carino....bravo
Programma per calcolare fabisogno calorico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da hightresolution Visualizza Messaggioperò vedo che vi è differenza tra la calorie calcolate per una donna e un uomo: per una " lei " sono maggiori rispetto per quelle "lui". Non dovrebbe essere al contrario?"Your body hears everything your mind says"
sigpic
Height: 190 cm - 6.3 ft
Bodyweight: 99kg - 219 lbs
Bench press: 145kg - 302 lbs
Deadlift: 220kg - 484 lbs
Squat: 185kg - 407 lbs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hightresolution Visualizza Messaggioinfatti! nel file che ho scaricato mi risulta il contrario!
Qualcuno ha riscontrato lo stesso tipo di problema?
kCal DONNA > kCal UOMO ???"Your body hears everything your mind says"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hightresolution Visualizza Messaggiol'ho scaricato nuovamente e adesso va perfettamente... non so cosa sia successo!
davvero un bel programmino!!!!
una domanda: come si fa a trasferire il database access che uso per dietakal nel tuo programma?
quindi non dovrai fare altro che esportare la tabella con i dati riguardanti gli alimenti e relativi valori nutrizionali,
formattarli seguendo le colonne del mio file e incollare il tutto sulla matrice di quest'ultimo."Your body hears everything your mind says"
sigpic
Commenta
-
-
Grazie per il file , a questo prezzo è ottimo
Cmq mi permetto di darti dei suggerimenti :
1) per quanto riguarda il db degli alimenti , a livello di macro è ok , ma mancano completamente i micro( vitamine e minerali , se chiedessi anche gli acidi grassi sarebbe troppo ) , se ovviassi a questo sarebbe ottimo ;
2) potresti creare anche una schermata ( interfaccia foglio chiamalo come vuoi cambia poco) che permetta di impostare la dieta a priori , mi spiego meglio , inserisco le kcal e le % dei macro e mi "tira fuori" il prodotto finito ( anni fa ci avevo provato io a fare qualcosa del genere , ma non conoscendo il VB ho rinunciato )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioGrazie per il file , a questo prezzo è ottimo
Cmq mi permetto di darti dei suggerimenti :
1) per quanto riguarda il db degli alimenti , a livello di macro è ok , ma mancano completamente i micro( vitamine e minerali , se chiedessi anche gli acidi grassi sarebbe troppo ) , se ovviassi a questo sarebbe ottimo ;
2) potresti creare anche una schermata ( interfaccia foglio chiamalo come vuoi cambia poco) che permetta di impostare la dieta a priori , mi spiego meglio , inserisco le kcal e le % dei macro e mi "tira fuori" il prodotto finito ( anni fa ci avevo provato io a fare qualcosa del genere , ma non conoscendo il VB ho rinunciato )
1) niente male come idea quella dei "micro nutrienti" farò una release
2) ci stavo già pensando ad una cosa del genere è siamo in "working progress"
a breve posterò Diet V1.1"Your body hears everything your mind says"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo160 Visualizza Messaggiohere below my answers:
1) niente male come idea quella dei "micro nutrienti" farò una release
2) ci stavo già pensando ad una cosa del genere è siamo in "working progress"
a breve posterò Diet V1.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDb inviato.
Fammi sapere!"Your body hears everything your mind says"
sigpic
Commenta
-
-
Ciao e grazie per aver condiviso questo bel file!
Volevo sapere se anche a te, dopo aver cancellato il fabisogno e la tabella con gli appositi pulsanti, i valori del fab.calorico non si azzerano del tutto.
A me rimangono questi valori:
uomo - incremento:7.92 - mant:6.60 - dimag:5.28
donna - inc:78.60 - mant:65.50 . dimag:52.40
grazie ciao a tutti
Commenta
-
Commenta