Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alla faccia di ki dice ke la metabolica fa male alla salute

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alla faccia di ki dice ke la metabolica fa male alla salute

    Mi sono fatto le analisi dopo 4 mesi di metabolica e 10 kg di lardo skifoso buttato nel cesso. Risultato, a dispetto di tutto quello che dicevano gli amici i genitori etc etc, ho dei valori ke rappresentano la perfezione.......... rivolto a tutti quelli contro le diete low carb....... PRIMA DI CRITICARE PREOVATE, e se poi nn ottenete risultati nn lamentatevi però...........NON SIAMO MICA TUTTI UGUALI!!!!!!!!!
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

    #2
    Re: Alla faccia di ki dice ke la metabolica fa male alla salute

    Originally posted by Nandroboy
    Mi sono fatto le analisi dopo 4 mesi di metabolica e 10 kg di lardo skifoso buttato nel cesso. Risultato, a dispetto di tutto quello che dicevano gli amici i genitori etc etc, ho dei valori ke rappresentano la perfezione.......... rivolto a tutti quelli contro le diete low carb....... PRIMA DI CRITICARE PREOVATE, e se poi nn ottenete risultati nn lamentatevi però...........NON SIAMO MICA TUTTI UGUALI!!!!!!!!!


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    Commenta


      #3
      Re: Alla faccia di ki dice ke la metabolica fa male alla salute

      Originally posted by Nandroboy
      Mi sono fatto le analisi dopo 4 mesi di metabolica e 10 kg di lardo skifoso buttato nel cesso. Risultato, a dispetto di tutto quello che dicevano gli amici i genitori etc etc, ho dei valori ke rappresentano la perfezione.......... rivolto a tutti quelli contro le diete low carb....... PRIMA DI CRITICARE PREOVATE, e se poi nn ottenete risultati nn lamentatevi però...........NON SIAMO MICA TUTTI UGUALI!!!!!!!!!
      UP x la metabolica!
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

      Anatole France

      Commenta


        #4
        Re: Alla faccia di ki dice ke la metabolica fa male alla salute

        Complimenti!
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Bene, conferma il fatto che non sono l'unico a star bene dopo oltre un anno di diete hi-fats&proteins...
          Ti va di postare la tua dieta come esempio ai malpensanti?


          Ciao!!

          multipower

          Commenta


            #6
            E invece posta un po' le due differenti analisi del prima e dopo metabolica.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by max_power
              posta un po' le due differenti analisi del prima e dopo metabolica.


              "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

              Commenta


                #8


                Il mio contributo
                Ciao
                Araba

                PS ora sto in zona

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by arabafenice
                  http://www.bodyweb.it/vbullettin/sho...threadid=29837

                  Il mio contributo
                  Ciao
                  Araba
                  le avevo già viste....


                  "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                  Commenta


                    #10
                    Allora purtroppo ho avuto la sbadateggine di nn fare le analisi prima di inizare la dieta, comq venivo da un periodo di bagordi (alcol a fiumi tuttii sabati, cibo a volontà.........non per niente pesavo 85,5 kg). Cmq adesso trascrivo le analisi e le posto.

                    Le ho fatte vedere sia al mio medico di base ke ad una mica che è professoressa universitaria e ricercatrice.......quindi tutto dire......se penso ai 60gr di olio di oliva ke mangio al giorno....
                    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                    Commenta


                      #11
                      questa è una preziosa testimonianza.

                      le low carb se fatte bene e ci si controlla periodicamente sono ottime diete!

                      Commenta


                        #12
                        Allora ecco le mie Analisi

                        Colesterolo TOTALE............... 173 val rif MINORE DI 200

                        HDL................... 46 val rif MAGGIORE DI 35


                        LDL.................... 115 val rif MINORE DI 150

                        Indice di aterogenicità........................ 3,76


                        Transaminasi GOT ............... 28 val rif 15 46


                        Transaminasi GTP ............... 36 val rif 11 66


                        Emocromocitometrico

                        GLOBULI BIANCHI ......... 7 500 val rif 4 000 10 000


                        PARAMETRI ERITROCITARI

                        Globuli Rossi......... 4 760 000 val rif 4 300 000 5 300 000


                        Conta delle PIASTRINE ................. 167 000 val rif 150 000 350 000



                        Questo è quanto dopo 4 mesi di metabolica.

                        Quando ho tempo postero anche una alimentazione tipo, con la quale ho perso 10 kg di lardo

                        Guardate detrattori delle LOW CARB e della METABOLICA ............ guardate e meditate su ciò ke dite...........

                        Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                        Commenta


                          #13
                          Re: Allora ecco le mie Analisi

                          Originally posted by Nandroboy
                          Guardate detrattori delle LOW CARB e della METABOLICA ............ guardate e meditate su ciò ke dite...........


                          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                          Commenta


                            #14
                            X Nandro

                            Scommetto che non hai perso massa, anzi, l'hai aumentata mentre dimagrivi, vero?

                            Commenta


                              #15
                              Re: X Nandro

                              Originally posted by Guru
                              Scommetto che non hai perso massa, anzi, l'hai aumentata mentre dimagrivi, vero?
                              Si!! ho acquistato una compattezza che nn avevo mai avuto, non mi sono deprito come qualche anno fa kon la dieta di un dietologo ke mi fece diventare un budino senza muscoli, e poi per uscire fuori gli addominali alti a me......che pensavo di nn averli affatto.......è tutto dire. Certo non è ke sono un colosso però quel poco di massa magra ke avevo invece di sparire con il grasso è venuta fuori alla luce. Ho solo un unico rimpianto, se nn avessi fatto il maiale l'inverno e nn fossi partito da un peso così elevato(85,5 kg), ma dal peso ke ho raggiunto attulamente (75,5 kg)a quest'ora sarei tirato il doppio ne sono sicuro, infatti mi sono posto come obbiettivo x questo inverno di nn lievitare come un panettone ma di stabilire un range massimo di grasso da nn superare per poi potermi stratirare l'anno prossimo.
                              Diciamo ke questa la considero una prova generale......

                              Dopo aver fatto queste analisi posso affermare con fondamento scientifico che tutti i ragionamenti sui grassi mono e poli insaturi hanno un riscontro pratico e nn solo empirico altrimenti avrei avuto i vaolri di LDL alle stelle.

                              Spero ke la mia esperienza possa essere di aiuto a ki è scettico o nn crede in questo tipo di dieta.

                              NANDROBOY
                              Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎