If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho comprato il C-TARD, verrei sapere quanto e quando lo devo prendere considerando che gia integro con supradin e polase.
Un 'altra cosa, ho letto ke contiene saccarosio, ora dato ke sto im metabolica, posso trascurare l'esigua parte di saccarosio oppure no?
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Grazie della delucidazione MULTI, ti volevo kiedere una cosa, allora: visto ke il mix PILOSELLA BETULLA TARASSACO nn mi sembra che funge + di tanto, volevo sapere kome vedresti una prova con il lento KALIUM.
Effetti collaterali ? etc etc...... Se qualcuno ha una esperienza a riguardo dica pure!!!!!
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Originally posted by Nandroboy Grazie della delucidazione MULTI, ti volevo kiedere una cosa, allora: visto ke il mix PILOSELLA BETULLA TARASSACO nn mi sembra che funge + di tanto, volevo sapere kome vedresti una prova con il lento KALIUM.
Effetti collaterali ? etc etc...... Se qualcuno ha una esperienza a riguardo dica pure!!!!!
Sono due cose diverse, il potassio può essere utile in questa stagione ma per perdere liquidi per me l'unica via è lo carico-scarico di sodio e K.
Mi potresti spiegare questo SCARICO- CARICO? Ha sides è pericoloso, come si effettua?
C'è un thread apposito sul come massimizzare la ricarica di carboidrati, dai un'occhiata lì o usa il search leggendo i miei posts vecchi e quelli di lo zar, se ne è discusso molto ultimamente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta