Dieta per mettere su massa!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kekko_92
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per mettere su massa!!

Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo nel forum. Dopo un mesetto di inattività rinizio la palestra. Voglio impostare una dieta ma ho paura di fare degli errori. Spero ke voi mi aiutate. Sono uno ke mangia tanto ma nn ingrassa mai. perciò il mio intento è quello di mettere su massa e kg. Vi posto i miei dati.

Altezza: 180 cm
    Peso: 64 kg
    Polso: 17 cm
    Mi alleno con i pesi 3 volte a settimana: LUNEDI',MERCOLEDI',VENERDI'(a volte anke 4)

Colazione 7:30

250ml di latte parzialmente scremato
    100 gr di cereali
    30 gr di whey

Pranzo 13:00 (purtroppo sono alla mensa dell'università)
    200 gr Pasta condita con sughi semplici
    150g Carne bianca o rossa

Spuntino 15.30/ 16
    frutta
    20 gr di whey

Pre workout
    2 bcaa

Post workout
    2 bcaa

Cena 20.30/ 21
    150g Pasta /riso (non sempre)
    200 gr petto di pollo o carne rossa (se potete aggiungere qlks altro)

Aspetto i vostri commenti e consigli. Grazie a tutti
  • marcosfx
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 581
    • 55
    • 62
    • Send PM

Ciao Kekko,

manca completamente lo spuntino del mattino, dalla colazione alle 13.00 son troppe ore, devi spezzare a metà mattinata, magari con un panino con 80 grammi di affettato magro come fesa di tacchino oppure bresaola (la prima è più economica ...); penso che due minuti per mangiarti il panino in ateneo lo trovi

farei lo stesso spuntino a metà pomeriggio, preferisco i cibi solidi alle polveri, ma se proprio devi prendi un buon gainer

Per cena mangia pure i caboidrati se non ti fanno problemi di metter su grasso, non ti faranno sicuramente male ...
    prima di andare a nanna prendi delle caseine come i fiocchi di latte ...

per i pasti principali non aver paura di condire con olio di oliva evo di buona qualità, i grassi vegetali sono ìmportanti
    come le verdure di cui non vedo traccia !!

Ps. qui non si parla di integrazione ... ma i bcaa secondo me fanno poco in quelle quantità ... almeno 3/4 pre e post ....
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• Kekko_92
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2011
      • 59
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie dei consigli marcosfx. vorrà dire che aggiungerò le verdure e farò lo spuntino a metà mattina. In generale va bn la dieta x conseguire il mio obbiettivo?? o deve essere modificata??

Commenta

• ercaliffo
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 528
        • 77
        • 193
        • Braah Crew
        • Send PM

ad occhio mi sembra in pò scarna. hai provato a leggere i tread in nota?? lì ci sono tutte le indicazioni che ti servono
        Diario di Er Califfo

Commenta

• Kekko_92
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2011
          • 59
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
          ad occhio mi sembra in pò scarna. hai provato a leggere i tread in nota?? lì ci sono tutte le indicazioni che ti servono
          si ho letto un pò di cose. ma vorrei creare una dieta adatta a me. hai qlk consiglio da darmi??

Commenta

• ercaliffo
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 528
            • 77
            • 193
            • Braah Crew
            • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/28127-Fabbisogno-Calorico

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

Faccio sto post perche di diete distruttive se ne vedono troppe. dunque, dimenticatevi un secondo quantita' e calorie. una dieta "standard" per una persona non ectomorfica va impostata cosi': colazione: 1 1/2 pz. fonte di carbo a ig medio alto 1/2 pz fonte proteica medio-veloce 1 pz grassi spuntino:

Diario di Er Califfo

Commenta

Working...
            X