Questa e' la mia alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Mancano i grassi. Le pro hai contato dirette ed indirette? giusto per capire che così vediamo quante calorie sono. C'è da sistemare la quota proteica agli spuntini, pranzo e cena. I carbo mi piacciono...ma vediamo a quante cal sei prima di definirla.

Per i PM devi essere senior, quindi 5000 posts e/o almeno tot anni di iscrizione se non sbaglio.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• HacKmaN
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 38
      • 1
      • 0
      • Provincia di Salerno
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Mancano i grassi. Le pro hai contato dirette ed indirette? giusto per capire che così vediamo quante calorie sono. C'è da sistemare la quota proteica agli spuntini, pranzo e cena. I carbo mi piacciono...ma vediamo a quante cal sei prima di definirla.

Per i PM devi essere senior, quindi 5000 posts e/o almeno tot anni di iscrizione se non sbaglio.
      +

Ok elaboro e ti posto lo schema

azzzzzzzzzzzzz semplice 5000

Sulle proteine mi spiace ma ho deciso da tempo di non dire nulla sui forum perchè sennò saltano fuori discussioni inutili, ma penso sia chiaro come la penso.

• COLAZIONE------------------------CARBOIDRATI---------PROTEINE---------GRASSI--------KCAL

1. 250 ml di Spremuta di arancia-----------26gr--------------1.75gr------------0,5gr---------112.5
      2. 40gr Quacker oats-----------------------27gr--------------5gr---------------3gr-----------150
      3. 30gr Fiordifrutta Fragole RIGONI-- ----18.5gr--------------0gr---------------0gr-----------77.5
      4. 4 Gallette Di Riso Scotti-----------------24gr--------------2.8gr------------0,40gr----------124
      5. 150ml Albume d' uvo-------------------1.58gr------------14.7gr--------------0gr--------- 70.5
      6. 1 uovo fritto 50gr----------------------0.44gr------------6.82gr-----------7.66gr----------98
      7. 1 cucchi olio extravergine----------------0gr--------------0gr---------------12gr----------108

• TOTALE PASTO-------------------------97.52gr-----------31.07gr----------23.56gr--------740.5

• INTEGRATORI 1 cpr SUPRADYN + 3 cpr di SUPER OMEGA NEW FOOD

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      • SPUNTINO--------------------------CARBOIDRATI---------PROTEINE---------GRASSI--------KCAL

1. 100 gr di PANE INTEGRALE---------------54gr----------------8gr---------------1gr----------243
      2. 70 gr di Fesa o Bresaola----------- -----0gr----------------23.8gr------------2.8gr---------122.5
      3. 5 gr di Nocciole------------- ------------0.3gr--------------0.95gr------------1.6gr---------19.5

• TOTALE PASTO---------------------------54.3gr-------------32.75gr-------------5.4gr----------385

• INTEGRATORI 1 cpr CEBION 500

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• PRANZO ----------------------------CARBOIDRATI---------PROTEINE---------GRASSI---------KCAL

1. 120 gr di Riso Scotti Ribe ----------------93gr------- ----- -8.16gr------------1.68gr--------430.8
      2. 200gr Petto Pollo/Tac o Car Rossa--------0gr---------------59.2gr-------------1.8gr----- ---252.8
      3. 200gr Lattuga-------------------- ------3.5gr---------------2.9gr--------------0.6gr---------34.4
      4. 2 cucchi si salsa passata----------------0.7gr---------------0.3gr---------------0gr-----------4.3
      5. 1 cucchi olio extravergine-----------------0gr---------------0gr---------------12gr----------108
      6. 1 cucchi di parmiggiano-------------------0gr---------------4gr---------------3.4gr---------46.4

• TOTALE PASTO---------------------------97.2gr------- ---74.56gr------------19.48gr--------876.7

• INTEGRATORI 1 cpr Be-Total

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• SPUNTINO--------------------------CARBOIDRATI---------PROTEINE---------GRASSI---------KCAL

1. 80gr Quacker oats------------------------54gr----------------10gr-------------6gr-----------300
      2. 20gr ISO why della dymatize-------- ----0.25gr-------------16.8gr-----------0.25gr----------94
      3. 5 gr di Nocciole o Mandor--- -------------0.3gr--------------0.95gr------------1.6gr---------19.5

• TOTALE PASTO---------------------------54.55gr------------27.75gr---------- -7.85gr---------413.5

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• Post Work Out--------------------------CARBOIDRATI---------PROTEINE---------GRASSI--------KCAL

1. 3 Scoop 27gr GlycoJect ---------------------75gr-------------------0gr--------------0gr---------300
      2. 30gr ISO why della dymatize-------- -*-----0.5gr----------------24gr------------0.5gr----------141

• TOTALE PASTO------------------------------75.5gr---------------24gr----------- -0.5gr----------414

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• CENA ----------------------------------CARBOIDRATI---------PROTEINE--------GRASSI---------KCAL

1. 120 gr di Riso Scotti Ribe --------------------93gr------- ----- -8.16gr------------1.68gr--------430.8
      2. 200gr Petto Pollo/Tac o Car Rossa-----------0gr---------------59.2gr------------1.8gr----- ---252.
      3. 1 cucchi olio extravergine-------------------0gr---------------0gr---------------12gr----------108

• TOTALE PASTO-----------------------------97.2gr------- -----67.36gr----------15.48gr--------790.8

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      --------------------------------------------CARBOIDRATI---------PROTEINE---------GRASSI--------KCAL
      • TOTALE DIETA---------------------------472gr---------- ---257gr------------72.27gr--------3619

Sforiamo di poco le 3000 kcal se abbasso un po' il post work out e la cena riducendo a 50 gr di carbo nel post 60 gr di carbo la cena dovremmo starci . Se proprio non va bene cosi come

Per quanto rigurda l aumento delle calori 2oo kcal alla volta li divido cosi 120 kcal di carbo 50 kcal di proteine 30 kcal di grassi ?
      Last edited by HacKmaN; 18-10-2011, 17:06:06.

Commenta

• menphisdaemon
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

mi farai impazzire!
        3600 sono troppe dato che parti a 2500. Riguardo l'aumento delle cal non posso/voglio dirlo perchè sono cose troppo specifiche che francamente non mi va di dire su un forum. Idem per le proteine su cui continui a non capirmi: mi metti 2 etti di petti (che poi non sono 30g/100 pro, ma più verosimilmente 22/23 ogni 100 g) e poi fai spuntini con 20 di nobili...capisci pure te che sono mal distribuite dato che la mole calorica è elevata. Cala a 150 la carne ai pasti e aumenta gli spuntini. A colazione non metterei olio ma al limite un altro uovo, non fritti...in padella si, ma non porcherie.
        Dimezza i carbo allo spuntino e calali drasticamente a pranzo. Colazione ti avevo detto 1 per kg e sei sopra. Cena e pranzo un etto di riso è più che suff (anche qui non mi hai seguito sul totale dei carbo). Post WO 2 scoops sono più che suff.
        Con queste modifiche tagli circa 240-250 carbo per un totale di circa 1000 calorie... e saresti perfetto come totale calorico.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• HacKmaN
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 38
          • 1
          • 0
          • Provincia di Salerno
          • Send PM

3600 sono troppe dato che parti a 2500
          D' accordo su questo punto lo scritto pure io.

ma prima tu mi hai scritto questo

Parti da 2800/3000 e vedi come rispondi e se accumuli grasso, in caso negativo aumenti a steps di 200 cal circa.
          Quindi mi sono regolato su questa tipologia anche se ho sforato di parecchio adesso aggiusto tutto e la metto qui non devo superare le 2800 kcal

Riguardo l'aumento delle cal non posso/voglio dirlo perchè sono cose troppo specifiche che francamente non mi va di dire su un forum.
          Hai skype msn fb?

Idem per le proteine su cui continui a non capirmi: mi metti 2 etti di petti (che poi non sono 30g/100 pro, ma più verosimilmente 22/23 ogni 100 g)
          ok aggiusto a 150 gr
          e poi fai spuntini con 20 di nobili...capisci pure te che sono mal distribuite dato che la mole calorica è elevata.
          quindi devo pareggiare i conti ed usare altri tipi di proteine non nobili giusto se è csi mi dici quali ?

Cala a 150 la carne ai pasti e aumenta gli spuntini.
          capito su quale quota devo mantenermi 30 gr bastano?

A colazione non metterei olio ma al limite un altro uovo, non fritti...in padella si, ma non porcherie..
          Come si cuoce tutto ? in acqua ?

Dimezza i carbo allo spuntino e calali drasticamente a pranzo. Colazione ti avevo detto 1 per kg e sei sopra.
          Ok per la colazione mentre a pranzo mi devi dire piu' precisamente se restare sui 100 gr o anocra di meno perchè poi dopo dici questo

Cena e pranzo un etto di riso è più che suff (anche qui non mi hai seguito sul totale dei carbo).
          100gr di riso a pranzo e a cena ?

Post WO 2 scoops sono più che suff.
          ok

Con queste modifiche tagli circa 240-250 carbo per un totale di circa 1000 calorie... e saresti perfetto come totale calorico.
          provvedo subito sbagliando si impare

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da HacKmaN Visualizza Messaggio
            D' accordo su questo punto lo scritto pure io.

ma prima tu mi hai scritto questo

Quindi mi sono regolato su questa tipologia anche se ho sforato di parecchio adesso aggiusto tutto e la metto qui non devo superare le 2800 kcal
            Partiamo da questo leggero surplus sull'attuale. Ad alzare si fa sempre a tempo
            Hai skype msn fb?
            Rep
            ok aggiusto a 150 gr

quindi devo pareggiare i conti ed usare altri tipi di proteine non nobili giusto se è csi mi dici quali ?

capito su quale quota devo mantenermi 30 gr bastano?

Come si cuoce tutto ? in acqua ?
            Anche su padella antiaderente
            Ok per la colazione mentre a pranzo mi devi dire piu' precisamente se restare sui 100 gr o anocra di meno perchè poi dopo dici questo
            Intanto porta ad un etto e vedi quanti chos escono in tutto
            100gr di riso a pranzo e a cena ?
            Yes
            ok
            provvedo subito sbagliando si impare
            Vero. Poi non è detto che quello che consiglio io sia giusto in assoluto...ognuno la pensa a modo suo. Vedrai tu una volta provato
            .
            Joel Marion

Socrate

Commenta

• HacKmaN
              Bodyweb Member
              • Oct 2011
              • 38
              • 1
              • 0
              • Provincia di Salerno
              • Send PM

• COLAZIONE------------------------CARBOIDRATI---------PROTEINE---------GRASSI--------KCAL

1. 250 ml di Spremuta di arancia-----------26gr--------------1.75gr------------0,5gr---------112.5
              2. 40gr Quacker oats-----------------------27gr--------------5gr---------------3gr-----------150
              3. 50gr Fiordifrutta Fragole RIGONI-- ----18.5gr--------------0gr---------------0gr-----------77.5
              4. 2 Gallette Di Riso Scotti-----------------12gr--------------1.4gr------------0,20gr----------62
              5. 150ml Albume d' uvo-------------------1.58gr------------14.7gr--------------0gr--------- 70.5 se sono troppe faccio 100ml
              6. 1 uovo 50gr---------------------------0.39gr------------6.29gr-----------4.97gr----------71.5

• TOTALE PASTO-------------------------85.52gr-----------29.14gr----------8.67gr--------544 prima c'era 1 errore di cal 200 kcal in piu

• SPUNTINO--------------------------CARBOIDRATI---------PROTEINE---------GRASSI--------KCAL

1. 50 gr di PANE INTEGRALE---------------27gr------------------4gr---------------0.5gr----------121.5
              2. 80 gr di Bresaola--------- --------------0gr------------------27.2gr------------3.2gr---------140
              3. 5 gr di Nocciole------------- ------------0.3gr--------------0.95gr------------1.6gr---------19.5

• TOTALE PASTO---------------------------27.3gr-------------31.75gr----------5.3gr----------281

• PRANZO ----------------------------CARBOIDRATI---------PROTEINE---------GRASSI---------KCAL

1. 100 gr di Riso Scotti Ribe ----------------77.5gr------- ----- -6.8gr------------1.4gr--------359
              2. 150gr Petto Pollo/Tac o Car Rossa--------0gr---------------34.5gr-------------1.4gr----- ---237
              3. 200gr Lattuga-------------------- ------3.5gr---------------2.9gr--------------0.6gr---------34.4
              4. 2 cucchi si salsa passata----------------0.7gr---------------0.3gr---------------0gr-----------4.3
              5. 1 cucchi olio extravergine-----------------0gr---------------0gr---------------12gr----------108
              6. 1 cucchi di parmiggiano-------------------0gr---------------4gr---------------3.4gr---------46.4

• TOTALE PASTO---------------------------81.7gr------- ---.548.5gr------------18.8gr--------789.1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• SPUNTINO--------------------------CARBOIDRATI---------PROTEINE---------GRASSI---------KCAL

1. 80gr Quacker oats------------------------54gr----------------10gr-------------6gr-----------300
              2. 20gr ISO why della dymatize-------- ----0.25gr-------------16.8gr-----------0.25gr----------94
              3. 5 gr di Nocciole o Mandor--- -------------0.3gr--------------0.95gr------------1.6gr---------19.5

• TOTALE PASTO---------------------------54.55gr------------27.75gr---------- -7.85gr---------413.5

• Post Work Out--------------------------CARBOIDRATI---------PROTEINE---------GRASSI--------KCAL

1. 2 Scoop 27gr GlycoJect ---------------------50gr-------------------0gr--------------0gr---------200
              2. 30gr ISO why della dymatize-------- -*-----0.5gr----------------24gr------------0.5gr----------141

• TOTALE PASTO------------------------------50.5gr---------------24gr----------- -0.5gr----------314

• CENA ----------------------------------CARBOIDRATI---------PROTEINE--------GRASSI---------KCAL

1. 100 gr di Riso Scotti Ribe ----------------77.5gr------- ----- -6.8gr------------1.4gr--------359
              2. 150gr Petto Pollo/Tac o Car Rossa--------0gr---------------34.5gr-------------1.4gr----- ---237
              3. 1 cucchi olio extravergine-------------------0gr---------------0gr---------------12gr----------108

• TOTALE PASTO-----------------------------77.5gr------- -----41.3gr----------14.8gr--------704

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              --------------------------------------------CARBOIDRATI---------PROTEINE---------GRASSI--------KCAL
              • TOTALE DIETA---------------------------377gr---------- ---202gr------------55.92gr--------3045 noooooooooooooooooo

vediamo se adesso va bene

Hai skype msn fb?
              Rep
              come ci mettiamo d' accordo
              Last edited by HacKmaN; 18-10-2011, 19:09:44.

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Mi piace quasi tutto ma su certe cose proprio non mi capisci (ti ho lasciato una rep). Aggiungi un uovo a colazione/aumenta gli albumi e aggiusta le pro nello spuntino pomeridiano/post WO. Diminuisci i carbo a pranzo e cena in modo da rientrare con le calorie e ci sei.
                Joel Marion

Socrate

Commenta

• HacKmaN
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2011
                  • 38
                  • 1
                  • 0
                  • Provincia di Salerno
                  • Send PM

3. 50gr Fiordifrutta Fragole RIGONI-- ----18.5gr--------------0gr---------------0gr-----------77.5
                  4. 2 Gallette Di Riso Scotti-----------------12gr--------------1.4gr------------0,20gr----------62
                  5. 200ml Albume d' uvo-------------------2.1gr------------19.6gr--------------0gr------------ 94
                  6. 2 uovo 50gr---------------------------0.78gr------------12.58gr-----------9.94gr----------143

• TOTALE PASTO-------------------------86.38gr-----------40.33gr----------13.64gr--------639

1. 50 gr di PANE INTEGRALE---------------27gr------------------4gr---------------0.5gr----------121.5
                  2. 80 gr di Bresaola--------- --------------0gr------------------27.2gr------------3.2gr---------140

• TOTALE PASTO---------------------------27.3gr-------------31.75gr----------5.3gr----------281

1. 50 gr di Riso Scotti Ribe ---------------39.58gr------- ----- -3.25gr------------0.26gr--------179

• TOTALE PASTO---------------------------43.78gr------- ---.544.95gr------------17.66gr--------609

2. 30gr ISO why della dymatize-------- ----0.5gr----------------24gr------------0.5gr----------141

• TOTALE PASTO---------------------------54.8gr------------34.95gr---------- -8.1gr---------413.5

1. 2 Scoop 27gr GlycoJect ---------------------50gr-------------------0gr--------------0gr---------200
                  2. 40gr ISO why della dymatize-------- -*-----0.66gr----------------32gr------------0.66gr----------188

• TOTALE PASTO------------------------------50.66gr---------------32gr----------- -0.7gr----------388

1. 50 gr di Riso Scotti Ribe ------------------39.58gr------- ----- -3.25gr------------0.26gr--------179
                  2. 150gr Petto Pollo/Tac o Car Rossa--------0gr-----------------34.5gr-------------1.4gr----- ---237
                  3. 1 cucchi olio extravergine-----------------0gr-----------------0gr---------------12gr----------108

• TOTALE PASTO----------------------------39.58gr------- -----37.75gr----------13.66gr--------524

• TOTALE DIETA---------------------------302gr---------- ---221gr------------59.06gr--------2854

vediamo se adesso va bene

Hai skype msn fb?
                  Rep
                  ho visto ma non sono sicuro che ti ho aggiunto il mio è Hackman

su certe cose proprio non mi capisci
                  che ho la testa dura lo so , ma imparare nuove cose è sempre bello

dovremmo esserci

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Dimezza la marmellata e fai una sola galletta a colazione, portando il riso a 60 g pranzo e cena. Il resto ci siamo su tutto IMHO come base di partenza. WELL DONE!
                    Parti due settimane così e vedi BF e peso come vanno..
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

• HacKmaN
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2011
                      • 38
                      • 1
                      • 0
                      • Provincia di Salerno
                      • Send PM

Dimezza la marmellata e fai una sola galletta a colazione, portando il riso a 60 g pranzo e cena. Il resto ci siamo su tutto IMHO come base di partenza. WELL DONE!
                      Parti due settimane così e vedi BF e peso come vanno..
                      ok unico problema che fin ora ho trascurato l albume mi gonfia mi toglie la fame e mi fa fare delle puzze incredibili che devo fare lomposso sostituire

per quanto rigurda skype non mi hai detto nulla io sono in linea cmq

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Se ti crea problemi sostituisci con un'altra fonte: whey, carne, pesce...non vedo il problema. Io non ti vedo in linea...cmq skype non lo uso, ti ho lasciato il contatto MSN in rep in caso.
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• HacKmaN
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2011
                          • 38
                          • 1
                          • 0
                          • Provincia di Salerno
                          • Send PM

Se ti crea problemi sostituisci con un'altra fonte: whey, carne, pesce...non vedo il problema. Io non ti vedo in linea...cmq skype non lo uso, ti ho lasciato il contatto MSN in rep in caso.
                          aggihnto manon sei in linea

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Ci sono ci sono ma si vede che non funge. Comunque non è questo il posto per chattare. Lasciami il tuo contatto msn in rep e prima o poi ce la faremo .

Intanto fai la sostituzione a colazione con ciò che ti aggrada di più e comincia...
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• HacKmaN
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2011
                              • 38
                              • 1
                              • 0
                              • Provincia di Salerno
                              • Send PM

allora metto a post la dieta domani la ri post completa delle modifiche sostituisco l albume con le whey, per quanto rigurda l allenamento nel forum nessun si espresso quindi qst cosa non va bene..........nellocascella@hotmail.it non so come si usano le rep

---------- Post added at 14:53:38 ---------- Previous post was at 00:09:36 ----------

3. 25gr Fiordifrutta Fragole RIGONI-- ----9.25gr--------------0gr---------------0gr-----------38.75
                              4. 1 Gallette Di Riso Scotti-----------------6.4gr--------------0.7gr------------0.10gr----------31
                              5. 200ml Albume d' uvo-------------------2.1gr------------19.6gr--------------0gr------------ 94
                              6. 2 uovo 50gr---------------------------0.78gr------------12.58gr-----------9.94gr----------143

• TOTALE PASTO-------------------------71.53gr-----------39.63gr----------13.54gr--------569

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

3. 1 gr di Noce------------- ---------------0.3gr--------------0.95gr------------1.6gr---------19.5

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1. 60 gr di Riso Scotti Ribe -------------------46.5gr------- ----- -4.08gr------------0.98gr--------215
                              2. 200gr Petto Pollo/Tac o Car Rossa--------0gr---------------44.5gr-------------1.86gr----- ---316
                              3. 200gr Lattuga------------------------- ------3.5gr---------------2.9gr--------------0.6gr---------34.4

• TOTALE PASTO---------------------------50.7gr------- ---. 51.78gr------------18.82gr--------677

2. 30gr ISO why della dymatize-------- ----0.5gr----------------24gr------------0.5gr----------141
                              3. 3 grdi Creatina mono------------------------0----------------------0----------------------0---------------
                              4. 1 gr di Noce--- --------------------------0.3gr--------------0.95gr------------1.6gr---------19.5

• TOTALE PASTO---------------------------54.5gr------------34.95gr---------- -8.1gr---------413.5

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1. 60 gr Vitargo Pure-----------------------------55.2gr-------------------0.3gr--------------0gr---------222
                              2. 3 grdi Creatina mono-----------------------0------------------------0-----------------0------------0
                              3. 2 scoop di MODERN BCAA 12. --------------0------------------------0-----------------0------------0

• TOTALE PASTO------------------------------53.2gr---------------0.3gr---------------- -0.66gr----------222

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1. 60 gr di Riso Scotti Ribe -------------------46.5gr------- -------- -4.08gr------------0.98gr--------215
                              2. 200gr Petto Pollo/Tac o Car Rossa--------0gr---------------44.5gr-------------1.86gr----- ---316
                              3. 1 cucchi olio extravergine-----------------0gr-----------------0gr---------------12gr----------108

• TOTALE PASTO----------------------------46.5gr------- -----48.58gr----------15.84gr--------639

TOTALE DIETA----------------------------------304gr---------- ---222gr------------60.36gr--------2866

Last edited by HacKmaN; 22-10-2011, 10:10:34.

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

That's it. Qualche valore diverso ma dipende dal database...io direi che ci siamo proprio come base
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X