If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mancano i grassi. Le pro hai contato dirette ed indirette? giusto per capire che così vediamo quante calorie sono. C'è da sistemare la quota proteica agli spuntini, pranzo e cena. I carbo mi piacciono...ma vediamo a quante cal sei prima di definirla.
Per i PM devi essere senior, quindi 5000 posts e/o almeno tot anni di iscrizione se non sbaglio.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Mancano i grassi. Le pro hai contato dirette ed indirette? giusto per capire che così vediamo quante calorie sono. C'è da sistemare la quota proteica agli spuntini, pranzo e cena. I carbo mi piacciono...ma vediamo a quante cal sei prima di definirla.
Per i PM devi essere senior, quindi 5000 posts e/o almeno tot anni di iscrizione se non sbaglio.
Sulle proteine mi spiace ma ho deciso da tempo di non dire nulla sui forum perchè sennò saltano fuori discussioni inutili, ma penso sia chiaro come la penso.
TOTALE DIETA---------------------------472gr---------- ---257gr------------72.27gr--------3619
Sforiamo di poco le 3000 kcal se abbasso un po' il post work out e la cena riducendo a 50 gr di carbo nel post 60 gr di carbo la cena dovremmo starci . Se proprio non va bene cosi come
Per quanto rigurda l aumento delle calori 2oo kcal alla volta li divido cosi 120 kcal di carbo 50 kcal di proteine 30 kcal di grassi ?
mi farai impazzire!
3600 sono troppe dato che parti a 2500. Riguardo l'aumento delle cal non posso/voglio dirlo perchè sono cose troppo specifiche che francamente non mi va di dire su un forum. Idem per le proteine su cui continui a non capirmi: mi metti 2 etti di petti (che poi non sono 30g/100 pro, ma più verosimilmente 22/23 ogni 100 g) e poi fai spuntini con 20 di nobili...capisci pure te che sono mal distribuite dato che la mole calorica è elevata. Cala a 150 la carne ai pasti e aumenta gli spuntini. A colazione non metterei olio ma al limite un altro uovo, non fritti...in padella si, ma non porcherie.
Dimezza i carbo allo spuntino e calali drasticamente a pranzo. Colazione ti avevo detto 1 per kg e sei sopra. Cena e pranzo un etto di riso è più che suff (anche qui non mi hai seguito sul totale dei carbo). Post WO 2 scoops sono più che suff.
Con queste modifiche tagli circa 240-250 carbo per un totale di circa 1000 calorie... e saresti perfetto come totale calorico.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Quindi mi sono regolato su questa tipologia anche se ho sforato di parecchio adesso aggiusto tutto e la metto qui non devo superare le 2800 kcal Partiamo da questo leggero surplus sull'attuale. Ad alzare si fa sempre a tempo
Hai skype msn fb? Rep
ok aggiusto a 150 gr
quindi devo pareggiare i conti ed usare altri tipi di proteine non nobili giusto se è csi mi dici quali ?
capito su quale quota devo mantenermi 30 gr bastano?
Come si cuoce tutto ? in acqua ? Anche su padella antiaderente
Ok per la colazione mentre a pranzo mi devi dire piu' precisamente se restare sui 100 gr o anocra di meno perchè poi dopo dici questo Intanto porta ad un etto e vedi quanti chos escono in tutto
100gr di riso a pranzo e a cena ? Yes
ok
provvedo subito sbagliando si impare Vero. Poi non è detto che quello che consiglio io sia giusto in assoluto...ognuno la pensa a modo suo. Vedrai tu una volta provato
.
Socrate
Mi piace quasi tutto ma su certe cose proprio non mi capisci (ti ho lasciato una rep). Aggiungi un uovo a colazione/aumenta gli albumi e aggiusta le pro nello spuntino pomeridiano/post WO. Diminuisci i carbo a pranzo e cena in modo da rientrare con le calorie e ci sei.
Socrate
Dimezza la marmellata e fai una sola galletta a colazione, portando il riso a 60 g pranzo e cena. Il resto ci siamo su tutto IMHO come base di partenza. WELL DONE!
Parti due settimane così e vedi BF e peso come vanno..
Socrate
Dimezza la marmellata e fai una sola galletta a colazione, portando il riso a 60 g pranzo e cena. Il resto ci siamo su tutto IMHO come base di partenza. WELL DONE!
Parti due settimane così e vedi BF e peso come vanno..
ok unico problema che fin ora ho trascurato l albume mi gonfia mi toglie la fame e mi fa fare delle puzze incredibili che devo fare lomposso sostituire
per quanto rigurda skype non mi hai detto nulla io sono in linea cmq
Se ti crea problemi sostituisci con un'altra fonte: whey, carne, pesce...non vedo il problema. Io non ti vedo in linea...cmq skype non lo uso, ti ho lasciato il contatto MSN in rep in caso.
Socrate
Se ti crea problemi sostituisci con un'altra fonte: whey, carne, pesce...non vedo il problema. Io non ti vedo in linea...cmq skype non lo uso, ti ho lasciato il contatto MSN in rep in caso.
Ci sono ci sono ma si vede che non funge. Comunque non è questo il posto per chattare. Lasciami il tuo contatto msn in rep e prima o poi ce la faremo .
Intanto fai la sostituzione a colazione con ciò che ti aggrada di più e comincia...
Socrate
allora metto a post la dieta domani la ri post completa delle modifiche sostituisco l albume con le whey, per quanto rigurda l allenamento nel forum nessun si espresso quindi qst cosa non va bene..........nellocascella@hotmail.it non so come si usano le rep
---------- Post added at 14:53:38 ---------- Previous post was at 00:09:36 ----------
TOTALE PASTO----------------------------46.5gr------- -----48.58gr----------15.84gr--------639
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------CARBOIDRATI---------PROTEINE---------GRASSI--------KCAL TOTALE DIETA----------------------------------304gr---------- ---222gr------------60.36gr--------2866
That's it. Qualche valore diverso ma dipende dal database...io direi che ci siamo proprio come base
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta