM

Ieri sera ho provato per benino il carico coca lite (vero Multi: lite?? LIGHT) e questa mattina noto i risultati (oltre la continua diuresi di ieri sera...
                      Mi stavo chiedendo che cos'è che all'interno di questa bibita favorisce la disidratazione: penso sia la caffeina, però non sono sicuro in quanto in soggetti non abituati la caffeina ha effetti diuretici per gli abituali no(sono sicuro che lo Zarone lo sa :cool: ).
                      Poi riguardo il suo utilizzo mi viene da pensare una cosa: durante lo scarico ok, ma il giorno prima (oppure 12 ore prima) del load sarebbe meglio toglierla in quanto lasciamo più H2o disponibile per la ricarica (a patto che si beva poco) e non si rischia che il corpo non trovi insufficiente acqua da sparare nelle cellule.
                      Dai ....

Commenta

• multipower
                        Ex-burlone
                        • Dec 2000
                        • 8512
                        • 12
                        • 4
                        • Send PM

Ieri sera ho provato per benino il carico coca lite (vero Multi: lite?? LIGHT) e questa mattina noto i risultati (oltre la continua diuresi di ieri sera...
                        Mi stavo chiedendo che cos'è che all'interno di questa bibita favorisce la disidratazione: penso sia la caffeina, però non sono sicuro in quanto in soggetti non abituati la caffeina ha effetti diuretici per gli abituali no(sono sicuro che lo Zarone lo sa :cool: ).
                        Poi riguardo il suo utilizzo mi viene da pensare una cosa: durante lo scarico ok, ma il giorno prima (oppure 12 ore prima) del load sarebbe meglio toglierla in quanto lasciamo più H2o disponibile per la ricarica (a patto che si beva poco) e non si rischia che il corpo non trovi insufficiente acqua da sparare nelle cellule.
                        Dai ....
                        La coca cola LIGHT ("lite" è slang caro Niko :cool ha tre ingredienti che favoriscono la diuresi: caffeina acido fosforico eun altro che non ricordo francamente.
                        Non è tassativo berla, ma aiuta a perdere un po' di ritenzione prima di andare in spiaggia etc (a sto punto credo sia meglio il glicerolo con poca acqua). Poi il fatto che ne beva così tanta in questo periodo è perché sto usando l'ECA, quindi più caffeina assumo meno velocemente mi abituo alle dosi di efedra...
                        Poi non c'ho capito una mazza del tuo approccio alimentare, è un "missiotto" (si dice così anche a Padova?) tra diete, ricariche e confusioni totali. E' molto simile a un approccio stile TKD (Target Ketogenic Diet) ma sinceramente è difficile darne un giudizio positivo...
                        Oltretutto le tue miniricariche non sono sufficienti a ripristinare il glicogeno muscolare, è un approccio che si può provare ma lo consiglierei solo arrivati a una certa % di massa grassa.

Ciao!!

Commenta

• Niko84
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2002
                          • 712
                          • 0
                          • 0
                          • Monte Olimpo
                          • Send PM

La coca cola LIGHT ("lite" è slang caro Niko :cool ha tre ingredienti che favoriscono la diuresi: caffeina acido fosforico eun altro che non ricordo francamente.
                          Non è tassativo berla, ma aiuta a perdere un po' di ritenzione prima di andare in spiaggia etc (a sto punto credo sia meglio il glicerolo con poca acqua). Poi il fatto che ne beva così tanta in questo periodo è perché sto usando l'ECA, quindi più caffeina assumo meno velocemente mi abituo alle dosi di efedra...
                          Poi non c'ho capito una mazza del tuo approccio alimentare, è un "missiotto" (si dice così anche a Padova?) tra diete, ricariche e confusioni totali. E' molto simile a un approccio stile TKD (Target Ketogenic Diet) ma sinceramente è difficile darne un giudizio positivo...
                          Oltretutto le tue miniricariche non sono sufficienti a ripristinare il glicogeno muscolare, è un approccio che si può provare ma lo consiglierei solo arrivati a una certa % di massa grassa.

Ciao!!
                          Ok per lo slang (ora almeno lo so pure io....). Mi chiedevo se si potevano trovare singolarmente e farla da sè, penso verrebbe più salutare e saremo sicuri dell'assenza dei carbo...
                          Lo so che non è tassativo berla però vedo che la sua funzione la assolve per bene, e poi non mi sembra di averti accusato di berne molta. Ho ripreso la questione della coca solo perchè l'ho provata e funziona, tutto qui.
                          Ti spiego un pocchettino il mio "approccio" alimentare: all'inizio son partito con la classica meta, però arrivato ad un certo punto non mi allenavo più bene e poi non è che avessi molta m. magra da poter sacrificare quindi ho deciso di ricaricare ogni volta mi alleno (4-3 volte ogni due settimane).
                          Mi spieghi sta cosa del glicerolo e acqua?? A proposito: quanto costa il glicerolo??
                          Ciao Multi
                          Se vuoi la settimana di ferragosto ci troviamo on the beach (sto su per giù a Piazza Drago) e magari facciamo un pranzo metabolico

Commenta

• multipower
                            Ex-burlone
                            • Dec 2000
                            • 8512
                            • 12
                            • 4
                            • Send PM

Ok per lo slang (ora almeno lo so pure io....). Mi chiedevo se si potevano trovare singolarmente e farla da sè, penso verrebbe più salutare e saremo sicuri dell'assenza dei carbo...
                            Lo so che non è tassativo berla però vedo che la sua funzione la assolve per bene, e poi non mi sembra di averti accusato di berne molta. Ho ripreso la questione della coca solo perchè l'ho provata e funziona, tutto qui.

Non ti preoccupare, ti stavo solo spiegando perché la uso così frequentemente, di solito si usa solo in occasioni "speciali"

Ti spiego un pocchettino il mio "approccio" alimentare: all'inizio son partito con la classica meta, però arrivato ad un certo punto non mi allenavo più bene e poi non è che avessi molta m. magra da poter sacrificare quindi ho deciso di ricaricare ogni volta mi alleno (4-3 volte ogni due settimane).

Ok, l'importante è tu trova bene.

Mi spieghi sta cosa del glicerolo e acqua?? A proposito: quanto costa il glicerolo??

Il glicerolo ha una funzione idratante; per osmosi attira l'acqua nelle cellule. E' utilizzata dagli atleti come i maratoneti per prevenire la disidratazione, nel bbing è utilizzato per la sua capacità di assottigliare la pelle. In questo caso va utilizzata meno acqua. Da inoltre un buon pump muscolare e una buona vascolarizzazione paragonabile a quella del clenbuterolo (ma di durata inferiore).
                            500gr di glicerolo della +watt costano circa 12€

Ciao Multi
                            Se vuoi la settimana di ferragosto ci troviamo on the beach (sto su per giù a Piazza Drago) e magari facciamo un pranzo metabolico
                            Se il 15 non è il giorno della mia partenza volentierissimo!! Magari se siamo in ricarica ci andiamo a mangiare una bella pizza al Mille Luci, lì la fanno da dio!!!

Ciao!!

Commenta

• Niko84
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2002
                              • 712
                              • 0
                              • 0
                              • Monte Olimpo
                              • Send PM

Bene Multi devo dire che questo scarico/carico Na/K ha i suoi effetti. Ieri giornata di scarico carbo con coca light (porca ******* per sgasarla l'ho messa tutta nel frullatore: risultato bomba, 1/2 litro in giro per la cucina ) e carico K (due compresse polase da 250 mg + 100 gr arachidi in tutta la giornata). La sera prima di partore per la dico ho avuto perfino il tempo di mangiarmi un ovetto (visto che avevo fame). Però in disco a mezza notte mi son sentito uno straccio(molto giù e con una fame incredibile. Nella dico facevano le pizze però ho resistito): ho deciso di fare una piccola ricarica e così mi son fatto dare del succo di frutta (wow che fortuna era all'ananas; sarà stato 2-300 ml) e lì per lì ovviamente mi son sentito meglio. Poi arrivato a casa ho fatto il resto (oltre a dover resistere alla crostata lasciata lì dai m iei familiari): 6 fette biscottate, 1 pacchetto di crackers e 70-80 gr di marmellata/miele (70-80 gr non per tipo, ma tutti e due), mezzo misurino di whey in poca H2o (<100 ml) con mezzo cucchiaiono di Na. Come puoi vedere una riarica molto secca. Nonostante tutto questa mattina mi son fatto una bella piscixxa e la pelle (per il mio scarso grado di definizione) è molto fine.
                              Sono contento di aver provato così la applicherò prima di ferragosto, le ricariche precedenti saranno più funzionali e meno mirate all'aspetto fisico (insomma con acqua...).
                              Ma del glicerolo mi dici che dà buoni risultati oppure è una cosa molto fine?
                              P.S.; che carogna che sei te magni la pizza e poi te ne vai dal mare , io invece ci resto...(scherzo).
                              Ci sentiamo.

Commenta

• multipower
                                Ex-burlone
                                • Dec 2000
                                • 8512
                                • 12
                                • 4
                                • Send PM

Se vuoi fare le cose a puntino per avere pelle sottile etc etc il mio consiglio è di stare in scarica almeno per 3-4giorni (non dev'essere per forza una metabolica, ma semplicemente una lo-carb/cronodieta) in cui ti alleni, bevi come un cammello e usi il Polase. Le miniricariche gonfiano poco ahimé (basta leggere il mio diario: ricariche troppo brevi di durata non mi consentivano un pieno ripristino del glicogeno e la stanchezza diventava enorme, un po' quello è successo a te in disco) per cui ricarica almeno per una 15 di ore... vedrai che ti troverai molto meglio.

Per quanto riguarda il dosaggio del polase puoi prenderne anche di più, co' sto caldo io mi trovo veramente bene, è il mio integratore estivo per eccellenza.

Il glicerolo per funzionare funziona, almeno su di me da discreti risultati: non vedo l'ora di abbinarlo in massa alla creatina. Comunque sia, prima di provarlo cerca di sistemare tutto nella dieta.

Ciao!!!

PS: per la disco... prova a berti qualche caffé ehehehe

Commenta

Working...
                                X