Spuntini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Schizzato
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 655
    • 52
    • 63
    • Send PM

    Spuntini

    Salve ragazzi,ho 15 anni,peso 53 kili e sono alto 167,bf circa 14-15%. Inizio dicendo che non seguo una dieta,o almeno non una ben precisa. Evito fritti,junk food e schifezze varie,anche se in quesi 2 giorni ho fatto la scorta di zuccheri e junk food per 6 mesi
    Il mio problema sono gli spuntini,non sapendo cosa mangiare mi abbuffo (nel vero senso della parola) di latte e cereali,biscotti secchi e pane...cosa posso mangiare negli spuntini? Non ditemi frutta perchè non ne mangio,e neanche panino e affettato per favore. Non faccio lo spuntino per motivi di dieta o per mantenere la quota proteica giornaliera,non mi interessa avere le proteine nello spuntino,ma lo faccio più che altro per spezzare la fame. Stavo pensando a un pacchetto di crackers,sapete consigliarmi qualche altra cosa?
    ...
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    #2
    gallette di riso, wasa, cracker di riso, avena, kamut, yogurt...ecc ecc

    mangiarsi biscotti pensando non ci sia altro è solo un pretesto.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • Schizzato
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 655
      • 52
      • 63
      • Send PM

      #3
      Mangiare biscotti è uno sgarro,e anche bello pesante penso io,non è un pretesto per mangiarli,anzi cerco proprio qualcosa per non mangiarli...comunque grazie della risposta,ne terrò conto nella dieta che inizierò da lunedì (per dieta intendo niente sgarri,tranne il gelato di domenica sera)
      ...

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

        #4
        Buona fortuna
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        Working...
        X