Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutino Dieta Massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutino Dieta Massa

    Salve Sono nuovo di questo forum vorrei qualche consiglio su una dieta x la massa...... ho 20 anni sono Alto 1,70 peso 58 kg (molto magro con un po di pancettina piu' che altro e' molle e flaccida dovuto al fatto che nel giro di un anno ho perso parekki kili, cmq adesso gli addominali si intravvedono ) mi alleno 3 volte a settimana (sempre di mattina alle 9 circa)
    questa e la dieta che sto seguendo :

    Colazione : 3 fette di Pan Bauletto Integrale, 10 mandorle, 40 gr di marmellata senza zuccheri aggiunti, un vasetto di yogurt greco total 0 (qualche volta 400 ml Latte scremato + 45 gr Kellog's Extra Muesli)

    Spuntino : Un toast con 50 gr circa di bresaola o prosciutto cotto magro, una mela

    Pranzo : 100 gr Pasta con sugo e grana , 150 gr Petto di pollo (suino magro, manzo, pesce, tacchino) 20 gr olio evo ,150 gr insalata

    Spuntino : come il primo

    Cena : come a pranzo diminuendo a 85 gr la Pasta

    puo' andare qst dieta....?

    #2
    Salve Sono nuovo di questo forum vorrei qualche consiglio su una dieta x la massa...... ho 20 anni sono Alto 1,70 peso 58 kg (molto magro con un po di pancettina) mi alleno 3 volte a settimana (sempre di mattina alle 9 circa) questa e la dieta che sto seguendo : Colazione : 3 fette di Pan Bauletto Integrale, 10 mandorle, 40


    Usa solo un 3d (puoi upparlo passate le 24 ore senzaaver ricevuto interventi).
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎