Originariamente Scritto da lallo160
Visualizza Messaggio
Programma per calcolare fabisogno calorico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggioscusa lallo160 a me non mi si apre il file??!!cosa devo utilizzare per aprirlo!!!??winzip?!
Poi ovviamente dentro il file compresso trovi il file vero e proprio, che è un .xls quindi a quel punto ti servirà excel, o altro software per aprire fogli di calcolo, come ad esempio quello compreso in openoffice (che è free)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioIl file che scarichi è un file compresso .zip che di norma può essere aperto/estratto già con il solo windows (a meno di non avere ancora windows 98 ) o in alternativa dal classico winrar (o anche winzip se usi quello di solito).
Poi ovviamente dentro il file compresso trovi il file vero e proprio, che è un .xls quindi a quel punto ti servirà excel, o altro software per aprire fogli di calcolo, come ad esempio quello compreso in openoffice (che è free)sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggioho vista!!ma crdo che mi manchi excel!!!perche' anche dietacal che se non erro necessita di excel non mi apre!!
La soluzione più semplice e a costo zero è scaricare e installare openoffice, che appunto è un programma 100% gratuito.. e lo trovi su http://it.openoffice.org/
Poi se hai anche la possibilità di recuperare excel vero e proprio, oppure microsoft office, tanto meglio, ma con openoffice non dovresti avere problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza MessaggioAPERTO!!!!grazie Angelripper...complimenti a lallo160 per il programma!!ho provato con il calcolo delle calorie...mi da 3200 circa
Già che ci sono, aggiungo i miei complimenti per il programma, visto che non avevo ancora detto nulla in merito. Per ora l'ho solo "provicchiato", dato che ultimamente avevo preso il ritmo con un altro programma, ma in ogni caso seguo con interesse questo progetto e le sue eventuali evoluzioni future
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioFigurati
Già che ci sono, aggiungo i miei complimenti per il programma, visto che non avevo ancora detto nulla in merito. Per ora l'ho solo "provicchiato", dato che ultimamente avevo preso il ritmo con un altro programma, ma in ogni caso seguo con interesse questo progetto e le sue eventuali evoluzioni future
dietacal ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiodietacal ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexdelpieroking Visualizza Messaggiostupendo.....ma una volta scelto l alimeto nn m escono i valori nutrizionali....di certo sono fesso io che di pc nn ne capisco quasi niente.....che devo fare???da dove prendo il database?????grazie ancora per il programmino!!!!"Your body hears everything your mind says"
sigpic
Height: 190 cm - 6.3 ft
Bodyweight: 99kg - 219 lbs
Bench press: 145kg - 302 lbs
Deadlift: 220kg - 484 lbs
Squat: 185kg - 407 lbs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Castiel Visualizza MessaggioOttimo programma!! Lallo, continua così!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta