alimentazione per la definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackops91
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 57
    • 0
    • 1
    • Send PM

alimentazione per la definizione

Salve a tutti, sono un utente nuovo e vorrei avere un parere da voi esperti.
    Premetto che non faccio BB e sono uno sportivo che gioca prevalentemente a calcio,ma nonostante ciò mi piacerebbe avere un fisico asciutto e scolpito.
    Vi do i miei dati: età: 19 altezza: 1,62 cm peso : 63,5 kg bf: (l' ho calcolata con una bilancia in farmacia) ed era 18% . Mi alleno 4 volte a settimana di cui
    2 giorni mi alleno con la squadra(quindi tutto un lavoro di corsa;potenziamento ed esercizi vari specifici per il calcio) e 2 giorni mi alleno in casa con sessioni di addominali ;flessioni;squat;dorsali; e utilizzo i pesetti (3 kg) per svolgere esercizi di aerobica.
    Non ho problemi di grasso eccessivo,solo che non sono molto definito e per questo motivo avevo chiesto ad un amico(personal trainer) di darmi una sorta di alimentazione che potesse aiutarmi ad asciugare il mio fisico. Ve la posto cosi potrete dirmi se va bene o se c è qualcosa da cambiare.
    Ricordo che non voglio fare massa ma solamente definizione

Lunedi e Venerdi:
    Colazione : yogurt fino a 500 gr
    Merenda: 1 mela ; 1 barretta
    Pranzo: platessa/merluzzo 200 gr + lenticchie
    Merenda: 1 disco di ananas
    Cena: petto di pollo 200 gr + insalata + uova(max 2) + mezza mozzarella

Martedi e Sabato:
    Merenda: 1 kiwi;1 barretta Sabato sera: pizza a scelta
    Pranzo: carne rossa 200 gr + patate
    Merenda: 1 banana
    Cena : merluzzo 200 gr + pomodori

Mercoledi e Domenica:
    Merenda: frutta ; 1 barretta
    Pranzo: riso fino a 200 gr + pesce 150 gr
    Merenda : frutta
    Cena: carne rossa 200 gr + spinaci
    Giovedi:
    Colazione: yogurt fino a 500 gr
    Merenda: frutta ;1 barretta
    Pranzo: carne rossa 200 gr + funghi
    Merenda: frutta
    Cena : merluzzo + insalata

Come spuntino di metà mattina sto usando le barrette dell'Enervit Power Sport Competition Performance bar : proteine 18,4 gr ; carboidrati 40,8 ;grassi 5,2 ; creatina 1,2 gr ; L- Leucina 0,64gr ; L-Isoleucina 0,32gr ; L-Valina 0,32gr

Vi ringrazio in anticipo

---------- Post added at 15:29:11 ---------- Previous post was at 12:55:54 ----------

Perchè nessuno risponde ? c è qualcosa che non va nel mio post? penso di aver rispettato i parametri per postare il mio messaggio
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Non si può uppare la discussione prima delle 24 ore. Alla prossima ti ammonisco.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121130
      • 3,482
      • 3,533
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Attenzione a questa parte del Regolamento generale:

- Non sono consentiti thread/post a carattere di urgenza. Ogni thread che miri ad attirare l'attenzione e a suscitare risposte senza rispettare i tempi del forum (che, ricordiamo, non è e non intende diventare una chat) verrà sanzionato. Ferma restando la specificità di ogni thread e del suo scopo/tema, analogo discorso vale ovviamente per i semplici post quando conservino caratteristiche di up ravvicinati o richiami al thread senza aggiungere nulla di significativo ai suoi contenuti. (Un buon intervallo di tempo di riferimento prima dell'up potrebbe essere 24h.)
      Non sono inoltre ammessi up consecutivi da parte di uno stesso utente, anche se distanziati nel tempo, con l'unico scopo di richiamare l'attenzione su un thread che abbia evidentemente perso l'attuale interesse del Forum.
      Ecco una serie di informazioni utili per l'utenza, suddivisa in tre parti:Regolamento (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2151066#post2151066) Sistema ad infrazioni (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2153706#post2153706) Spamming e thread offensivi (http://www.bodyweb.it/forums/showthread
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• blackops91
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 57
        • 0
        • 1
        • Send PM

scusate non volevo mettere fretta; ho sbagliato.
        Quando potete per favore potreste rispondere alla mia domanda? grazie

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Ogni utente è libero di rispondere o meno. tu hai posto una domanda nei termini corretti, ora non ti resta che attendere.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
          X