Help - Consigli alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **n*i*c*o**
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Help - Consigli alimentazione

    Ciao a tutti! Sono un super-principiante e mi sono iscritto al forum per acculturarmi un pò. Spero mi vogliate aiutare. La mia alimentazione è contenuta ma (purtroppo) senza regole. Pratico un pò di pesi, un pò di corsa e un pò di arti marziali.

    Vi sparo una raffica di domande così se vi va mi illuminate!!!

    1. Mangio poche proteine (carne bianca e a volte pesce) e solamente a cena. Cosa si può mangiare al mattino per aiutarmi ad essere coperto per tante ore?
    2. In che alimenti è possibile trovare carboidrati complessi (i più complessi di tutti)?
    3. A cena è meglio assumere un pò di carboidrati o se si riesce meglio tagliare del tutto?
    4. Quali sono le regole alimentari da seguire per privilegiare la definizione?
    5. Cosa intendete quando parlate di "blend" di proteine?


    Grazie anticipatamente!!
    Ciao!
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    con tutto il cuore... usa la funzione search, sono cose dette e ridette..

    Commenta

    • Maab
      Paleo Mistress
      • Mar 2010
      • 1242
      • 46
      • 15
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da **n*i*c*o** Visualizza Messaggio

      1. Mangio poche proteine (carne bianca e a volte pesce) e solamente a cena. Cosa si può mangiare al mattino per aiutarmi ad essere coperto per tante ore? In che senso per tante ore? ad ogni pasto dovrebbero esserci carboidrati, proeine e grassi
      2. In che alimenti è possibile trovare carboidrati complessi (i più complessi di tutti)?www.google.it
      3. A cena è meglio assumere un pò di carboidrati o se si riesce meglio tagliare del tutto? sì carboidrati ma semplici
      4. Quali sono le regole alimentari da seguire per privilegiare la definizione? search
      5. Cosa intendete quando parlate di "blend" di proteine? blend= unione, mix, insieme
      in neretto
      ...essa galoppa da una notte
      all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
      e allora essi sognan d'amore...


      You are what you eat


      Commenta

      • **n*i*c*o**
        Bodyweb Member
        • Oct 2011
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Grazie mille a tutti e 2.

        Ciao!

        Commenta

        Working...
        X