Ciao ragazzi, prima di allenamento solitamente mangio una banana, visto che devo cercare di aumentare le calorie nella mia dieta qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Ad esempio che cosa potrei mangiare oltre ad una banana?
Cosa mangiare prima dell' allenamento
Collapse
X
-
Usa il Search scrivendo PRE-workout
---------- Post added at 21:27:35 ---------- Previous post was at 21:25:59 ----------
http://www.bodyweb.com/search.php?searchid=956753
-
-
Grazie, ho seguito il tuo consiglio, comunque volevo sapere una cosa, prima dell' allenamento bevo della spremuta di arancia (circa 300-400 ml) perchè contiene molti carboidrati e mi aiuta ad aumentare le calorie nella mia dieta. Secondo voi va bene oppure dovrei bere acqua?Miscela al 2%, passione al 100%. [VespaClub]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joshua7 Visualizza MessaggioScusate ragazzi, devo chiedervi un' altra cosa, va bene se mangio 250 g di yougurt magro prima di andare a dormire?
Poi, ne approfitto per dire che, ok il prenanna, il prewo, il post, la colazza ecc ecc, ma se non sappiamo come è composta la dieta giornaliera, le kcal, il fabbisogno, l'obiettivo ed un tantino di dati (altezza, peso, bf), come si fa a rispondere se un alimento va bene o no?
Ovvio che, se parli di yogurt magro e non di pane e nutella ti diremo tutti che va bene, è comunque un alimento sano, ma per dirti cosa va bene per il tuo prenanna c'è bisogno di sapere come ti alimenti fino a quel momento. Magari è troppo, troppo poco, inutile, chi lo sa.
Commenta
-
-
Allora, sono alto 1.70, peso 58 kg e faccio molta fatica a mettere peso. Inoltre volevo sapere se va bene mangiare carne magra come ad esempio le cotolette di pollo o se è più indicato mangiare altri tipi di carne.Miscela al 2%, passione al 100%. [VespaClub]
Commenta
-
Commenta