All'interno di una dieta per cosi' dire "di mantenimento" e di un programma di allenamento alquanto leggero quanti grammi di proteine per kg di peso corporeo bisogna assumere quotidianamente ?
Help su quantita' proteine
Collapse
X
-
Re: Help su quantita' proteine
Originally posted by MUSCLEBOY
All'interno di una dieta per cosi' dire "di mantenimento" e di un programma di allenamento alquanto leggero quanti grammi di proteine per kg di peso corporeo bisogna assumere quotidianamente ?
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
-
-
x i moderatori
Vorrei scrivere un post da mettere in nota per chiarire una volta per tutte la questione sulle proteine...è possibile?Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Mah!!
Praticamente con 1g x kg essendo, mettiamo, nel periodo di bulking dovremmo ingozzarci di carbo e grassi per raggiungere quote caloriche adatte a crescere (nn dico esagerate)??
NN mi piace proprio......
IO nei periodi di massa(o di riposo assoluto, tipo vacanze ecc) mi fermo a 2-2,2g x kg...........nellle fasi cutting arrivo anche a 2,5-2,7g x kg,..........
Cmque il miglior metodo per mettere daccordo i due contendenti (alte/basse pro) è quello delle ciclizzazione proteica........
Periodi in cui si assumuno 1,4-1,5g x kg ad altri in cui si arriva a 2,5g.........
Più che altro è l'equilibrio che si va cercando......
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Lo metto io in nota.Tu scrivilo.
max_power
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar
Mah!!
Praticamente con 1g x kg essendo, mettiamo, nel periodo di bulking dovremmo ingozzarci di carbo e grassi per raggiungere quote caloriche adatte a crescere (nn dico esagerate)??
NN mi piace proprio......
IO nei periodi di massa(o di riposo assoluto, tipo vacanze ecc) mi fermo a 2-2,2g x kg...........nellle fasi cutting arrivo anche a 2,5-2,7g x kg,..........
Cmque il miglior metodo per mettere daccordo i due contendenti (alte/basse pro) è quello delle ciclizzazione proteica........
Periodi in cui si assumuno 1,4-1,5g x kg ad altri in cui si arriva a 2,5g.........
Più che altro è l'equilibrio che si va cercando......
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta