Questa e' la mia alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HacKmaN
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 38
    • 1
    • 0
    • Provincia di Salerno
    • Send PM

Questa e' la mia alimentazione

Questa è l ' alimentazione che seguo con quersto tipo di allenamento vi ricordo di leggere anche quest altri due post

DATAInizio

__

DATA Fine

___
    OBBIETIVO NUTRIZIONALE

Proteine gr. ___293.4____
    Carboid. gr. __ 616.3 __
    Grassi gr. ____ 62.5____
    Calorie ___ 4278_ __
    ALIMENTAZIONE ATTUALE

Proteine gr. _____________
    Carboid. gr._____________
    Grassi gr. ______________
    Calorie ______________
    PESO

PESO

Supplementazione Week Day’s 1 pasto 2 pasto 3 pasto 4 pasto 5 pasto 6 pasto
    1) 1 Supradyn cpr L-M-M-G-V-S
    SI
    2) 1 Cebion L-M-G-V SI
    3) 1 Be - Total L-M-G-V SI
    4) Iso Whey L-M-G-V
    SI
    SI
    5) Cell Tech L-M-G-V
    SI
    Q.TA’ TIPO ALIMENTO Gr./Prot. Gr./Carb. Gr./Grassi Calorie
    7: 30
    200 gr
    Pane
    17.2
    133.8
    0.8
    578
    P1
    50 gr
    Marmellata
    0.2
    27.4
    0
    111
    1
    Uovo di gallina intero ( 50g )
    5.4
    0
    3.8
    66.8
    200 ml
    Albume
    21.4
    0
    0
    86
    1
    Cucchiaio olio extra vergine
    0
    0
    12
    108
    10:30
    100 gr
    Pane tipo 00
    8.6
    66.9
    0.4
    289
    P2
    70 gr
    Bresaola
    25.6
    0
    2.1
    120.8
    100 gr
    Mele senza buccia
    0.2
    10.8
    0.1
    41.9
    10 gr
    Nocciole,secche
    1.9
    0.6
    3.2
    38.9
    13:00
    150 gr
    Pasta/Riso
    16.4
    118.6
    2.1
    529.5
    P3
    200 gr
    Lattuga
    2.9
    3.5
    0. 6
    30.4
    200 gr
    Pollo o Tacchino o /200g Bovino
    59.2
    0
    1.8
    252.8
    2
    Cucchiai di salsa ( Passata)
    0.3
    0.7
    0
    4.3
    1
    Cucchiaio di parmigiano
    4
    0
    3.4
    46.4
    1
    Cucchiaio d’ olio extravergine
    0
    0
    12
    108
    17:00
    150 gr
    Pere senza buccia
    0.4
    11
    0.1
    44.1
    P4
    150 gr
    Mele senza buccia
    0.4
    16.2
    0.1
    62.8
    250 ml
    Latte scremato
    7.2
    17.3
    1.3
    85.7
    20 gr
    Proteine siero del latte Iso Whey
    16.8
    0.5
    0.5
    141
    50 gr
    Pane
    0
    32
    0
    144.5
    10 gr
    Mandorle
    1.9
    0.6
    3.2
    38.9
    P.W.o.
    80 gr
    Cell tech
    0
    56.25
    0
    310
    P5
    30 gr
    Proteine siero del latte Iso Whey
    24
    0.5
    0.5
    141
    21:00
    170 gr
    Pane tipo 00
    14.6
    113.7
    0.7
    491.3
    P6
    200 gr
    Spinaci/Minestrone
    5.6
    6
    0
    46
    200 gr
    Pollo o Tacchino o /200g Bovino
    59.2
    0
    1.8
    252.8
    1
    Cucchiaio d’ olio extravergine
    0
    0
    12
    108
    Annotazioni Livello Energia

Ritenzione
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Come mai tutto questo pane?
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• HacKmaN
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 38
      • 1
      • 0
      • Provincia di Salerno
      • Send PM

Stavo in massa

Commenta

• menphisdaemon
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Non è una buona scelta imho. Meglio Riso-patate-avena. Anche il latte pre wo non lo vedo bene...e il cell tech non mi piace per nulla.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• HacKmaN
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 38
          • 1
          • 0
          • Provincia di Salerno
          • Send PM

ti seguo,quali sono i punti che cambieresti?e con che cosa? modificale a tu piacimento sempre se ti va vi ripeto confido nel vostro aiuto ti consiglio di rileggere la mia presentazione il problema principale sono gli stimoli (imho?)

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Avena e/o frutta colazione e pre WO (nel pre aumenta i chos togliendone un pò dal pranzo). Togli il latte e usa solo whey. Sostituisci il cell tech col vitargo. Patate o riso la sera, togli le verdure in quel pasto. il pane tienilo solo nello spuntino della mattina. Questo è SENZA stravolgerla, dato che nel complesso mi piace. il pane è comunque sempre sostituibile con le gallette.

Omega 3 non ne usi?

P.S. Le proteine...dovremmo parlarne..potrebbero essere altine come no. Questo sei tu a doverlo dire.
            Joel Marion

Socrate

Commenta

• HacKmaN
              Bodyweb Member
              • Oct 2011
              • 38
              • 1
              • 0
              • Provincia di Salerno
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Avena e/o frutta colazione e pre WO (nel pre aumenta i chos togliendone un pò dal pranzo). Togli il latte e usa solo whey. Sostituisci il cell tech col vitargo. Patate o riso la sera, togli le verdure in quel pasto. il pane tienilo solo nello spuntino della mattina. Questo è SENZA stravolgerla, dato che nel complesso mi piace. il pane è comunque sempre sostituibile con le gallette.

Omega 3 non ne usi?

P.S. Le proteine...dovremmo parlarne..potrebbero essere altine come no. Questo sei tu a doverlo dire.
              OK, vediamo se ho capito tolgo il pane a colazione e lo sostituisco con l'AVENA (che quantita mi consigli?),chos sono i carbo un 50 di gr vanno bene (nel pre aumenta i chos togliendone un pò dal pranzo) allora uso la FRUTTA è le WHEY anche qui che (quantita mi conigli di assumere?) .Mi dispiace un po' per il Cell tech e vero che gonfia tanto pero ha piu' di un integratore, il VITARGO nn mi piace proprio l'ho provato mi fa SCHIFO, poi devo aggiungere la creatina glutamina a parte nel vitargo, se lo possiamo sostituire con un altro integratore mi fai un grosso piacere. Patate o riso la sera mi devi solo dire le quantita, un' altra cosa, dato che l' avena non lo mai mangiata che piatto mi consigli cio' come lo preparo se lo uso a colazione? lo stesso vale per le patate la sera?

Gli omega non li usa perche magiavo noci è mandorle quindi li sostituisco con gli omega che marca e che modalita' d' uso ?

Le pro sono un po altine dici? Io ho sempre usato questo rapporto 2:1 cioe' il la metà dei carbo, non so proprio cosa modificare per quanto rigurda le pro, dimmi tu grazie tanto per il tuo aiuto

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Le sostituzioni vanno per equivalenze, quindi basta che calcoli l'equivalente in termini di chos. Tu sei quasi a 2x Kg di carbo a colazione che imho è decisamente troppo (mentre è sensato nel post wo, se lo reggi). A colazione puoi fare avena+spremuta di arancia (ci metti i quacker oats dentro) e albumi/uova (altrimenti fai quaker+albumi e uovo tutto in frittata) con gallette e marmellata SZ.
                Il vitargo non lo vedo sostituibile: se non ti piace il sapore aggiungici bcaa dolcificati...sennò vai di size on (o simili) during WO...anche il glico EVOGEN non mi dispiace nel post. PRe WO quaker (avena in fiocchi) dentro le whey. Per le equivalenze di riso e patate basta che le calcoli (puoi arrivare fino a 2g per Kg indicativamente post wo, incluse le polveri dell'immediato post allenamento, dato che hai il metabolismo che tutti vorrebbero). Preferisci le patate dolci ora che le trovi. 3 cps di omega a colazione, le noci non sono la stessa cosa. Io prediligo Now foods o Tested nutrition.

Sulle pro non mi pronuncio non conoscendo la situazione: te lo ripeto...potrebbero essere mostruosamente alte come adeguate.
                Joel Marion

Socrate

Commenta

• HacKmaN
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2011
                  • 38
                  • 1
                  • 0
                  • Provincia di Salerno
                  • Send PM

Vediamo se ho recepito bene il tuo messaggio:

Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Le sostituzioni vanno per equivalenze, quindi basta che calcoli l'equivalente in termini di chos.
                  Quindi quale rapporto in percentuale dovrei usare diviso nei pasti? Mi spiego meglio con questo esempio
                  colazione 15%

spuntino del mattino 8%

pranzo 40%

spuntino del pomeriggio 7%

cena 30%
                  per quanto rigurda i carboidrati, aggiungo questo che penso che tu sappai benisimo appena sveglio i carboidrati da utilizzare sono quelli con indice glicemico =/> 100, mentre la sera =/< 100, in poche parole carboidrati a basso indice glicemico, dimmi se dico una fesseria

A colazione puoi fare avena+spremuta di arancia (ci metti i quacker oats dentro) e albumi/uova (altrimenti fai quaker+albumi e uovo tutto in frittata) con gallette e marmellata SZ.
                  Tradotto in numeri dovrebbe essere una cosa del genere dimmi dove sbaglio

Primo caso
                  Click image for larger version

Name:	quakeroats.gif
Views:	1
Size:	10.2 KB
ID:	15922429
                  Avena = quacker oats ho messo il link dimmi tu se sono questi
                  Spremuta di arancia = Succo di arancia, senza zucchero dimmi se va bene

250 ml di Spremuta di arancia + 180gr Quacker oats + 1 uovo
                  24.62gr C/1.48gr P 121.5 C/22.5 P 5,4 gr P

INTEGRATORI
                  1 Supradyn cpr + 3 cpr Omega
                  Week Day’s L-M-M-G-V-S ?dimmi tu

Totale
                  150 gr di carbo li ho abbassati di 50 gr dimmi tu se vanno bene, o se li devo ancora abbasare
                  30 gr proteine

Secondo caso

80gr Quacker oats + 1 uovo + 100ml Albume d' uvo +50gr marmellata Senza Zucchero + 7 gallette di riso scotti
                  54gr C/ 10gr P 5,4gr P 1.05gr C/ 9.8gr P non ne conosco 44gr C/ 4.9gr P

qui sinceramente non so proprio come raggiungere la quota se mi puoi aiutare

INTEGRATORI

Totale
                  150 gr di carbo li ho abbassati di 50 gr dimmi tu se vanno bene, o se li devo ancora abbasare
                  30 gr proteine

3 cps di omega a colazione, le noci non sono la stessa cosa. Io prediligo Now foods o Tested nutrition.
                  SCELGO QUESTI

Click image for larger version

Name:	NOWomega(1).gif
Views:	1
Size:	8.0 KB
ID:	15922428
                  Per 4 softgels
                  Olio di pesce 4 gr
                  di cui Omega 3 1,6 gr
                  EPA 720 mg
                  DHA 480 mg
                  Altri Omega-3 400 mg

A pranzo abbasso un po i carbo è le proteine è faccio cosi 120 gr di riso e 180 di pollo o tacchino o carne rossa che ne dici?
                  cosi da portarmi il resto dei carbo è delle proteine nel pre work.

Il Pre WORK

Avena = quacker oats ho messo il link dimmi tu se sono questi, e se vanno bene anche nel pre work, aspetto un tuo consiglio

80gr Quacker oats + 20gr iso why della dymatize
                  penso che sono troppi dimmi tu

Post Work Out

Il vitargo non lo vedo sostituibile: se non ti piace il sapore aggiungici bcaa dolcificati
                  lo devo provare è ti faccio sapere com' è in combinazione con i bcaa ,
                  bcca docificati
                  non ne conosco mi dici tu quali prendere ? 1 x ogni 10 kg giusto da quello che ho potuto capire questi aminoacidi devono essere in polvere quindi il rapporto 2:1:1 non sara' rispettato giusto.

...sennò vai di size on (o simili) during WO...anche il glico EVOGEN non mi dispiace nel post
                  Vediamo se ho capito gli integratori sono questi:

SIZE ON DELLA GASPARI NUTRION

Cell K.E.M.
                  DELLA EVOGEN
                  GlycoJect DELLA EVOGEN (glico EVOGEN dici questo)

Se sono quest io sarei oprientato verso questo GlycoJect DELLA EVOGEN

during WO...
                  non ho capito se intendi qualche integratore durante l' allenamento, se ti pui spiegare meglio

Per le equivalenze di riso e patate basta che le calcoli
                  Per le equivalenza io ho sempre usato questo metodo 4gr X 1kg di carbo è 2gr X 1kg di proteine in totale non lo mai fatto diviso per i 5 pasti

(puoi arrivare fino a 2g per Kg indicativamente post wo, incluse le polveri dell'immediato post allenamento

dato che hai il metabolismo che tutti vorrebbero).
                  Questa non lo capita

Preferisci le patate dolci ora che le trovi.
                  Non le ho mai mangiate mi consigli qualche piatto.

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da HacKmaN Visualizza Messaggio
                    Vediamo se ho recepito bene il tuo messaggio:

Quindi quale rapporto in percentuale dovrei usare diviso nei pasti? Mi spiego meglio con questo esempio

Non mi riferivo a %. Ci sono diverse teorie: chi dice di suddividere tutto in pasti uguali, chi di fare 25%colazione,25%pre,25%post e il resto splittatto...
                    Io ti sto dicendo (SUI CARBO) fai 2g x Kg post wo (polveri + cena...tutto sommato) e almeno 1 g per Kg a colazione...almeno 50 g pre WO, il resto splitta.
                    per quanto rigurda i carboidrati, aggiungo questo che penso che tu sappai benisimo appena sveglio i carboidrati da utilizzare sono quelli con indice glicemico =/> 100, mentre la sera =/< 100, in poche parole carboidrati a basso indice glicemico, dimmi se dico una fesseria
                    OPINABILE. Direi Falso

Primo caso

Secondo me sono meglio quelli + fini
                    [ATTACH=CONFIG]111324[/ATTACH]
                    Spremuta di arancia = Succo di arancia, senza zucchero dimmi se va bene

250 ml di Spremuta di arancia + 180gr Quacker oats + 1 uovo
                    24.62gr C/1.48gr P 121.5 C/22.5 P 5,4 gr P
                    Si OK ma 180 son tantissimi...non hai idea...aumenta la spremuta o passa alla seconda opzione. Un uovo non basta...aggiungi gli albumi come al solito
                    INTEGRATORI
                    SEMPRE

Totale
                    30 gr proteine

Secondo caso

80gr Quacker oats + 1 uovo + 100ml Albume d' uvo +50gr marmellata Senza Zucchero + 7 gallette di riso scotti
                    54gr C/ 10gr P 5,4gr P 1.05gr C/ 9.8gr P non ne conosco 44gr C/ 4.9gr P
                    Poche NOBILI IMHO, ma mi piace molto così....
                    qui sinceramente non so proprio come raggiungere la quota se mi puoi aiutare

INTEGRATORI

Totale
                    30 gr proteine

SCELGO QUESTI

[ATTACH=CONFIG]111318[/ATTACH]
                    Per 4 softgels
                    Olio di pesce 4 gr
                    di cui Omega 3 1,6 gr
                    EPA 720 mg
                    DHA 480 mg
                    Altri Omega-3 400 mg

MEGLIO ANCORA I SUPER OMEGA 3 DELLA NOW...

A pranzo abbasso un po i carbo è le proteine è faccio cosi 120 gr di riso e 180 di pollo o tacchino o carne rossa che ne dici?
                    cosi da portarmi il resto dei carbo è delle proteine nel pre work.
                    CI PUO' STARE
                    Il Pre WORK

Avena = quacker oats ho messo il link dimmi tu se sono questi, e se vanno bene anche nel pre work, aspetto un tuo consiglio

80gr Quacker oats + 20gr iso why della dymatize
                    penso che sono troppi dimmi tu
                    OK
                    Post Work Out

lo devo provare è ti faccio sapere com' è in combinazione con i bcaa ,
                    bcca docificati
                    non ne conosco mi dici tu quali prendere ? 1 x ogni 10 kg giusto da quello che ho potuto capire questi aminoacidi devono essere in polvere quindi il rapporto 2:1:1 non sara' rispettato giusto.

MODERN BCAA...XTEND...entrrambi ottimi prodotti. Non farti paranoie sul resto...2 scoops e via

Vediamo se ho capito gli integratori sono questi:

SIZE ON DELLA GASPARI NUTRION

Cell K.E.M.
                    DELLA EVOGEN
                    GlycoJect DELLA EVOGEN (glico EVOGEN dici questo)

Se sono quest io sarei oprientato verso questo GlycoJect DELLA EVOGEN

Corretto

non ho capito se intendi qualche integratore durante l' allenamento, se ti pui spiegare meglio

Il size on è un prodotto da prendere durante

Per le equivalenza io ho sempre usato questo metodo 4gr X 1kg di carbo è 2gr X 1kg di proteine in totale non lo mai fatto diviso per i 5 pasti
                    equivalenze nel senso che se prendevi 100 g di chos da pane, dovrai calcolarti quanti g di patate ci vogliono per avere altrettanti carbo.

Questa non lo capita

Chiunque vorrebbe poter mangiare così tanto...
                    Non le ho mai mangiate mi consigli qualche piatto
                    Lesse o al forno.
                    .
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

• HacKmaN
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2011
                      • 38
                      • 1
                      • 0
                      • Provincia di Salerno
                      • Send PM

Non mi riferivo a %. Ci sono diverse teorie: chi dice di suddividere tutto in pasti uguali, chi di fare 25%colazione,25%pre,25%post e il resto splittatto...Io ti sto dicendo (SUI CARBO) fai 2g x Kg post wo (polveri + cena...tutto sommato) e almeno 1 g per Kg a colazione...almeno 50 g pre WO, il resto splitta.
                      Ok allora tu mi consigli questo schema giusto
                      • Colazione 85 kg di CARBOIDRATI, 30 gr di PROTEINE
                      • Spuntino 54 gr di CARBOIDRATI, 15 gr di PROTEINE
                      • Pranzo 80 gr di CARBOIDRATI, 40 gr di PROTEINE
                      • Pre Work 54 gr di CARBOIDRATI, 15 gr di PROTEINE
                      • Post Work70 gr di CARBOIDRATI, 30 gr di PROTEINE
                      • Cena 100 gr di CARBOIDRATI, 40 gr di PROTEINE

1. CARBOIDRATI TOTALI 443 gr quasi 5 kg X 1 kg del peso corporeo
                      2. PROTEINE TOTALI 170 gr quasi 2 kg X 1 kg del peso corporeo

Se tutto va bene da questo punto posso partire per costurie la dieta, gli alimento li tengo devo solo mettere tutto insieme

OPINABILE. Direi Falso
                      Della teoria ne parliamo in un altro topic, mi interessa approfodire questa cosa ascoltare le tue teorie.

Secondo me sono meglio quelli + fini

Dove li trovo cioè mi interessa un sito dove posso comprare questo tipo di Avena, Questi vannno bene anche nel Pre Work

• TOTALE Colazione 85 kg di CARBOIDRATI, 30 gr di PROTEINE

250 ml di Spremuta di arancia + 40gr Quacker oats +30gr marmellata SZ + 4 gallette di riso scotti + 100ml Albume d' uvo + 1 uovo
                      -----24.62gr C/1.48gr P----------------27gr C/ 5gr P ---------non ne conosco ---------24gr C/ 2.8gr P-----------1.05gr C/ 9.8gr P--5,4gr P

Dimmi se va tutto bene, imho io aumenterei a 50 gr il Quacker oats è l' albume a 150 ml
                      • marmellata SZ dove si compra chi la produce dove la posso trovare ?

IL COMPOSTO CHIMICO DOVREBBE PRESENTARSI IN QUESTO MODO
                      Quacker oats
                      + Albume d' uvo + Uovo TUTTO INSIEME, IN SEPARATA SEDE Spremuta di arancia + Marmellata SZE' Gallette di riso INSIEME

INTEGRATORI
                      SUPER OMEGA 3a colazione
                      GlycoJect nel post work out che dosi mi consigli tieni presente che non devo superare i 70 gr di carbo

equivalenze nel senso che se prendevi 100 g di chos da pane, dovrai calcolarti quanti g di patate ci vogliono per avere altrettanti carbo.
                      Uso lo stesso metodo di prima

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Ascolta, premesso che mai dalla mia bocca uscirà un consiglio sulla quota di proteine mi stai passando da 290 o quante erano a 180...io ti consiglio di uniformare la quota proteica ai pasti . Parti da avere una quota adeguata ad alto VB e il resto computale ma per le calorie più che altro.
                        HO BISOGNO DI SAPERE LA TUA QUOTA CALORICA ATTUALE DI MANTENIMENTO, perchè mi stai passando da 4200 a molte meno. La struttura ora mi piace, sia chiaro, ma dobbiamo capire quanto consumi...se sono poche aumenteremo proporzionalmente. La colazione puoi pure portarla a 50-70..al limite fai 3 gallette con un cucchiaio di marmellata l'una (menz&gasser, rigoni, ecc.
                        L'avena la trovi anche al supermercato. Qui si può linkare solo musclenutrition da regolamento.
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• HacKmaN
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2011
                          • 38
                          • 1
                          • 0
                          • Provincia di Salerno
                          • Send PM

Ascolta, premesso che mai dalla mia bocca uscirà un consiglio sulla quota di proteine mi stai passando da 290 o quante erano a 180...io ti consiglio di uniformare la quota proteica ai pasti .
                          Quindi le devo aumentare

Parti da avere una quota adeguata ad alto VB e il resto computale ma per le calorie più che altro.
                          Cosa vuoi dire, non usare paroloni Vb lo so che vuol dire ma il resto nada , per quanto rigurda le calorie non le tengo mai presenti per m il carburante sono i carbo

HO BISOGNO DI SAPERE LA TUA QUOTA CALORICA ATTUALE DI MANTENIMENTO, perchè mi stai passando da 4200 a molte meno.
                          attualmente
                          colazione
                          150 pane integrale + 50 gr marmellata +250 ml albume
                          spuntino
                          120 gr pane integrale + 70 gr di fesa di tacchino
                          Pranzo
                          150 gr riso + 200 di pollo o tacchino o carne +insalata
                          spuntino
                          200 gr di frutta+ 30 gr di whey
                          cena
                          150 gr di pane integrale + 200 di pollo o tacchino o carne + spinaci
                          La struttura ora mi piace, sia chiaro, ma dobbiamo capire quanto consumi...se sono poche aumenteremo proporzionalmente.
                          questo me lo immaginavo volevo scriverlo prima ma mi è sfuggito

La colazione puoi pure portarla a 50-70..al limite fai 3 gallette con un cucchiaio di marmellata l'una (menz&gasser, rigoni, ecc.
                          a 50 70 gr di carbo

menz&gasser, rigon grazie per il consiglo

L'avena la trovi anche al supermercato. Qui si può linkare solo musclenutrition da regolamento.
                          ok ma a me i pm non li fa mandare mi esce questo messaggio

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Guarda, a spanne, aggiungendo 2 cucchiai di evo che penso tu abbia scordato stai sulle 2500 con 220 pro,45 fats,300 carbo. Passare a 4200 come volevi fare tu è FOLLE.

Parti da 2800/3000 e vedi come rispondi e se accumuli grasso, in caso negativo aumenti a steps di 200 cal circa.

Sulle proteine mi spiace ma ho deciso da tempo di non dire nulla sui forum perchè sennò saltano fuori discussioni inutili, ma penso sia chiaro come la penso.

Non si può mettere link nemmeno per PM (riguardati il regolamento altrimenti, se sbagli,verrai sanzionato).

Comunque ci siamo già abbastanza con il piano
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• HacKmaN
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2011
                              • 38
                              • 1
                              • 0
                              • Provincia di Salerno
                              • Send PM

Parti da 2800/3000 e vedi come rispondi e se accumuli grasso, in caso negativo aumenti a steps di 200 cal circa.

Questa va bene
                              • Colazione 85 kg di CARBOIDRATI, 30 gr di PROTEINE
                              • Spuntino 54 gr di CARBOIDRATI, 15 gr di PROTEINE
                              • Pranzo 80 gr di CARBOIDRATI, 40 gr di PROTEINE
                              • Pre Work 54 gr di CARBOIDRATI, 15 gr di PROTEINE
                              • Post Work70 gr di CARBOIDRATI, 30 gr di PROTEINE
                              • Cena 100 gr di CARBOIDRATI, 40 gr di PROTEINE

devo solo capire se devo aumentare le pro ma penso di si

lo so ma vlve capire il perche non posso mandare i pm
                              Last edited by HacKmaN; 18-10-2011, 00:58:30.

Commenta

Working...
                              X