If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao e grazie per aver condiviso questo bel file!
Volevo sapere se anche a te, dopo aver cancellato il fabisogno e la tabella con gli appositi pulsanti, i valori del fab.calorico non si azzerano del tutto.
A me rimangono questi valori:
uomo - incremento:7.92 - mant:6.60 - dimag:5.28
donna - inc:78.60 - mant:65.50 . dimag:52.40
grazie ciao a tutti
Si, è "normale" devo ancora inserire la funzione =Se() in quelle celle che vadano a sustituire i numeri sopra elencati con "#n/d"
grazie comunque a tutti delle osservazioni e consigli... continuate così....
Ti ho inviato la Tabella excel "valori nutrizionali alimenti" estratta dal db Access.
Fammi sapere!
magari, non appena possibile, inserite anche il database esteso su questo 3ed oppure il file aggioranto; per il resto complimenti e rep li avevo già fatti l'altro giorno
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Grazie mille. Ora basta copiare ed incollare il dbase nel foglio dove avevi inserito i tuoi alimenti?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Grazie mille. Ora basta copiare ed incollare il dbase nel foglio dove avevi inserito i tuoi alimenti?
1. Devi formattarlo seconda la matrice del file Diet V1.0 ( eliminare colonne che non servono)
2. Copi e incolli sulla matrice et voilà!
Stò lavorando per inserire in maniera più semplice gli alimenti nei vari pasti della giornata come mi hai suggerito.
Mi spiego:
quando clicchi sulla cella dell'alimento, compare un menù a tendina con gli alimenti disposti in ordine alfabetico.
Personalmente a me non serve perchè il mio db ha pochi alimenti, ma per uno molto più complesso credo sia utile!
---------- Post added at 14:13:23 ---------- Previous post was at 14:10:11 ----------
magari, non appena possibile, inserite anche il database esteso su questo 3ed oppure il file aggioranto; per il resto complimenti e rep li avevo già fatti l'altro giorno
Per non ci sono problemi ad inserire il database esteso, ma il proprietario di quest'ultimo è menphisdaemon quindi occorre chiedere prima a lui il consenso.
è il database di dietacal aggiornato con gli alimenti che uso più spesso. Altri alimenti sono poi stati modificati da me perchè ho notato valori errati. Per me non ci sono problemi ragazzi..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
solo una domanda: se volessi aggiungere alcuni alimenti, come posso fare ( mi dice che il file è protetto e da strumenti > protezione > rimuovi mi richiede una password)
solo una domanda: se volessi aggiungere alcuni alimenti, come posso fare ( mi dice che il file è protetto e da strumenti > protezione > rimuovi mi richiede una password)
Piccolo bug! Risolto... riscaricalo ora!
---------- Post added at 16:18:46 ---------- Previous post was at 15:59:59 ----------
Si, è "normale" devo ancora inserire la funzione =Se() in quelle celle che vadano a sustituire i numeri sopra elencati con "#n/d"
grazie comunque a tutti delle osservazioni e consigli... continuate così....
---------- Post added at 16:18:46 ---------- Previous post was at 15:59:59 ----------
Aggiornato nella release Diet_V1.0.1
macchè devo essere ritardato io, ma ora mi lascia aggiungere gli alimenti nella tabella matrice, ma poi non li trova nella compilazione, è come se me li facesse aggiungere fuori campo, tant'è che se provo a modificare quelli già presenti mi ridice che sono protetti...
volevo mettere questi alimenti (che mangio in massa )
SPINACINE MOZZARELLA
222
15
10
13,5
BON ROLL SPINACI
190
14
6,5
12
CONDON BLEU
221
15
12,1
12,5
MERLUZZO IMPANATO
180
12
18
7
HAMBURGER MONTANA SPECK
224
17,9
4,7
14,9
MERLUZZO IMPANATO EISMANN
209
11
12
13
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
macchè devo essere ritardato io, ma ora mi lascia aggiungere gli alimenti nella tabella matrice, ma poi non li trova nella compilazione, è come se me li facesse aggiungere fuori campo, tant'è che se provo a modificare quelli già presenti mi ridice che sono protetti...
volevo mettere questi alimenti (che mangio in massa )
SPINACINE MOZZARELLA
222
15
10
13,5
BON ROLL SPINACI
190
14
6,5
12
CONDON BLEU
221
15
12,1
12,5
MERLUZZO IMPANATO
180
12
18
7
HAMBURGER MONTANA SPECK
224
17,9
4,7
14,9
MERLUZZO IMPANATO EISMANN
209
11
12
13
Non essendo un database access, la variazione degli alimenti non è dinamica in quanto non sono presenty query di interazione tabella/maschera.
Pertanto se si vogliono aggiungere alimenti conviene sostituire quelli già presenti e premere il pulsante "ordina" ( dubito che possiate utlizzare tutti
gli alimenti preenti, quindi la sostituzione di quelli più imporbabili credo sia un giusto compromesso)
Il tasto verde l'ho aggiunto ora, quindi è necessario riscaricare il file
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta