Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa 3500 Kcal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa 3500 Kcal

    Ho appena finito un ciclo di allenamenti Agosto/Sett/Ott. di resistenza-forza e dalla prossima settimana dovrei inziare con un allenamento di massa vero e proprio..dato che cmq sono un soggetto che non tende proprio ad ingrassare poichè con un dieta da 2800-3000 Kcal faccio mantenimento, vorrei iniziare un bel ciclo di massa con un bel surprlus calorico..

    Dati:
    Età 23
    Altezza 185 cm
    Peso 83-84 Kg

    Avrei pensato alla seguente dieta:

    Colazione:
    250 Gr Yogurt Greco (se non disponibile sostituisco con 500 ml di Latte Scremato sempre per un tot di 20gr di pro)
    120 gr Cereali
    Banana
    Manciata di Mandrole
    Miele
    The Verde ?..o caffè ?

    Kcal 850 Pro 30 Fat 15 Carbo 130

    Pranzo
    150 Gr Pasta
    200 gr Pollo/Manzo Magro oppure 250-300 gr Pesce
    Verdure a volontà
    Evo 3 Cucchiai Grandi

    Kcal 1150 Pro 50 Fat 35 Carbo 120

    Spuntino
    100 gr Pane Integrale oppure 8 Wasa
    200gr Albume oppure 200 gr Fiocchi Di Latte Exq.
    10 gr Evo

    Kcal 550 Pro 30 Fat 15 Carbo 55

    Cena:
    150 gr Riso oppure 400 Gr Patate
    200 gr Pollo oppure 150 gr Tonno + 1 Uovo oppure 250 gr Albume + 2 Uova Intere
    Verdure
    Evo 3 Cucchiai Grandi

    Kcal 1100 Pro 50 Fat 35 Carbo 120

    Oltre all'allenamento con i pesi 3 volte la settimana è previsto anche un allenamento cardio ovvero partita di calcio

    Infine sabato mi concederi una pizza/saltimbocca e domenica a pranzo pasto libero
    Bevo 1 max 2 caffè al giorno e almeno 3 litri d'acqua.
    come vedete il programma ??

    ben accetti consigli e critiche
    Last edited by bisy999; 20-10-2011, 21:36:31.

    #2
    Io leverei le mandorle a colazione e inserirei 2 spuntini, uno la sera prima di andare a letto e l'altro a metà mattina in modo da distribuire meglio le calorie e i macronutrienti.

    Commenta


      #3
      la dieta nel complesso va bene.....come ti ha detto rx8 se ti trovi meglio puoi inserire gli spuntini altrimenti non è necessario.

      in bocca al lupo!
      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

      Commenta


        #4
        a che ora ti alleni? perchè a seconda dell'orario potresti inserire un post wo.
        comunque la mattina lo yougurt lo sostituirei con 8 albumi circa e 1 uovo intero togliendo le mandorle.
        io preferisco l'avena ai cereali(che non hai detto che tipo sono)
        e quoto anche io l'idea di uno spuntino la mattina.
        però se ti trovi bene così, rimani così
        Diario di Er Califfo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
          a che ora ti alleni? perchè a seconda dell'orario potresti inserire un post wo. mi allena la sera dalle 19.30 alle 20.30 e quindi appena finisco ceno..se vadp un pò primo al limite mangio subito dp una banana e poi verso le 9.30 cena
          comunque la mattina lo yougurt lo sostituirei con 8 albumi circa e 1 uovo intero togliendo le mandorle. per le uova la mattina ho un pò di difficoltà a farle..credo di riprendere piu in là con le whey
          io preferisco l'avena ai cereali(che non hai detto che tipo sono)di solito uso i kellogs special..quando la trovo anche i fiocchi d'avena
          e quoto anche io l'idea di uno spuntino la mattina. di solito solo a lavoro e nn riesco a farlo..appunto per questo ho inserito una colazione piu sostanziosa
          però se ti trovi bene così, rimani così
          risposte all'interno

          Commenta


            #6
            dieta secondo me perfetta,il più è vedere se non ti appanni troppo..sei magro/ciccio ecc? comunque un consiglio non andare solo di evo,per esempio la sera fai 20 g di evo e 3 noci( circa 10 g di grassi ) il mezziogiorno solo evo e la mattina ok solo mandorle,oppure qualche volta alterna con i tuorli delle uova cosi da variare un pò i grassi..facci sapere come va!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎