If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok! Mi tolgierò gli occhiali da sole per guardarti negli occhi e capire se menti (poi sono anche belli...).
Cmq riesci a rispettare la dieta o hai trovato difficoltà?
G O L D
Mi costringi a confessare...
Nella mia infinita sincerità devo ammettere che ieri avrei dovuto andare ad una grigliata, e tutto sommato avrei potuto mangiare decentemente, peccato che a causa della pioggia siamo finiti in una pizzeria/stuzzicheria... però mi sono limitata veramente tanto!
Purtroppo non ho potuto ordinare quello che volevo perchè gli altri hanno prima voluto un po' di schifezze varie (affettati, focaccia ecc) e io avevo fretta (dovevo uscire) e quindi ho dovuto mangiare un po' di quella roba: qualcosa dovevo pur mangiare: sapevo che non sarei tornata prima delle 3 a casa , senza cibo non ce l'avrei mai fatta...
qual'è la penitenza?
Fare o non fare...non esiste provare
(L' Impero colpisce ancora)
Va bene lo stesso .
Scusami se non ho mantenuto ciò che ti avevo detto.Purtroppo ho avuto e ho una settimana MOLTO impegnata.Cmq ti assicuro che tornato dalle ferie mi sentirai.Tu quando vai in ferie?
Eccomi tornata dalle ferie!
Dal punto di vista alimentare è stata una settimana drammatica: era da un bel po' che non mi comportavo così male... in 6 in una settimana abbiamo mantenuto la ferrero... per non parlare dei prodotti tipici delle zone in cui sono stata: tutto a base di formaggio in quantità industriali.
e poi lì anche se vuoi un banalissimo panino la cosa più dietetica che trovi e mezza baguette con prosciutto cotto e burro...
Meno male che ogni mattina si facevano 4 ore di snowboard intenso: almeno un po' avranno limitato i danni...
Da oggi quaresima...
baci a tutti, soprattutto a te gold
Fare o non fare...non esiste provare
(L' Impero colpisce ancora)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta