Ragazzi volevo avere consigli sulla dieta. Questa l'avevo impostata un pò di tempo fa quindi è un pò arrangiata diciamo... cmq è un argomento che
non ho approfondito e quidi vorrei avere vostri consigli.
DATI
17 anni
184 cm
79 kg
BF nn ne ho idea
Anzianità: 2 anni, ma in realtà solo da pochi mesi mi sto allenando bene(o cmq meglio di prima)
Sono un ex-obeso. Purtroppo la mia dieta è stata drammatica anche perchè nn mi accorgevo che ogni giorno mangiavo sempre meno... cmq ora sto bene e mangio tranquillamete
Colazione
2fette Pane bianco con marmellata+ 50gr grana + 100 ml latte+40g all bran (o meusli )+caffè con dolcificante o amaro
Spuntino mattutino
50gr panino + 65 gr scelti fra fesa di tacchino, carpaccio, bresaola e prosciutto crudo magro
Pranzo
100-150 grammi pasta o riso+ insalata con olio EVO(a volte aceto)+ 100-150 gr di carne bianca/rossa(o pesce)
Spuntino pomeridiano(giorni off)
come spuntino mattutino(tranne panino)+ yoghurt/mela+50g grana
Pre-.WO
60gr di panino con Tonno o affettato magro(bresaola ecc.) sempre sui 60-80 gr./ yoghurt magro+affettato/mela+affettato
Post-WO
Banana+ affettato
Cena
Pesce o carne magra intorno ai 150 gr. + insalata con olio EVO(a volte aceto)+patate lesse+verdure
Prenanna
250 gr di yoghurt magro(non sempre)
Dubbi:
-penso di dover aumentare i grassi, o meglio prenderli dalle fonti giuste
-poca varietà(mangio sempre le stesse cose
-troppi carbo
Cosa dite??? Dove cambiare, aggiustare, eliminare???
non ho approfondito e quidi vorrei avere vostri consigli.
DATI
17 anni
184 cm
79 kg
BF nn ne ho idea
Anzianità: 2 anni, ma in realtà solo da pochi mesi mi sto allenando bene(o cmq meglio di prima)
Sono un ex-obeso. Purtroppo la mia dieta è stata drammatica anche perchè nn mi accorgevo che ogni giorno mangiavo sempre meno... cmq ora sto bene e mangio tranquillamete
Colazione
2fette Pane bianco con marmellata+ 50gr grana + 100 ml latte+40g all bran (o meusli )+caffè con dolcificante o amaro
Spuntino mattutino
50gr panino + 65 gr scelti fra fesa di tacchino, carpaccio, bresaola e prosciutto crudo magro
Pranzo
100-150 grammi pasta o riso+ insalata con olio EVO(a volte aceto)+ 100-150 gr di carne bianca/rossa(o pesce)
Spuntino pomeridiano(giorni off)
come spuntino mattutino(tranne panino)+ yoghurt/mela+50g grana
Pre-.WO
60gr di panino con Tonno o affettato magro(bresaola ecc.) sempre sui 60-80 gr./ yoghurt magro+affettato/mela+affettato
Post-WO
Banana+ affettato
Cena
Pesce o carne magra intorno ai 150 gr. + insalata con olio EVO(a volte aceto)+patate lesse+verdure
Prenanna
250 gr di yoghurt magro(non sempre)
Dubbi:
-penso di dover aumentare i grassi, o meglio prenderli dalle fonti giuste
-poca varietà(mangio sempre le stesse cose
-troppi carbo
Cosa dite??? Dove cambiare, aggiustare, eliminare???
Commenta