Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa pulita 2800-3000 kcal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    i grassi sicuramente di più, almeno 60-70...mentre i carboidrati non mi sempbrano 430...un 100gr di meno circa...prova a fare i calcoli a carta a e penna
    Originariamente Scritto da gabriele81;
    Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

    Commenta


      #17
      Ragazzi...almeno i calcoli! Non ci vuole tanto: database nutrizionale e via
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #18
        Ragazzi ho ricalcolato tutto ed è giusto tranne i grassi che avevo scritto 35 al posto di 45. Il resto è tutto giusto, comprese kcal, gr di cho ecc



        Originariamente inviato da TheSituation:
        sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
        ahahahahah

        Commenta


          #19
          allora vuol dire che solo tra pranzo e cena sono 30 grammi di grasso dall'olio.
          fidati, starai sui 70 grammi di grassi al giorno.

          Commenta


            #20
            Cmq a parte sti calcoli pignoli, magari è il programma che sbaglia cmq non so, ma a parte questo la dieta secondo voi va bene?



            Originariamente inviato da TheSituation:
            sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
            ahahahahah

            Commenta


              #21
              Ragazzi ho capito cosa non quadrava: praticamente ho preso da un database nutrizionale un succo di frutta che aveva per 100gr di prodotto 29.7 di carboidrati e non so se abbiano sbagliato a scrivere o cosa, perchè ho guardato i dati sul succo di frutta che bevo io e i gr di carbo sono 9.7 quindi sarà stato un loro errore di battitura.

              Modificando questo valore bisogna togliere dal conteggio totale circa 80gr di carbo equivalenti a circa 350 kcal quindi adesso tornano i conti perchè le kcal totali sono 2500 e i gr totali di carbo sono 335 più o meno. A questo punto dovrei aumentare un pò le kcal perchè 2500 sono troppo poche. Qualche consiglio?



              Originariamente inviato da TheSituation:
              sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
              ahahahahah

              Commenta


                #22
                I succhi di frutta stanno sui 29-30, mentre le spremute/succhi da concentrato senza zucch aggiunti sui 9/11
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  I succhi di frutta stanno sui 29-30, mentre le spremute/succhi da concentrato senza zucch aggiunti sui 9/11
                  Scusa non ho specificato. Io bevo solo succhi 100% frutta e alterno arance pompelmo e ananas che hanno più o meno gli stessi valori, cioè 9.7 di cho e 1.1 di pro per 100gr di prodotto

                  Come posso aumentare le kcal della dieta per portarle almeno a 2800?



                  Originariamente inviato da TheSituation:
                  sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                  ahahahahah

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎