Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima dieta...mi sembra cosi strano..=)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    le ho prese dal sito che mia vete postato xk ho trovato solo petto di pollo arrosto cambia molto??

    Commenta


      #17
      come riferimento si usano sempre i valori del cibo pesato crudo...150g di pollo contiene sui 22g di proteine

      Commenta


        #18
        a ok...quindi cosa mi consigli di mangiare in piu a colazione e dopo il work???
        una dieta di questo tipo mi farà ingrassare???

        Commenta


          #19
          per la mattina potresti provare con gli albumi,oppure lo yogurt greco....idem per il post wo albumi,pollo,affettati magri,integratore di proteine

          Commenta


            #20
            questo yogurt andrebbe bene??? yogurt total fage 0%grassi che quantità??
            cmq ripeto fa tendere all'ingrasso sta dieta???ovviamente lo so che è soggettivo ma in linea di massima...

            Commenta


              #21
              si il fage è perfetto un vasetto potrebbe anche andare bene.....
              prova a tenere questa alimentazione per 2 settimane...in base ai cambiamenti di peso si agirà di conseguenza

              Commenta


                #22
                ero solo di non ingrassare mi demoralizzerebbe molto...poi passando da 2 pasti a 5 6 mi sento sempre pieno...e ogni volta che mangio mi sembra di ingrassare ad ogni morso ihih

                Commenta


                  #23
                  per me la dieta è troppo povera. dovresti rivederla un pò. hai pochi grassi e pochi carbo. le pro dovresti stare almeno sui 2 gr di nobili per kg di peso corporeo.
                  Diario di Er Califfo

                  Commenta


                    #24
                    guarda provo a fare due e tre giorni cosi come la ho impostata se vedo che qualcosa non quadra vi riescpongo il problema..sarà anke povera ma gia a mangiare tutta sta roba divento pazzo!!!

                    ---------- Post added 19-10-2011 at 00:17:54 ---------- Previous post was 18-10-2011 at 23:50:38 ----------

                    domanda idiotissima...quanto pesa un vasetto di yogurt???non lo trovo su internet e io ho la confezione da 500g...non credo di mangiarlo tutto ogni volta hihi

                    Commenta


                      #25
                      allora prova ad aumentare gradualmente, però aumenta perchè così è povera.
                      comunque dipende, ci stanno barattoli di tutte le taglie
                      Puoi dosarlo mettendolo in un bicchiere di carta...e quello che non mangi lo lasci nel barattolo
                      Diario di Er Califfo

                      Commenta


                        #26
                        fai metà vasetto da 500g e sei a posto comunque 3 giorni che cosa vuoi che cambi?????tienila Almeno una settimana....

                        Commenta


                          #27
                          o my god...meta vasetto???hihihihiih devo alzarmi alle 5 qua per fare colazione hihihi

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎