Riprendere il possesso del proprio corpo!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ice88 Visualizza MessaggioHai ragione rifacendo i conti sono di meno ma sono sui 1800.quindi più o meno ci sono magari nei giorni off tolgo del tutto lo spuntino che dovrebbe essere sui 260 calorie,e magari aggiungo o un'po' di pasta o un' po' di carne di quelle 60 calorie per rientrare nelle calorie dei giorni off.
Negli spuntini allora tolgo un'po' di bresaola e aggiungo le noci così i macronutrienti ci sono tutti
io non eliminerei lo spuntino nei giorni off, magari li fai semplicemten più leggerisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioin effetti 80g di bresaola per uno spuntino sono parecchi, magari fai una cinquantina e aggiungi frutta secca.
io non eliminerei lo spuntino nei giorni off, magari li fai semplicemten più leggeri
Scusa se insisto ma non ho capito se devo stare sotto il fabbisogno basale che e' di 1681 o quella giornaliera che e' di 2771 perché ci sono in ballo 1000 calorie non vorrei sbagliare!!scusatemi
Commenta
-
-
per perdere peso devi essere sotto il tuo fabbisogno totale che è dato da basale+attività.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioper perdere peso devi essere sotto il tuo fabbisogno totale che è dato da basale+attività.
La dieta allora e' tutta sbagliata appena posso riposto quella nuova come potrei colmare il GAP di 1000 calorie?
Commenta
-
-
Eccomi ritornato con la nuova dieta
Allora ricapitolando 23 altezza 1,76 peso 80 bf % 19
Colazione:
6 fette biscottate integrali(40 gr)
35 gr noci
250 ml latte
90 gr marmellata
Spuntino:
60 gr pane
50 gr bresaola
Pranzo:
150 gr pasta
150 gr pollo
10 gr olio
Spuntino:
60 gr pane
50 gr bresaola
Cena:
200 gr pollo
20 gr olio
Insalata a volontà
Giorni on prenanna 50 gr di grana
Calorie totali 2501 di cui 168 di proteine 296 dai carboidrati e 80 dai grassi
Mi alleno 2 giorni con i pesi e 2 giorni corsa in fascia in vari orari che può essere o le 9 o le 15 circa
Una domandina ma il fine settimana non andando al lavoro il fabbisogno giornaliero non e' più 2500 calorie come mi comporto
Commenta
-
-
a colazione togli la frutta secca e aggiungi una fonte proteica
90g di marmellata mi sembra tantina, devi fare fette biscottate e marmellata.. non marmellata e fette biscottate..
aggiungi frutta secca agli spuntini
a pranzo fai 100g di pasta e aggiungi verdura
a cena farei 150g di carne o 200 di pesce (es merluzzo)
per il resto non mi sembra male.
prova a farti 2 settimane così in normocalorica, poi dopo torni in ipocalorica.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioa colazione togli la frutta secca e aggiungi una fonte proteica
90g di marmellata mi sembra tantina, devi fare fette biscottate e marmellata.. non marmellata e fette biscottate..
aggiungi frutta secca agli spuntini
a pranzo fai 100g di pasta e aggiungi verdura
a cena farei 150g di carne o 200 di pesce (es merluzzo)
per il resto non mi sembra male.
prova a farti 2 settimane così in normocalorica, poi dopo torni in ipocalorica.
Se devo essere onesto ho fatto ad occhio con la marmellata non ho misurato!!
Ti ringrazio speriamo bene
Commenta
-
Commenta