Salve ragazzi...mi sono appena iscritto e chiedo il vostro preziosissimo consiglio per migliorare le mie conoscenze. Leggendo e documentandomi ho stilato una dieta per potermi definire.
Premetto che sotto il grasso ho ancora un buona massa muscolare e che contraendo l'addome si intravede un abbozzo di tartaruga sotto la pancetta.
Inoltre premetto che faccio due sessioni settimanali di Hydrobike e due di pesi fullbody.
Io ho 35 anni, alto 1,71, peso 80 Kg.
Vi illustro la mia dieta:
colazione: 1 yoghurt 0,1 o 150 Ml di latte scremato con 40 gr di cereali + 4 prugne secche + 2 misurini di proteine in polvere
spuntino: 1 frutto + un pugno di mandorle
pranzo: 150 gr di pollo o tacchino 0 1 uovo + 2 albumi + verdura cotta o cruda
spuntino post w/o: 1 misurini di proteine in polvere sciolte in latte + 4 compresse di aminoacidi
cena: 150 gr di pollo o tacchino anzo 0 1 uovo + 2 albumi o 100 gr di formaggio 0 100 gr di affettato + verdura cotta o cruda
che ne pensate?
Un milione di grazie per tutto!
Premetto che sotto il grasso ho ancora un buona massa muscolare e che contraendo l'addome si intravede un abbozzo di tartaruga sotto la pancetta.
Inoltre premetto che faccio due sessioni settimanali di Hydrobike e due di pesi fullbody.
Io ho 35 anni, alto 1,71, peso 80 Kg.
Vi illustro la mia dieta:
colazione: 1 yoghurt 0,1 o 150 Ml di latte scremato con 40 gr di cereali + 4 prugne secche + 2 misurini di proteine in polvere
pranzo: 150 gr di pollo o tacchino 0 1 uovo + 2 albumi + verdura cotta o cruda
spuntino post w/o: 1 misurini di proteine in polvere sciolte in latte + 4 compresse di aminoacidi
cena: 150 gr di pollo o tacchino anzo 0 1 uovo + 2 albumi o 100 gr di formaggio 0 100 gr di affettato + verdura cotta o cruda
che ne pensate?
Un milione di grazie per tutto!
Commenta