If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ti piacciono? Peccato.
va bene per il resto...
tieni d'occhio il peso corporeo, non tutti i giorni come un pazzo, ma ogni 5-10 giorni... se mangi e bevi regolare, il peso misurato con la bilancia è abbastanza attendibile sul medio termine
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
no non mi piacciono proprio già da bambino mia madre m rincorreva per casa con l'uovo sbattuto fino a quando ho ceduto per assaggiarlo e ho fatto la frittata sul pavimento
io mangio tutto da cervello a pesce crudo (non intendo il sushi) ma le uova proprio no, a dire la verita non mangio neanche fegato polmoni e cuore :sisi:
grazie per i consigli comunque, aggiungo che bevo come mi è stato detto almeno 2L al giorno.
ultima cosa, i giorni di WO la cena metto patate ma niente olio e verdura? diciamo carne e patate scondite? magari qualche goccia di limone e un 100 gr di patate o meno?
ho fatto la dieta con l'excell di lallo e devo dire sono rimasto un pò stupito, mi segna che le mie calorie bastano a malapena per il mantenimento, però le proteine direi che sto bene così, come posso alzare le calorie senza sforare troppo le proteine? buttare su carbo tanto per fare calorie non mi sembra molto sensato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta