If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alla faccia di ki dice ke la metabolica fa male alla salute
Alla faccia di ki dice ke la metabolica fa male alla salute
Mi sono fatto le analisi dopo 4 mesi di metabolica e 10 kg di lardo skifoso buttato nel cesso. Risultato, a dispetto di tutto quello che dicevano gli amici i genitori etc etc, ho dei valori ke rappresentano la perfezione.......... rivolto a tutti quelli contro le diete low carb....... PRIMA DI CRITICARE PREOVATE, e se poi nn ottenete risultati nn lamentatevi però...........NON SIAMO MICA TUTTI UGUALI!!!!!!!!!
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Re: Alla faccia di ki dice ke la metabolica fa male alla salute
Originally posted by Nandroboy Mi sono fatto le analisi dopo 4 mesi di metabolica e 10 kg di lardo skifoso buttato nel cesso. Risultato, a dispetto di tutto quello che dicevano gli amici i genitori etc etc, ho dei valori ke rappresentano la perfezione.......... rivolto a tutti quelli contro le diete low carb....... PRIMA DI CRITICARE PREOVATE, e se poi nn ottenete risultati nn lamentatevi però...........NON SIAMO MICA TUTTI UGUALI!!!!!!!!!
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Re: Alla faccia di ki dice ke la metabolica fa male alla salute
Originally posted by Nandroboy Mi sono fatto le analisi dopo 4 mesi di metabolica e 10 kg di lardo skifoso buttato nel cesso. Risultato, a dispetto di tutto quello che dicevano gli amici i genitori etc etc, ho dei valori ke rappresentano la perfezione.......... rivolto a tutti quelli contro le diete low carb....... PRIMA DI CRITICARE PREOVATE, e se poi nn ottenete risultati nn lamentatevi però...........NON SIAMO MICA TUTTI UGUALI!!!!!!!!!
UP x la metabolica!
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Bene, conferma il fatto che non sono l'unico a star bene dopo oltre un anno di diete hi-fats&proteins...
Ti va di postare la tua dieta come esempio ai malpensanti?
Allora purtroppo ho avuto la sbadateggine di nn fare le analisi prima di inizare la dieta, comq venivo da un periodo di bagordi (alcol a fiumi tuttii sabati, cibo a volontà.........non per niente pesavo 85,5 kg). Cmq adesso trascrivo le analisi e le posto.
Le ho fatte vedere sia al mio medico di base ke ad una mica che è professoressa universitaria e ricercatrice.......quindi tutto dire......se penso ai 60gr di olio di oliva ke mangio al giorno....
Originally posted by Guru Scommetto che non hai perso massa, anzi, l'hai aumentata mentre dimagrivi, vero?
Si!! ho acquistato una compattezza che nn avevo mai avuto, non mi sono deprito come qualche anno fa kon la dieta di un dietologo ke mi fece diventare un budino senza muscoli, e poi per uscire fuori gli addominali alti a me......che pensavo di nn averli affatto.......è tutto dire. Certo non è ke sono un colosso però quel poco di massa magra ke avevo invece di sparire con il grasso è venuta fuori alla luce. Ho solo un unico rimpianto, se nn avessi fatto il maiale l'inverno e nn fossi partito da un peso così elevato(85,5 kg), ma dal peso ke ho raggiunto attulamente (75,5 kg)a quest'ora sarei tirato il doppio ne sono sicuro, infatti mi sono posto come obbiettivo x questo inverno di nn lievitare come un panettone ma di stabilire un range massimo di grasso da nn superare per poi potermi stratirare l'anno prossimo.
Diciamo ke questa la considero una prova generale......
Dopo aver fatto queste analisi posso affermare con fondamento scientifico che tutti i ragionamenti sui grassi mono e poli insaturi hanno un riscontro pratico e nn solo empirico altrimenti avrei avuto i vaolri di LDL alle stelle.
Spero ke la mia esperienza possa essere di aiuto a ki è scettico o nn crede in questo tipo di dieta.
NANDROBOY
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta