.
Dove sbaglio?
Collapse
X
-
Mettiti a fare cardio, via i cereali pre bed,, via le salse, elimina i tagli grassi di carne. la quota grossa di carbo mangiala post allenamento."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
I kg presi velocemente son tutti di 'Panza' , per la massa muscolare serve tempo .. pochi mesi sono troppo pochi
stai mangiando di più ma non bene ... Cereali come prenanna e salsiccia a cena non sono il massimo, guarda un po di diete già trattate e ti farai un idea di una
dieta pulita che ti porterà sicuramente risultati migliori
nella foto non si vede ma la postura com'è ? se ti guardi di profilo la schiena è dritta o inarcata ?- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiocon la pancia vuoi fare massa??! Mah...
Io leggo attentamente i post in dieta (dove sono passato pure io da incompetente) e noto che quasi tutti hanno lo stesso problema: hanno la panza... chi più o chi meno e il consiglio dato è sempre lo stesso. Mangia e poi dimagrirai. Secondo me non è corretto, perchè avere la panza non è fisiologicamente corretto.
La strada giusta è: ho la panza? --> perchè ? --> elimino le cause della panza --> faccio massa --> farò definizione
Quella che si dà sempre è: ho la panza? --> e allora sei magro --> fai massa --> farai definizioneOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Io concordo con te: se uno ha la panza cha cacchio pensa a fare massa? Al massimo mettiti in iso/bodyrec...ma io sono ancora più estremo...hai la panza? tirati. Punto. Diventerai ancora più secco ma almeno crei un ambiente favorevoleLast edited by menphisdaemon; 28-10-2011, 15:22:55."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo concordo con te: se uno alla panza cha cacchio pensa a fare massa? Al massimo mettiti in iso/bodyrec...ma io sono ancora più estremo...hai la panza? tirati. Punto. Diventerai ancora più secco ma almeno crei un ambiente favorevole
Commenta
-
Commenta