Salve a tutti sono nuovo in questo sito, volevo sottoporre a voi i risultati dell'esame della composizione corporea che ho fatto oggi stesso presso un medico nutrizionista il quale mi preparerà un dieta pro massa magra, volevo un parere una vostra opinione in merito ai risultati (stato di fatto)
premetto che sono alto 1e78 e peso 65.7 kg e ho 23 anni, frequento una palestra da 4 anni vado sempre 3 volte a settimana da settembre a luglio
circonferenza braccio 30 cm
circonferenza polso 16 cm
circonferenza vita 73 cm
circonferenza fianchi 88 cm
circonferenza rad. coscia 50 cm
circonferenza media coscia 48 cm
(misure prese a riposo, muscoli non in tensione)
BMI 20.7
rapporto vita fianchi 0.83
massa magra 54.1 kg 82.3%
massa grassa 11.6 kg 17.7 kg
rapporto m magra m grassa 4.7
peso desiderabile 68.5 kg
fat desiderabile 21%
massa da acquistare 2.8 kg
BMR metabolico basale 1539Kcal
la settimana prossima mi darà le schede alimentari, lui mi ha detto di usare aminoacidi ramificati per non bruciare il muscolo,
immagino che la massa da acquistare sia quella magra? però cm mai un aumento al 21% della massa grassa? Vi allego anche una mia foto così potete valutare
premetto che sono alto 1e78 e peso 65.7 kg e ho 23 anni, frequento una palestra da 4 anni vado sempre 3 volte a settimana da settembre a luglio
circonferenza braccio 30 cm
circonferenza polso 16 cm
circonferenza vita 73 cm
circonferenza fianchi 88 cm
circonferenza rad. coscia 50 cm
circonferenza media coscia 48 cm
(misure prese a riposo, muscoli non in tensione)
BMI 20.7
rapporto vita fianchi 0.83
massa magra 54.1 kg 82.3%
massa grassa 11.6 kg 17.7 kg
rapporto m magra m grassa 4.7
peso desiderabile 68.5 kg
fat desiderabile 21%
massa da acquistare 2.8 kg
BMR metabolico basale 1539Kcal
la settimana prossima mi darà le schede alimentari, lui mi ha detto di usare aminoacidi ramificati per non bruciare il muscolo,
immagino che la massa da acquistare sia quella magra? però cm mai un aumento al 21% della massa grassa? Vi allego anche una mia foto così potete valutare
Commenta