Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di questa dieta (Definizione)?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    a che serve scendere ancora di bf?per non fare la lunga strada che invece è necessaria?
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...


    You are what you eat


    Commenta


      #47
      Per essere un pò più secco. A me piacerebbe vedere se non l'addome, almeno non vedere più il grasso sui fianchi e avere la pelle un pò più sottile...

      Commenta


        #48
        Beh... Quello che dovresti fare secondo me te l ho detto, e anche gli altri.. A questo punto se proprio vuoi fare di testa tua..
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta


          #49
          Non è che voglio fare di testa mia... Solo che a livello di grandezza muscolare non mi va di andare oltre... E volevo togliere almeno la "ciambella" sull'altezza della vita e della pancia...

          Commenta


            #50
            ma se non ne hai di muscoli!
            ...essa galoppa da una notte
            all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
            e allora essi sognan d'amore...


            You are what you eat


            Commenta


              #51
              ragazzi nonostante tutta la vostra buona volontà con questo qui discutere è inutile..lui vuole essere secco..non si piò ragionare con lui e come sbattere la testa contro un muro sperando che il muro si rompa

              Commenta


                #52
                ora che ricordo mi pare facesse così anche la prima volta quando ha postato la dieta mesi fa.qui vuole solo la legittimazione per fare quello che desidera, senza sbattersi troppo.
                ...essa galoppa da una notte
                all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                e allora essi sognan d'amore...


                You are what you eat


                Commenta


                  #53
                  Nono, volevo solo consigli! Purtroppo siccome ho il terrore di ridiventare come ero prima, o comunque rimettere ancora la pancia... Ho capito... Farò un pò di massa

                  Considerando che attualmente peso 68 kg a quanti kg dovrò fermarmi su per giu? In questi giorni stilerò la dieta e la posterò per avere consigli

                  Commenta


                    #54
                    Il peso non è indicativo visto che parti da una condizione di non-muscolo
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    equino ti metto in firma?
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                    Commenta


                      #55
                      Ok, perfetto, grazie mille a tutti! Speriamo di non mettere tanto grasso... Che dite, metterei ugualmente massa rimanendo in normocalorica (Ossia no sotto ne sopra il mio fabbisogno giornaliero) oppure devo per forza fare massa?

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                        e come vuo mettere i muscoli?sicuramente prenderai peso e non è possibile mettere su massa pulita.ma sicuramente è un ingrassamento migliore di quello che di solito si vede in giro con gente che mette chili su chili a suon di schifezze.in più aggiungedo la palestra non diventerai flaccido e butrilloso
                        si ma non basta dire fai massa, bisogna saperla anche fare, parlo in generale , non basta mangiare ecc, va anche un pò studiata la cosa.. per l'utente condivido il pensiero di reno, mangia pulito e allenati bene, magari riuscirai a mettere un pò di muscolo in generale e cambiare la composizione corporea.. ci vuole tempo .. lo so.. tutti noi (compreso io) vorremmo risultati immediati.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          si ma non basta dire fai massa, bisogna saperla anche fare, parlo in generale , non basta mangiare ecc, va anche un pò studiata la cosa.. per l'utente condivido il pensiero di reno, mangia pulito e allenati bene, magari riuscirai a mettere un pò di muscolo in generale e cambiare la composizione corporea.. ci vuole tempo .. lo so.. tutti noi (compreso io) vorremmo risultati immediati.
                          Quindi diciamo devo rimanere in normo calorica...Ne massa ne definizione, giusto?

                          Commenta


                            #58
                            si +che altro c'è da mettere su muscolo

                            Commenta


                              #59
                              Perfetto! Grazie mille a tutti!

                              Commenta


                                #60
                                Ci siamo infine capiti! In bocca al lupo e dacci dentro!
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                equino ti metto in firma?
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎