per l'integrazione lascia perdere , pensa a sistemare la dieta poi a 16 anni già fissarsi con gli integratori e diete pesate al grammo è eccessivo.
Dieta per dimagrire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioper l'integrazione lascia perdere , pensa a sistemare la dieta poi a 16 anni già fissarsi con gli integratori e diete pesate al grammo è eccessivo.
Comunque la dieta che ho postato va bene dunque?^^ Magari qualche volta sgarrerò mangiando qualcosa in piu :P xD
Commenta
-
-
Nelle parti dove è scritto oppure significa che ho possibilità di sceltaAspetta che modifico dai^^
COlazione:
200 g di latte scremato e 40 grammi di kellogs bzzz
SPuntino mattutino:
50 grammi di pane e 40 grammi di prosciutto
Pranzo
pasta o riso (60g) con salsa di pomodoro (1 cucchiano di formaggio e uno di olio)
2° prosciutto cotto grammi 100 /o/ maiale carne bianca grammi 150
3° COntorno
verdure di diverso tipo (esempio carote (g 120) ,lattuga (g250),pomodori (g 200) )
Merenda:
Un frutto (80g di banane e altri)
Cena
2°Carne magra o affettati (vedi pranzo)
3°Verdure
Frutta
Spero di averla ripulita un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlaçkRoçk Visualizza Messaggio40 grammi di kellogs bzzz
...
...
Dicevamo, sicuramente è una dieta pulita in quanto non ci sono Coca-Cola e patatine fritte (poi se ne fai un carico completo la domenica il discorso è un altro), ma comunque è gestita male. Tra le cose principali: poche pro (colazione? spuntini? assenti), pochi grassi buoni (frutta secca? olio EVO? assenti?, troppi cho (o meglio, gestiti male in quanto, a meno che di un WO serale, sono sconsigliati dal pomeriggio in poi, anche la frutta è una fonte di carboidrati nel caso lo ignorassi). Ti consiglio di leggere i threads in evidenza, dovresti ricavare molte informazioni utili."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioSarebbero i biscotti di Winnie The Pooh? Un minuto di silenzio...leggendo in questo topic quei "bzzz" mi chiedevo che fossero... ma dopo questa frase ho dovuto cercarli su google..
Quindi sarebbero questi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioIo che della kellogg's sono rimasto ai Corn Flakes classicileggendo in questo topic quei "bzzz" mi chiedevo che fossero... ma dopo questa frase ho dovuto cercarli su google..
Quindi sarebbero questi?
[ATTACH=CONFIG]111932[/ATTACH]comunque uso dei biscotti normali ..2 biscotti ogni mattina
Olio evo lo uso per condire l'insalata, due cucchiaini
Per il resto non mangio molta robba di frittura e coca cola ho smesso di berne da quando ho iniziato
Però sembrerebbero gustosi quei croccantini XD
Commenta
-
-
"biscotti normali" può dire tutto come niente.. ci sono biscotti che se anche presi in quantità di 2 al giorno ti uccidono la dietamagari specifica il peso e il tipo di biscotto, così chi ti può consigliare, sa anche di cosa si sta parlando.
p.s. però "non mangio molta robba di frittura" non vuol dire nemmeno che non ne mangi proprio
Commenta
-
-
Si chiamano Fior di cacao della realforno
Roba* scusate la doppia b
non ne mangiosto seguendo la dieta quindi appena vedo cose di frittura e/o bevande gassate le eliminò completamente
Mi sono dimenticato di aggiungere alla cena un po di pane 30g
Pane che uso: INtegrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlaçkRoçk Visualizza MessaggioSi chiamano Fior di cacao della realforno
Ecco, anche il pane alla cena, andrebbe tolto."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioQuesti potrebbero essere peggio ancora, non ho trovato i valori nutrizionali sul web ma mi sanno dei classici biscottoni ricoperti al cioccolato, abbondanti in zuccheri... sconsigliatissimi.
Dovrebbero essere questi, che a vederli così sembrano tipo le gocciole pavesi o robe simili..
Ma in ogni caso, anche così non mi danno l'impressione di essere biscotti dietetici
Commenta
-
Commenta