mamma che secco! ha ragione luna
Cosa ne pensate di questa dieta (Definizione)?
Collapse
X
-
dieta, massa massa massa e poi definizione con un allenamento come si deve.devi sudare e aspettare:l'addome è in genere l'ultima cosa a uscire....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Essì.
Avevamo ragione, stai praticamente partendo da zero, non pensare a cicli vari di massa definizione ecc, considerato anche che sei giovane, le regole sono queste:
mangia tanto, tanto e pulito (e sulla pulizia puoi farti un idea sfogliando il forum o chiedendo direttamente) e allenati con esercizi monoarticolari curando bene le esecuzioni.
Di addome, definizione ecc, se ne riparla fra qualche anno, ma se fai le cose per bene, già tra una dozzina di settimana dovresti poterci far vedere qualcosa di buono.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEssì.
Avevamo ragione, stai praticamente partendo da zero, non pensare a cicli vari di massa definizione ecc, considerato anche che sei giovane, le regole sono queste:
mangia tanto, tanto e pulito (e sulla pulizia puoi farti un idea sfogliando il forum o chiedendo direttamente) e allenati con esercizi monoarticolari curando bene le esecuzioni.
Di addome, definizione ecc, se ne riparla fra qualche anno, ma se fai le cose per bene, già tra una dozzina di settimana dovresti poterci far vedere qualcosa di buono.
Purtroppo ho paura che facendo massa poi ingrasserò parecchio e sarà ancora più difficile far spuntare l'addome...
Commenta
-
-
e come vuo mettere i muscoli?sicuramente prenderai peso e non è possibile mettere su massa pulita.ma sicuramente è un ingrassamento migliore di quello che di solito si vede in giro con gente che mette chili su chili a suon di schifezze.in più aggiungedo la palestra non diventerai flaccido e butrilloso...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Mmmh capito... Dite sia anche inutile provare anche a scendere un pò di bf (Dato che anche se non si vede nelle foto c'è tanto grasso in eccesso. Se provo a prenderlo si riesce a prendere benissimo)? Comunque specifico che il mio obiettivo non è di diventare tanto grosso, solamente molto definito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrealazio Visualizza MessaggioSulla pulizia non vorrei sbagliare ma credo sia evitare merendine, mc donald's, gelati, cornetti e schifezze varie... Giusto?
Purtroppo ho paura che facendo massa poi ingrasserò parecchio e sarà ancora più difficile far spuntare l'addome...Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta