Dove sbaglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Snize
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 61
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dove sbaglio?

    .
    Last edited by Snize; 22-01-2012, 18:42:16.
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    #2
    Mettiti a fare cardio, via i cereali pre bed,, via le salse, elimina i tagli grassi di carne. la quota grossa di carbo mangiala post allenamento.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • Snize
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 61
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ma il mio obbiettivo e mettere massa, se faccio cardio non dimagrisco ancora di più?

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

        #4
        con la pancia vuoi fare massa??! Mah...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • Snize
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 61
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Scusa pensavo che c'era un altro modo per togliere la pancia al posto del cardio

          Commenta

          • Sankiry
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 532
            • 52
            • 272
            • Send PM

            #6
            a vederti a primo occhio sembra che soffri di meteorismo.. ma magari e una semplice pancetta!

            Commenta

            • marcosfx
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 581
              • 55
              • 62
              • Send PM

              #7
              I kg presi velocemente son tutti di 'Panza' , per la massa muscolare serve tempo .. pochi mesi sono troppo pochi

              stai mangiando di più ma non bene ... Cereali come prenanna e salsiccia a cena non sono il massimo, guarda un po di diete già trattate e ti farai un idea di una
              dieta pulita che ti porterà sicuramente risultati migliori

              nella foto non si vede ma la postura com'è ? se ti guardi di profilo la schiena è dritta o inarcata ?
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

              Commenta

              • Snize
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 61
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Ho visto un utente che al prenanna mangia 150gr di yogurt, va bene? c'è dell'Altro da cambiare sulla dieta o può andare?
                cmq si dritta è la schiena

                Commenta

                • luca82xxx
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 1893
                  • 179
                  • 200
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  con la pancia vuoi fare massa??! Mah...
                  Tu hai ragione e concordo però il 99% dei commenti sono: fai massa che non hai un muscolo e poi dimagrisci.

                  Io leggo attentamente i post in dieta (dove sono passato pure io da incompetente) e noto che quasi tutti hanno lo stesso problema: hanno la panza... chi più o chi meno e il consiglio dato è sempre lo stesso. Mangia e poi dimagrirai. Secondo me non è corretto, perchè avere la panza non è fisiologicamente corretto.

                  La strada giusta è: ho la panza? --> perchè ? --> elimino le cause della panza --> faccio massa --> farò definizione
                  Quella che si dà sempre è: ho la panza? --> e allora sei magro --> fai massa --> farai definizione
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta

                  • menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

                    #10
                    Io concordo con te: se uno ha la panza cha cacchio pensa a fare massa? Al massimo mettiti in iso/bodyrec...ma io sono ancora più estremo...hai la panza? tirati. Punto. Diventerai ancora più secco ma almeno crei un ambiente favorevole
                    Last edited by menphisdaemon; 28-10-2011, 14:22:55.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    • Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Io concordo con te: se uno alla panza cha cacchio pensa a fare massa? Al massimo mettiti in iso/bodyrec...ma io sono ancora più estremo...hai la panza? tirati. Punto. Diventerai ancora più secco ma almeno crei un ambiente favorevole
                      sono d'accordo con te. come imposteresti materialmente il tutto? tagli i carbo e li lasci solo nel post wo? e qualcosa negli altri pasti? poi ovvio che ognuno di noi risponde meglio o peggio a varie situazioni.

                      Commenta

                      Working...
                      X