VI chiederete come mai ho aperto io questo thread e non l'interessata, semplice.....l'ho incontrata e gli ho dato diversi consigli (fra parentesi è molto carina ), e poi gli promisi che le avrei fatto una scheda.Ma siccome sono Gold (e non Silver ) apro addirittura un diario.
Quindi ecco il regime alimentare iniziale:
COLAZIONE
50gr di gallette di riso oppure 60gr di Wasa integrali
300ml di latte scremato
1cp di caffeina da 200mg
SPUNTINO
1 mela
PRANZO
100gr di riso integrale (lavato!)
112gr di tonno al naturale oppure 150gr di petto di pollo/tacchino ai ferri
insalata verde cruda
1cp di caffeina da 200mg
SPUNTINO
1 frutto
1cp di caffeina da 200mg
CENA
150gr di petto di pollo/tacchino ai ferri oppure 200gr di pesce biancoinsalata verde cruda
1 cucchiaino di olio di lino
se decidi di vedere per altri integratori i migliori sono Acetyl Carnitina e Carnitina+Cromo picolinato.
Potresti adoperare delle tisane di betulla, non fanno perdere grasso ma col tempo abituano il corpo ad espellere i liquidi in eccesso tramite la diuresi e la sudorazione.
G O L D
Quindi ecco il regime alimentare iniziale:
COLAZIONE
50gr di gallette di riso oppure 60gr di Wasa integrali
300ml di latte scremato
1cp di caffeina da 200mg
SPUNTINO
1 mela
PRANZO
100gr di riso integrale (lavato!)
112gr di tonno al naturale oppure 150gr di petto di pollo/tacchino ai ferri
insalata verde cruda
1cp di caffeina da 200mg
SPUNTINO
1 frutto
1cp di caffeina da 200mg
CENA
150gr di petto di pollo/tacchino ai ferri oppure 200gr di pesce biancoinsalata verde cruda
1 cucchiaino di olio di lino
se decidi di vedere per altri integratori i migliori sono Acetyl Carnitina e Carnitina+Cromo picolinato.
Potresti adoperare delle tisane di betulla, non fanno perdere grasso ma col tempo abituano il corpo ad espellere i liquidi in eccesso tramite la diuresi e la sudorazione.
G O L D
Commenta