colazione, spuntini non ne fai?
Cosa ne pensate di questa dieta (Definizione)?
Collapse
X
-
Ragazzi, ho cambiato dieta. Potreste dirmi su per giu se va bene o vorreste modificare qualcosa? Grazie mille!
So che molti penseranno "Cosa vuoi definire"? Però essendo stato molto obeso in passato, voglio rimuovere interamente il grasso rimanente per poi fare una leggera massa.
altezza: 176 cm
Peso: 67.5-68 kg
Giorni di palestra: 3 (Lunedì, Mercoledì, Venerdì)
Metabolismo basale: 1705 kcal
Metabolismo in giorni senza palestra: 2217 kcal
Metabolismo in giorni di palestra: 2671 kcal
Tipo dieta: Definizione (40% Carbo, 30% grassi, 30% proteine)
Quota carboidrati giornalieri ideale: 175 gr
Quota proteine giornaliere ideali: 131 gr
Quota grassi giornalieri ideali: 58 gr
Quota calorie giornaliere ideali: 1750 kcal
Quota carboidrati giornalieri effettivi: 174 gr
Quota proteine giornaliere effettive: 133 gr
Quota grassi giornalieri effettivi: 61 gr
Quota calorie giornaliere effettive: 1753 kcal
Clicca qui per vedere la dieta!
- Alterno 80 gr di tonno al naturale con 80 gr di fesa di tacchino.
- Ogni tanto mangio invece di 110 gr di pasta e 110 di carne per pranzo 80 di pasta, 80 di carne e 110 gr di borlotti.
Datemi i vostri pareri!Last edited by andrealazio; 23-10-2011, 20:01:11.
Commenta
-
-
sono convinta che non hai nulla da definire...e poi comunque hai 16 anni che dieta vuoi seguire? poi con quei dati...
cerca di evitare fritti, junk food, merendine varie etc...per il resto mangia un pò di tutto...poi tra un paio d'anni si potrà discutere anche per una dieta più precisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrealazio Visualizza MessaggioNon voglio contraddirvi, ma posso sapere il perchè? Voglio dire, da definire ho effettivamente poco, ma voglio far uscire l'addome per poi fare un pò di massa... Poi neanche mi pesa questa dieta, perchè comunque mangio di tutto e sto imparando a mangiare sano....
Non mi sembra una grande idea..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Già... hai le idee un pochino confuse, comunque tra vedere e non vedere potresti anche postare delle foto qua, per farci capire un pò la condizione, ma è giusto per scrupolo perchè un'idea ce la siamo fatta eccome..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioquindi vuoi essere secco con addome in vista? perchè appena alzerai le kcal a mio parere si andrà a ricoprire di nuovo.
Comunque, ecco le foto.
Qui quando sono "rilassato"
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Qui quando provo a tirare un pò indietro la pancia (Di solito si vedono meglio gli abs, almeno quelli superiori, credo sia la foto)
Last edited by andrealazio; 25-10-2011, 17:53:24.
Commenta
-
Commenta