Salve Sono nuovo di questo forum vorrei qualche consiglio su una dieta x la massa...... ho 20 anni sono Alto 1,70 peso 58 kg (molto magro con un po di pancettina piu' che altro e' molle e flaccida dovuto al fatto che nel giro di un anno ho perso parekki kili, cmq adesso gli addominali si intravvedono ) mi alleno 3 volte a settimana (sempre di mattina alle 9 circa)
questa e la dieta che sto seguendo :
Colazione : 3 fette di Pan Bauletto Integrale, 10 mandorle, 40 gr di marmellata senza zuccheri aggiunti, un vasetto di yogurt greco total 0 (qualche volta 400 ml Latte scremato + 45 gr Kellog's Extra Muesli)
Spuntino : Un toast con 50 gr circa di bresaola o prosciutto cotto magro, una mela
Pranzo : 100 gr Pasta con sugo e grana , 150 gr Petto di pollo (suino magro, manzo, pesce, tacchino) 20 gr olio evo ,150 gr insalata
Spuntino : come il primo
Cena : come a pranzo diminuendo a 85 gr la Pasta
puo' andare qst dieta....?
questa e la dieta che sto seguendo :
Colazione : 3 fette di Pan Bauletto Integrale, 10 mandorle, 40 gr di marmellata senza zuccheri aggiunti, un vasetto di yogurt greco total 0 (qualche volta 400 ml Latte scremato + 45 gr Kellog's Extra Muesli)
Spuntino : Un toast con 50 gr circa di bresaola o prosciutto cotto magro, una mela
Pranzo : 100 gr Pasta con sugo e grana , 150 gr Petto di pollo (suino magro, manzo, pesce, tacchino) 20 gr olio evo ,150 gr insalata
Spuntino : come il primo
Cena : come a pranzo diminuendo a 85 gr la Pasta
puo' andare qst dieta....?
Commenta