Succhi di frutta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

Succhi di frutta

So che quelli senza zucchero in genere fanno 44 cal. circa per 100 ml.

Ora, si possono consiserare a basso IG?
    Quelli tipo ananas, pompelmo e arancia?

C'è qualcuno di voi che se ne beve un bicchierino ogni tanto?

PS: sono troppo buoni!

Bye
    Niente che sia d'oro resta...

• multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Sarò drastico ma i succhi sono la prima cosa che elimino se voglio perdere un po' di ciccia
    Oltretutto non è vero che dissetano più dell'acqua.... Ad ogni modo uno ogni tanto non ti farà male.

Ciao!!

multipower

Commenta

• Stef
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 32
      • 0
      • 0
      • Send PM

sono d'accordo con multipower, meglio evitare...al massimo lo berrei dopo l'allenamento.

stef

Commenta

• bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

l'H2O d'estate vine veramente a noia!!!
        Un po' di fruttosio(che poi non capisco perche' frutta diversa deve avere IG diverso visto che si tratta sempre di fruttosio.. sammai possono avere quantita' diverse di zucchero..) visto che e' insulino dipendente non fa male,io li bevo tranquillamente....
        Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

volevo scrivee insulino INdipendente...ste tastiere...
          Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• easy82
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 98
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

Si vede che non è tutto fruttosio

Commenta

Working...