si quindi latte 300 ml con miele
alcuni consigli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi leggi quando scrivo? ho detto
Post allenamento: 80gr pane, 50gr riso/gallette di riso, 50gr cornflakes e proteine (tonno, pollo, tacchino, albumi, proteine in polvere)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
male. Grassi saturi nel postwo andrebbero evitati
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 9revolution3 Visualizza Messaggiook prima dell'allenamento devo prendere qualcosa?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
si vai sereno amico non è cenare mezz'ora prima che ti raddoppia la crescita
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
se usi quello in scatola, può andare bene la confezione di tonno al naturale da 160gr (112gr sgocciolato)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioNo! oppure quelle non salate
Commenta
-
-
C'è da dire che se ho capito quali sono, acciughe/sardine in una latta gigante, sono davvero davvero piene di sale.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta