allora altezza 1.83 circa peso dagli 80 agli 83 percentuale di grasso non ho fatto misurazioni ma da quanto letto negli altri post dovrei essere intorno al 15% se ciò significa avere un po di pancetta e i fianchetti =) polso intorno ai 18 cm ma non tendo a ingrassare ovvero si ho la pancetta xò per anni ho amngiato sempre tutto ciò che volevo e non sono mai ingrassato,ovvio anni fa pesavo meno ma ero anche piu basso...cmq ho 20 anni e ho iniziato palestra da poco..sono ancora nel primo mese e sto facendo una scheda fullbody con un programma solo (se siete interessati ve la posto ma non credo sia un gran che diciamo che è una scheda di approccio x capire i movimenti di alcuni esercizi l'approccio con le macchine ecc ecc) cmq ho intenzione di fare le cose abbastanza serie xk la palestra mi sfoga e sono piu rilassato quando torno a casa magari dopo una giornata di cacca...mi alleno 3 giorni a settimana lunedi mercoledi e giovedi poi lunedi sera gioco a calcetto per un ora un ora e mezza dopo palestra e il sabato faccio qualcosina a casa in maniera privata...
arriviamo al punto della situazione...ho visto che con una buona dieta si ottengono sicuramente risultati migliori...quindi perchè non iniziare ad avvicinarmi a questa dieta???io faccio normalmente solo 2 pasti al giorno...lo so sono pochi...pranzo e cena stop...sto iniziando a introdurre la colazione e gli spuntini...anche se è un cambiamento che sto trovando difficile...ma di certo non mi aspettavo che sto sport fosse una passeggiata..ora vi posto diciamo quello che sto cercando di mangiare ora...ovviamente sbagliatissimo per questo vi chiedo consiglio...iniziamo
COLAZIONE
mezza tazza latte freddo con 2 fette biscottate con marmellata
SPUNTINO DELLE 10 CIRCA
panino con prosciutto cotto e mozzarella o tonno e uovo
PRANZO
pasta non so bene le quantità...
e petto di pollo(mi potete dare qualche alternativa al pollo??)
NON HO ANCORA FATTO PASTI PRE E POST WO SE NON QUALCHE YOUGURT...=(
CENA
non so mai cosa mangiare e spesso rimangio pollo per quello correi un alternativa hhihi
ogni consiglio è ben accetto grazie mille in anticipo =)
arriviamo al punto della situazione...ho visto che con una buona dieta si ottengono sicuramente risultati migliori...quindi perchè non iniziare ad avvicinarmi a questa dieta???io faccio normalmente solo 2 pasti al giorno...lo so sono pochi...pranzo e cena stop...sto iniziando a introdurre la colazione e gli spuntini...anche se è un cambiamento che sto trovando difficile...ma di certo non mi aspettavo che sto sport fosse una passeggiata..ora vi posto diciamo quello che sto cercando di mangiare ora...ovviamente sbagliatissimo per questo vi chiedo consiglio...iniziamo
COLAZIONE
mezza tazza latte freddo con 2 fette biscottate con marmellata
SPUNTINO DELLE 10 CIRCA
panino con prosciutto cotto e mozzarella o tonno e uovo
PRANZO
pasta non so bene le quantità...
e petto di pollo(mi potete dare qualche alternativa al pollo??)
NON HO ANCORA FATTO PASTI PRE E POST WO SE NON QUALCHE YOUGURT...=(
CENA
non so mai cosa mangiare e spesso rimangio pollo per quello correi un alternativa hhihi
ogni consiglio è ben accetto grazie mille in anticipo =)
Commenta