i grassi sicuramente di più, almeno 60-70...mentre i carboidrati non mi sempbrano 430...un 100gr di meno circa...prova a fare i calcoli a carta a e penna
Dieta massa pulita 2800-3000 kcal
Collapse
X
-
Ragazzi...almeno i calcoli! Non ci vuole tanto: database nutrizionale e via"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ragazzi ho ricalcolato tutto ed è giusto tranne i grassi che avevo scritto 35 al posto di 45. Il resto è tutto giusto, comprese kcal, gr di cho ecc
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Cmq a parte sti calcoli pignoli, magari è il programma che sbaglia cmq non so, ma a parte questo la dieta secondo voi va bene?
Commenta
-
-
Ragazzi ho capito cosa non quadrava: praticamente ho preso da un database nutrizionale un succo di frutta che aveva per 100gr di prodotto 29.7 di carboidrati e non so se abbiano sbagliato a scrivere o cosa, perchè ho guardato i dati sul succo di frutta che bevo io e i gr di carbo sono 9.7 quindi sarà stato un loro errore di battitura.
Modificando questo valore bisogna togliere dal conteggio totale circa 80gr di carbo equivalenti a circa 350 kcal quindi adesso tornano i conti perchè le kcal totali sono 2500 e i gr totali di carbo sono 335 più o meno. A questo punto dovrei aumentare un pò le kcal perchè 2500 sono troppo poche. Qualche consiglio?
Commenta
-
-
I succhi di frutta stanno sui 29-30, mentre le spremute/succhi da concentrato senza zucch aggiunti sui 9/11"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioI succhi di frutta stanno sui 29-30, mentre le spremute/succhi da concentrato senza zucch aggiunti sui 9/11
Come posso aumentare le kcal della dieta per portarle almeno a 2800?
Commenta
-
Commenta