x Lo Zar ;-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko84
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 712
    • 0
    • 0
    • Monte Olimpo
    • Send PM

    #31
    Originally posted by multipower
    Se vuoi fare le cose a puntino per avere pelle sottile etc etc il mio consiglio è di stare in scarica almeno per 3-4giorni (non dev'essere per forza una metabolica, ma semplicemente una lo-carb/cronodieta) in cui ti alleni, bevi come un cammello e usi il Polase. Le miniricariche gonfiano poco ahimé (basta leggere il mio diario: ricariche troppo brevi di durata non mi consentivano un pieno ripristino del glicogeno e la stanchezza diventava enorme, un po' quello è successo a te in disco) per cui ricarica almeno per una 15 di ore... vedrai che ti troverai molto meglio.

    Per quanto riguarda il dosaggio del polase puoi prenderne anche di più, co' sto caldo io mi trovo veramente bene, è il mio integratore estivo per eccellenza.

    Il glicerolo per funzionare funziona, almeno su di me da discreti risultati: non vedo l'ora di abbinarlo in massa alla creatina. Comunque sia, prima di provarlo cerca di sistemare tutto nella dieta.


    Ciao!!!

    PS: per la disco... prova a berti qualche caffé ehehehe
    Ieri sera è stato tutto un insieme di fattori: venerdì sera i cani abbaiavano, sagre locali con musica alta che non mi hanno fatto prendere sonno alla "mia ora". Poi mercoledì dopo il w.o. (eh purtroppo mi alleno la sera) 50 gr di destrosio+whey, mattina: latte + corn flakes, 1/2 mattina: 500 ml succo frutta + tonno; questa è stata la mia ricarica (tieni conto che la ricarica del sabato e domenica è stata spropositata ). Ieri sera ho sentito la neccessità di farlo, l'ho fatta breve tanto lunedì sera mi alleno e ricarico pure là.
    E' vero per quanto riguarda la scarica: infatti giovedì ho mangiato abbastanza latticini (ero ancora con la fase scarica Na e K in carica...), poi veberdì ho cominciato ad arachidi, olio, carne, tonno, albumi e la sera coca light (+ polase), idem sabato e devo dire che ho avuto un flushing da paura e sono bastati pochi giorni....
    Il problema qui non è tanto arrivarci , ma mantenerla: infatti il corpo che è disidratato cercherà sicuramente di trattenere tutta l'acqua ingerita(il più possibile) durante lo scarico. Oltretutto non è che si pùò andare avanti 1/2 litro di acqua al giorno....
    la cosa che mi ha sorpreso maggiormente questa mattina è stato la grande minzionata (così si dice??) dopo quel carico di Na (fette biscottate, crackers e mezzo cucchiaino di Na).
    Per il Polase mi sembra possa bastare così: mangio abbastanza arachidi (penso che l'assunzione di K sarà di circa 1-1.2 gr al dì).
    Ora che mi vedo così vedo veramente a che punto sono e quindi voglio cominciare a introdurre + carbo durante la giornata( mattina fino a pranzo) in quanto se aspetto fino a fine ferie deperisco. Tu che ne dici?? Penso che il carico/scarico dovrebbe funzionare altrettanto bene.
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


    We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

    Commenta

    • Aspartame
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 32
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      Ultima settimana...

      pregara vale la stessa cosa per Na e K....cioe' col Carico Carbo degli ultimi 3 giorni Pregara ingerire piu' Sodio che Potassio.
      Oppure e' l'inverso?

      Commenta

      • linux2099
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 16
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

        #33
        Era interessante........perche avete interrotto?
        :-)
        Grazie

        Commenta

        • Niko84
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 712
          • 0
          • 0
          • Monte Olimpo
          • Send PM

          #34
          Originally posted by linux2099
          Era interessante........perche avete interrotto?
          :-)
          Grazie
          Ehhh Multi non mi ha dato più corda...
          Comnque ormai metti da parte quello che hai potuto trarre da questo post per il prox tiraggio...
          la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


          We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

          Commenta

          • NL84
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 992
            • 2
            • 0
            • monte olimpo
            • Send PM

            #35
            e caspita!up a questo post che ha contenuti interessanti...(by the way: Niko84=NL84 )
            To failure
            sigpic

            Diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

            Commenta

            Working...
            X