vi spiego meglio la mia domanda, sto mangiando molto per mettere su massa e nella pausa pranzo ho poco tempo e molte volte mangiando 150 gr di pasta + 150/200 gr di carne rientro al lavoro che sono pieno, ora voglio sapere se per pranzo potrei mangiare solo la pasta e le proteine che perdo le distribuisco per la mattina e la sera, che ne pensate? influirà nella crescita della massa oppure va bene il mio ragionamento? grazie!
Proteine a pranzo ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggiovi spiego meglio la mia domanda, sto mangiando molto per mettere su massa e nella pausa pranzo ho poco tempo e molte volte mangiando 150 gr di pasta + 150/200 gr di carne rientro al lavoro che sono pieno, ora voglio sapere se per pranzo potrei mangiare solo la pasta e le proteine che perdo le distribuisco per la mattina e la sera, che ne pensate? influirà nella crescita della massa oppure va bene il mio ragionamento? grazie!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
faccio 6 pasti, e volevo evitare uno shaker pro anche pranzo già prendo le whey la mattina e le caseine la sera....
colazione pro + carbo
spuntino pro + carbo
pranzo a questo punto faccio carbo + grassi
merenda pro + carbo
pranzo molte pro e molti grassi
prenanna pro caseine
che ne dici?
Commenta
-
-
dipende anche quando ti alleni... ?
sposta le caseine a pranzoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
no, ma volevo capire QUANDO ti alleni... se ti alleni 2/3 ore dopo pranzo le inserirei, e lo stesso vale se ti alleni prima di pranzo.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Intanto chiedi per favore.
Si chiama carico glicemico e risposta insulinica. Queste sono le motivazioni."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta