Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia dieta per massa, consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia dieta per massa, consigli

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se lo leggo da molto tempo ascoltando i consigli che vengono dati e le guide all integrazione e dieta,
    ho scritto in integrazione per chiedere consigli su un integrazione di creatina e ora vi chiedo suggerimenti per la prossima fase di massa
    Sono 1,80 x 76/77 kg con BF del 7-9% (oscillo un poco) 25 anni

    la mia dieta è circa questa, siamo sulle 2000/2500 kcal/die a seconda dei gg

    COLAZIONE:

    160gr total 0% fage, 1/2 misurino whey, 60 gr special K o 4 fette bisc. con marmellata
    100gr succo arancia o multivitaminico

    SPUNTINO:

    un frutto o una barretta 40/30/30 e 2/3 noci/arachidi ogni tanto

    PRANZO

    100gr pasta o riso con olio o pomodoro, raramente pesto
    100gr bresaola / 100gr tacchino + 50gr insalata
    oppure

    insalata 150 + pomodori 150 + mais 140 + tonno al naturale (100gr sgocciolato)
    un pacchetto di cracker magri

    SPUNTINO

    barretta zona / 1 scoop Casein / 100gr tacchino ca 100 150kcal in media


    POST WO 1 scoop whey

    CENA

    200/300gr carne rossa / bianca / nasello,merluzzo platessa,o 400gr totani o 250 gr salmone o pesce spada (saltuariamente)
    200gr verdura cruda/cotta
    30/50 gr pane

    PRE NANNA 1/2 scoop Caseine

    Integrazioni giornaliere 5/6 cucchiani olio d'oliva, sale moderato, tè verde a stomaco vuoto, max 3 caffè


    Mi alleno 3gg pesi e 3gg calcio (amatoriale)

    Premetto che tendo a ingrassare molto facilmente essendo stato grasso da bambino quindi vorrei stare su una normocalorica o leggermente ipercalorica iperproteica e inizierò con la massa un ciclo di creatina

    Al momento sono alla 4 sett di Bill Starr dopo 4 sett di circuito post vacanze
    sono un BBlder principiante ma mi alleno con i pesi da alcuni anni comunque


    Grazie per l'attenzione
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎