Risultati analisi composizione corporea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucas23
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    le misure del braccio mi sn state prese non in tensione

    ---------- Post added at 14:45:01 ---------- Previous post was at 14:37:28 ----------

    no ma ho scritto apposta per avere opinioni diverse per carità, ho un controllo per il 16 dicembre vi saprò dire, nn metto certo in dubbio le vostre conoscenze

    Commenta

    • Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 23899
      • 458
      • 406
      • Send PM

      #17
      Scusa ma secondo me è meglio se ascolti Luigi e gli esperti del forum... secondo me con tutti quei cho a cena tra un mese ci arrivi davvero al 21%

      Commenta

      • Françis1992
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 3910
        • 497
        • 270
        • L.A.
        • Send PM

        #18
        Secondo me dato che si è affidato ad un professionista è meglio che segua i suoi dettami,senza nulla togliere ai preparatissimi utenti del forum. Qualora ritenesse insoddisfacente il lavoro del medico, tornerà qui sul forum e saranno pronti tutti ad aiutarlo. Per ora mi sembra un controsenso pagare un nutrizionista e non ascoltarlo facendo di testa propria


        Tessera N° 7

        Commenta

        • Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

          #19
          La tua risposta è molto diplomatica Francis1992, la verità è che con quella dieta di risultati seri non se ne ottengono. E' la classica dieta da dietologo arretrato che non ha nessuna voglia o interesse o capacità di aggiornarsi o stilare una dieta avanzata per diventare grossi e magri...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta

          Working...
          X