a che serve scendere ancora di bf?per non fare la lunga strada che invece è necessaria?
Cosa ne pensate di questa dieta (Definizione)?
Collapse
X
-
ora che ricordo mi pare facesse così anche la prima volta quando ha postato la dieta mesi fa.qui vuole solo la legittimazione per fare quello che desidera, senza sbattersi troppo....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Nono, volevo solo consigli! Purtroppo siccome ho il terrore di ridiventare come ero prima, o comunque rimettere ancora la pancia... Ho capito... Farò un pò di massa
Considerando che attualmente peso 68 kg a quanti kg dovrò fermarmi su per giu? In questi giorni stilerò la dieta e la posterò per avere consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggioe come vuo mettere i muscoli?sicuramente prenderai peso e non è possibile mettere su massa pulita.ma sicuramente è un ingrassamento migliore di quello che di solito si vede in giro con gente che mette chili su chili a suon di schifezze.in più aggiungedo la palestra non diventerai flaccido e butrilloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosi ma non basta dire fai massa, bisogna saperla anche fare, parlo in generale , non basta mangiare ecc, va anche un pò studiata la cosa.. per l'utente condivido il pensiero di reno, mangia pulito e allenati bene, magari riuscirai a mettere un pò di muscolo in generale e cambiare la composizione corporea.. ci vuole tempo .. lo so.. tutti noi (compreso io) vorremmo risultati immediati.
Commenta
-
Commenta