salve atutti mi chiamo nicola è mi sono iscritto da poco ho 33 anni è dopo tanti anni di riposo mi sono remesso da poco in movimento, vorrei mettere un pò di massa muscolare ora vi descrivo come sono è cosa mangio: sono alto 177 cm, peso 70 kg
la mia dieta consiste:
premetto che la mia giornata x andare a lavoro comincia alle 5:00
colazione: 500ml latte+caffè+4fette biscottate o 4 uova sbattute con latte e zucchero
spuntino: 2 mele o panino con 100 g di affettati
pranzo: 100 g pasta+ fetta di carne o panino con affettati + verdure(alterno carne,panino,pesce)+ frutta
spuntino:frullato di frutta o 500 g di yogurt bianco o alla frutta o panino
cena: 300 g carne o pesce o 100g pasta + frutta + verdura dipende dalla giornata
prima di andare a letto : 150 grana o 500g yogurt+ frutta secca
allenamento:
15 minuti di riscaldamento
4 serie da 15 di trazione alla sbarra
4 serie fino ad esurimento con manubri da 10 kg
4 seria ad esaurimento su panca piana con bilanciere da 50kg
5 serie ad esaurimento di addominali
ed altre piccole cose che per ora non ricordo in tutto mi alleno 2 ore 4 volte a settimana sabato è domenica riposo.
accetto qualsiasi consiglio,sono inesperto in materia è ditemi se la dieta che faccio va bene attendo risposta...grazie a tutti.
---------- Post added at 15:26:31 ---------- Previous post was at 12:51:25 ----------
oh....ragazzi non vi affrettate per i consigli....io sono sempre qua......
la mia dieta consiste:
premetto che la mia giornata x andare a lavoro comincia alle 5:00
colazione: 500ml latte+caffè+4fette biscottate o 4 uova sbattute con latte e zucchero
spuntino: 2 mele o panino con 100 g di affettati
pranzo: 100 g pasta+ fetta di carne o panino con affettati + verdure(alterno carne,panino,pesce)+ frutta
spuntino:frullato di frutta o 500 g di yogurt bianco o alla frutta o panino
cena: 300 g carne o pesce o 100g pasta + frutta + verdura dipende dalla giornata
prima di andare a letto : 150 grana o 500g yogurt+ frutta secca
allenamento:
15 minuti di riscaldamento
4 serie da 15 di trazione alla sbarra
4 serie fino ad esurimento con manubri da 10 kg
4 seria ad esaurimento su panca piana con bilanciere da 50kg
5 serie ad esaurimento di addominali
ed altre piccole cose che per ora non ricordo in tutto mi alleno 2 ore 4 volte a settimana sabato è domenica riposo.
accetto qualsiasi consiglio,sono inesperto in materia è ditemi se la dieta che faccio va bene attendo risposta...grazie a tutti.
---------- Post added at 15:26:31 ---------- Previous post was at 12:51:25 ----------
oh....ragazzi non vi affrettate per i consigli....io sono sempre qua......
Commenta