Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intolleranza al latte a alle uova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    intolleranza al latte a alle uova

    ciao a tutti, giusto oggi ho ritirato il referto sulle analisi del sangue IgG-4 che avevo fatto 1 mese fa relative allo studi o delle intolleranze alimentari
    da tempo sospettavo che alcune cose nn mi facevano bene tipo il latte che avevo sostituito cn il latte a basso lattosio e mangiavo pochissimi latticini, al massimo qualche pezzo di grana e la mozzarella
    praticamente sono intollerante gravemente alle uova e a tutti i latticini, mandorle, noccile, peperoni, peperoncino rosso e kiwi e lievito.

    nei latticini e nelle uova ci sono sostanze importanti, come sostituirle?....e poi negli affettati magri ( tacchino, pollo, bresaola) c'è pure il lattosio
    il latte lo prendevo a colazione, il grana e gli affetati come spuntini

    forse dovrei pensare alla soia? gli integratori di proteine son fatti tutti cn il latte e le albumine?
    Last edited by giovane74; 13-10-2011, 14:58:41.

    #2
    Se sei allergico sia a latte che ad uova è un bel problema. Avevi l'istamina alta? La soia non mi piace come fonte...carne...sennò butta un occchio alle carnivor della musclemeds come pro in polvere: sono pro iso della carne
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      ciao nel referto nn parla di "istamina" è un elenco cn 100 alimenti, l'albume ha il massimo dell'allergia e tutto il latte e latticini
      le proteine della carne che dici tu so che hanno un sapore orrendo oltre ad un prezzo elevato
      ma xchè quella della soia nn ti piacciono?

      Commenta


        #4
        Se hai un allergia in teoria avrebbe dovuto prescrivertela nelle analisi del sangue. Sulle carnivor era unn'idea dato che dici di non poter mangiare altro se non carne e pesce. Soia basta che ti fai un search...non solo non mi piacciono ma le trovo pure controproducenti per un uomo.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          colazione un bel panino con bresaola e sei a posto..
          ci sono anche whey per gli allergici al lattosio..bye
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            #6
            grazie x le risposte, ma perchè sono controproducenti x gli uomini?

            le iso-whey nn contengono anche albumine dell'uovo?
            Last edited by giovane74; 13-10-2011, 22:04:45.

            Commenta


              #7
              ad ogni modo mi sono ordinato delle proteine seconde me buone sono delle iso zero carbo e zero grassi 36euro x 900grammi...nn so se posso scrivere qui la marca...sepro nn mi facciano male

              Commenta


                #8


                Non è la sezione adatta per parlare di integratori.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giovane74 Visualizza Messaggio
                  ad ogni modo mi sono ordinato delle proteine seconde me buone sono delle iso zero carbo e zero grassi 36euro x 900grammi...nn so se posso scrivere qui la marca...sepro nn mi facciano male
                  hai comprato una cosa che non sai neppure se puoi assumere? a che scopo
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎