Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per una buona crescita quanto è fondamentale ma sopratutto importante fare..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per una buona crescita quanto è fondamentale ma sopratutto importante fare..

    Colazione la mattina?

    Premetto che vivo dentro una famiglia di sportivi.
    Madre, padre, fratello, zii, cugini ecc ecc

    C'è chi insegna, chi fa yoga, chi arti marziali ecc ecc quindi bene o male mangio carne tutti giorni, niente insaccatti, fritti, cibi in scatola, latticini eccessivamente grassi, si seleziona la frutta secca, dolci poco e niente.

    Ora, io mi alleno da quasi 2 anni, sono passato da PERIODI SI e PERIODI NO riguardo far colazione la mattina.
    Sono consapevole che cmq serve un pasto appena alzati perchè si viene da un lungo digiuno.
    Ma mi chiedevo, è veramente così importante fare colazione e in modo specifico piu di 6/7 pasti al giorno?

    Mettiamo che io mi alzi mooolto tardi 12/1 e quindi salto la colazione passando subito al pranzo ( quindi niente colazione e spuntino )
    In termini di crescita ne risentirei molto?
    ciaoo e grazie
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio
    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

    #2
    l'importante è che compensi il deficit della colazione tramite gli altri pasti durante la giornata. se riesci a raggiungere il totale del tuo fabbisogno calorico non ci sono problemi, sempre considerando che tu quando ti svegli pranzi(magari dovresti evitare i grassi se il tuo primo pasto è il pranzo). se invece ti svegli prima e non fai colazione, per me è sbagliato.
    Diario di Er Califfo

    Commenta


      #3
      Se ti alzi a quell'ora pranza. In definitiva dipende da quanto stai sveglio (quindi numero di pasti) e da tot calorico.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        quoto menphis l'importante è la quota calorica totale

        Commenta


          #5
          grazie mille!
          Originariamente Scritto da gorgone
          fai gli hamburger al forno?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
          Hamburger al forno? cristo dio
          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎